Autore |
Discussione  |
|
vincenzo123
Osservatore silenzioso

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
1 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2013 : 16:41:18
|
Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum un po per curiosita un po perche e' da tanto che mi domando molte cose e chissa che qui tra voi no trovi alcune risposte, grazie a tutti.
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2013 : 20:47:04
|
Ciao Vincenzo, benvenuto |
 |
|
Natybf
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Villanterio
199 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2013 : 21:04:47
|
Ciao Vincenzo e benvenuto in questo angolo di paradiso!!! |
Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/
Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!
L'AMORE vince sempre! |
 |
|
Moon Light
Virtuoso partecipante

Città: L'Isola che non c'è
182 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2013 : 22:27:05
|
Citazione: Messaggio inserito da vincenzo123
Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum un po per curiosita un po perche e' da tanto che mi domando molte cose e chissa che qui tra voi no trovi alcune risposte, grazie a tutti.
Benvenuto Vincenzo. |
Elicone: Buongiorno Caligola. Caligola: Buongiorno Elicone. Elicone: Sembri affaticato. Caligola: Ho camminato molto. Elicone: Sì, la tua assenza è durata a lungo. Caligola: Era difficile da trovare. Elicone: Che cosa? Caligola: Ciò che volevo. Elicone: E che volevi? Caligola: La luna. Elicone: Che? Caligola: La luna. Sì, volevo la luna. Elicone: Ah, e per fare cosa? Caligola: È una delle cose che non ho. Elicone: Sicuramente. E adesso è tutto a posto? Caligola: No, non ho potuto averla. Sì, ed è per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato così ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose così come sono non mi sembrano soddisfacenti. Elicone: È un'opinione abbastanza diffusa. Caligola: È vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo così com'è fatto non è sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicità o dell'immortalità , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo. Elicone: È un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si può sostenere fino in fondo, non lo sai? Caligola: È perché non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine. |
 |
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 19:56:33
|
Benvenuto Vincenzo tra noi . |
 |
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 08:59:59
|
Mi Aggiungo anche io dandoti il Ben Venuto Fratello e Amico Possa, possa la Eccelsa Luce del Maestro " IL VERBO PER ECCELLENZA " donarti Pace e Serenità ...
. |
 |
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2013 : 16:42:04
|
Benvenutissimo  |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |