Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 Il papa si dimette...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Moon Light
Virtuoso partecipante

Moonlight
Citt�: L'Isola che non c'�


182 Messaggi

Inserito il - 19/02/2013 : 22:29:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da giorni imperversa la notizia della dimissione del papa... Benedetto XVI al secolo Joseph Ratzinger... che vedrebbe il suo definitivo compimento il 28 di questo mese... Portando a un nuovo conclave e ovviamente a un nuovo pontefice.
Che cosa ne pensate di questa scelta del vertice della Chiesa?
Si tratta di una scelta libera, arditamente costruita o una costrizione? Non trovate anche voi che sotto sotto c'� puzza di bruciato?
L'ultimo caso di questo genere � avvenuto oltre 700 anni fa con Celestino V.

Elicone: Buongiorno Caligola.
Caligola: Buongiorno Elicone.
Elicone: Sembri affaticato.
Caligola: Ho camminato molto.
Elicone: S�, la tua assenza � durata a lungo.
Caligola: Era difficile da trovare.
Elicone: Che cosa?
Caligola: Ci� che volevo.
Elicone: E che volevi?
Caligola: La luna.
Elicone: Che?
Caligola: La luna. S�, volevo la luna.
Elicone: Ah, e per fare cosa?
Caligola: � una delle cose che non ho.
Elicone: Sicuramente. E adesso � tutto a posto?
Caligola: No, non ho potuto averla. S�, ed � per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato cos� ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cos� come sono non mi sembrano soddisfacenti.
Elicone: � un'opinione abbastanza diffusa.
Caligola: � vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo cos� com'� fatto non � sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicit� o dell'immortalit� , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo.
Elicone: � un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si pu� sostenere fino in fondo, non lo sai?
Caligola: � perch� non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine.

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 11:17:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Moon Light

Da giorni imperversa la notizia della dimissione del papa... Benedetto XVI al secolo Joseph Ratzinger... che vedrebbe il suo definitivo compimento il 28 di questo mese... Portando a un nuovo conclave e ovviamente a un nuovo pontefice.
Che cosa ne pensate di questa scelta del vertice della Chiesa?
Si tratta di una scelta libera, arditamente costruita o una costrizione? Non trovate anche voi che sotto sotto c'� puzza di bruciato?
L'ultimo caso di questo genere � avvenuto oltre 700 anni fa con Celestino V.



Secondo me � palese che � una costrizione. Dice che � malato, che ha un tumore, che non � pi� in forze, che � troppo vecchio per gestire questo incarico. Penso siano tutte scuse. Il beato papa Giovanni Paolo II era combinato molto peggio di lui eppure fino all'ultimo ha portato a termine la sua missione. Fino all'ultimo respiro, seppur con enorme sofferenza.
Non so cosa abbiano in mente... Sicuramente sanno gi� a chi fare salire come futuro papa. Quel che � certo � che le cose non rimmarranno cos� come sono ora all'interno della chiesa, o cambieranno in meglio ( e me lo auguro con tutto il cuore ), o in peggio.
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 14:32:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando



Ci� che sarebbe meraviglioso e che il prossimo Pontefice sia Giovane ed in Salute , che sia Vigile in Cristo nel Sacro Cuore affinch� Amplifichi il Suo Amore, Donandogli Ulteriore Forza nel portare al diffondere nei Cuori dei Giovani Fiducia Fede nella Chiesa di Cristo Re - di Maria Sua Gloriosa Madre - con i suoi fedeli alleati Arcangeli ed Angeli, Possa Mikael Arcangelo Dissipare l'oscurit� che si propaga nei corridoi del Vaticano, che allontani il Male " IL LUPO TRAVESTITO DA AGNELLO CHE SBRANA LE SUE PECORE CON I SUOI INGANNI NEL TRADIRE LA SUA LUCE " .. in Sintesi che Sia il Papa della Chiesa Rinnovata per i Giovani dei giorni nostri per un Futuro di Pace senza pi� Guerre ne Ingiustizie Umane, con il Massimo Rispetto VERSO LE DONNE ED I BAMBINI, CHE NON VI SIA PIU VIOLENZA VERSO DI LORO che non vi sia pi� Violenza contro MADRE TERRA , con tutto cil che in essa ne compone Animali Compresi ...

