Inizio Forum
 Preghiere
 Preghiere libere
 Con Umiltà nel Cuore ci Rivolgiamo a Te Maestro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 11/05/2013 : 12:48:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
Buon Maestro, nella Tua Profonda Eterna Gloria ci rivolgiamo a te, affranti nel nostro dolore, che ci sovrasta e impone solo solitudine ed delusioni, da promesse non ancora concluse, ma messe in lista di attesa.
Noi siamo i Tuoi Frutti della Tua Creazione. Noi siamo i Tuoi Umili Semi, che Tu ai seminato nel Tuo Campo, ed al Momento Giusto Cogli, che nel frattempo ci Doni e Nutri di d'Acqua Cristallina, di Saggezza Profonda della Tua Conoscenza che Evolve e ci Unisce, in tutt'uno nella Tua Trinità, " Pace - Amore - Saggezza ".
Ci nutri della Tua Presenza, avvolgendoci nella Tua Gloria, che con il Tuo incondizionato Eterno Amore, infondi nei Nostri Umili Cuori Gloria e Onore, Gioia e Amore, ci fai conoscere la Tua Melodia, di Musica da Melodie che innalzano i nostri Umili Cuori, ci fai Danzare infondendo la Tua Forza e Determinazione.
Noi tutti ti chiediamo, fa si che la Tua Luce e Gloria possa Trionfare, soffocando la Volontà di chi, con Superbia Odio Astuzia ci Inganna ed Illude, Tradendo la nostra Fiducia, sottraendoci la nostra le nostre Risorse nella Materia, impoverendoci rendendoci i loro Burattini.
Liberaci da Queste persecuzioni Egoistiche, che portano solo Violenza ed Ingiustizie, che vogliono toglierci la Nostra Libertà di Diritto di vivere in Pace con i nostri Simili.
Fa si che Arcangelo Michele sia Capo del Tuo Esercito di Arcangeli di Angeli , che ci Guidino e ci Proteggano, essendo noi Testimoni della Tua Volontà in Azione che ci Liberi dalle Persecuzioni.
Noi Siamo i Tuoi Semi - i Tuoi Frutti - i Tuoi Fiori ...
Liberateci da questa Austerita Economica, inpostaci dall'Avidità Superba ed Egoistica, che toglie il Pane di Bocca, ed ai nostri Figli, costoro sanno solo essere Ingiusti e Violenti, che di continuo ci Ingannano ed Illudono di Promesse che non sanno mantenere ...
Di una Cosa noi ti Chiediamo per noi Eterna Amaci così come siamo con i nostri difetti e contrarietà, sempre alla ricerca solo del Tuo incondizionato Eterno Amore ...
Noi siamo Tue Creature, che con Umiltà nel Cuore ci rivolgiamo a Te ...


Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in Data 11/05/2013 22:34:07
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)