Natybf
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio
199 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 15:24:39
|
Diamante Di Natalina Bucca Villanterio 2013 ottobre 21 Ore 13.13
Hai fatto cadere un diamante per raccogliere un sasso.
Cosa ti � rimasto in mano?
Un mucchietto di fango!
|
Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/
Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!
L'AMORE vince sempre! |
|
Moon Light
Virtuoso partecipante

Citt�: L'Isola che non c'�
182 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 02:14:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Natybf
Diamante Di Natalina Bucca Villanterio 2013 ottobre 21 Ore 13.13
Hai fatto cadere un diamante per raccogliere un sasso.
Cosa ti � rimasto in mano?
Un mucchietto di fango!
Molto bella Natybf, grazie. |
Elicone: Buongiorno Caligola. Caligola: Buongiorno Elicone. Elicone: Sembri affaticato. Caligola: Ho camminato molto. Elicone: S�, la tua assenza � durata a lungo. Caligola: Era difficile da trovare. Elicone: Che cosa? Caligola: Ci� che volevo. Elicone: E che volevi? Caligola: La luna. Elicone: Che? Caligola: La luna. S�, volevo la luna. Elicone: Ah, e per fare cosa? Caligola: � una delle cose che non ho. Elicone: Sicuramente. E adesso � tutto a posto? Caligola: No, non ho potuto averla. S�, ed � per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato cos� ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cos� come sono non mi sembrano soddisfacenti. Elicone: � un'opinione abbastanza diffusa. Caligola: � vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo cos� com'� fatto non � sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicit� o dell'immortalit� , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo. Elicone: � un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si pu� sostenere fino in fondo, non lo sai? Caligola: � perch� non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine. |
 |
|