Che Mikael Arcangelo posa essere Scudo di Fede Fiducia nella al momento della sua elezione, possa Egli divenire Suo Eterno alleato nel suo Mandato di Testimonianza per i Giovani, affinch� si accostino nella Fede con Fiducia nella Chiesa Rinnovata, per loro, poich� sono il nostro Futuro ...

Che l'Amore e la Pace sia sempre Presente nei vostri Umili Cuori ...

Angelo della Pace " Angelo Bianco Ermenegildo "

Amen - Amen - Amen - Cosi Sia per Grazia Ricevuta





Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 20/02/2013 18:59:50
Torna all'inizio della Pagina

Moon Light
Virtuoso partecipante

Moonlight

Citt�: L'Isola che non c'�


182 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 19:01:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Citazione:
Messaggio inserito da Moon Light

Da giorni imperversa la notizia della dimissione del papa... Benedetto XVI al secolo Joseph Ratzinger... che vedrebbe il suo definitivo compimento il 28 di questo mese... Portando a un nuovo conclave e ovviamente a un nuovo pontefice.
Che cosa ne pensate di questa scelta del vertice della Chiesa?
Si tratta di una scelta libera, arditamente costruita o una costrizione? Non trovate anche voi che sotto sotto c'� puzza di bruciato?
L'ultimo caso di questo genere � avvenuto oltre 700 anni fa con Celestino V.



Secondo me � palese che � una costrizione. Dice che � malato, che ha un tumore, che non � pi� in forze, che � troppo vecchio per gestire questo incarico. Penso siano tutte scuse. Il beato papa Giovanni Paolo II era combinato molto peggio di lui eppure fino all'ultimo ha portato a termine la sua missione. Fino all'ultimo respiro, seppur con enorme sofferenza.
Non so cosa abbiano in mente... Sicuramente sanno gi� a chi fare salire come futuro papa. Quel che � certo � che le cose non rimmarranno cos� come sono ora all'interno della chiesa, o cambieranno in meglio ( e me lo auguro con tutto il cuore ), o in peggio.



Non so... Anche io la penso come te. C'� puzza di bruciato... E' accaduto qualcosa che lo ha spinto a questa scelta di punto in bianco. Purtroppo noi non sappiamo cosa accade dall'interno.

Elicone: Buongiorno Caligola.
Caligola: Buongiorno Elicone.
Elicone: Sembri affaticato.
Caligola: Ho camminato molto.
Elicone: S�, la tua assenza � durata a lungo.
Caligola: Era difficile da trovare.
Elicone: Che cosa?
Caligola: Ci� che volevo.
Elicone: E che volevi?
Caligola: La luna.
Elicone: Che?
Caligola: La luna. S�, volevo la luna.
Elicone: Ah, e per fare cosa?
Caligola: � una delle cose che non ho.
Elicone: Sicuramente. E adesso � tutto a posto?
Caligola: No, non ho potuto averla. S�, ed � per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato cos� ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cos� come sono non mi sembrano soddisfacenti.
Elicone: � un'opinione abbastanza diffusa.
Caligola: � vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo cos� com'� fatto non � sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicit� o dell'immortalit� , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo.
Elicone: � un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si pu� sostenere fino in fondo, non lo sai?
Caligola: � perch� non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine.
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 23:38:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando



Ci� che vi chiedo con il Cuore : " ABBIATE FEDE L'OSCURIT� NON POTRA MAI PREVALERE LA LUCE DEL VERBO , MOLTO PRESTO VEDRETE LA LUCE CHE SCONFIGGER� ANCORA IL MALE RINFRANCANDO ANCORA LA SUA ALLEANZA CON L'UMANO, PORTANDOLO VERSO UN NUOVO MONDO RINNOVATO NELLA SUA ETERNA GLORIA " ... Abbiate Fede e Fiducia ...

Angelo Bianco Ermenegildo " Angelo dell'Eterna Pace "

Amen - Amen - Amen - Cosi Sia per Grazia Ricevuta




Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 10:32:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ormai mancano pochi giorni.. Staremo a vedere...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)