Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Noi siamo nel silenzio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Moon Light
Virtuoso partecipante

Moonlight
Citt�: L'Isola che non c'�


182 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 21:16:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sto vivendo dei giorni un po' grigi,
da un po' di tempo mi sento sola, incapace di avere amicizie reali e durature, incapace di farmi voler bene, di farmi conoscere per chi veramente sono...
Ho smesso di pulire la mia stanza che naviga nel caos, fatico a concentrarmi nello studio, sono molto irritabile e mi arrabbio per un nonnulla, piango facilmente... Un periodo insomma da dimenticare, in cui il mio morale � devastato, sottoterra.
Questa sera, poco tempo fa, stavo piangendo presa dall'ennesimo senso di sconforto e mi � successa una cosa sconvolgente e incredibile... Ho udito distintamente la voce del mio angelo... Veniva dalla mia mente, eppure non proveniva da me... Non poteva provenire da me... Erano frasi di una saggezza innata e mi procuravano una pace sconvolgente.
Le parole dell'angelo sono state:"ti prego smetti di piangere, tu non sei mai sola... Noi siamo sempre con te... Siamo qui... Pronti ad appoggiarti sempre... Hai tutta la vita davanti, innumerevoli possibilit�, innumerevoli strade da percorrere... Non ti abbattere, prendi in mano la tua vita e reagisci!!! Credi davvero che nessuno ti voglia bene? Credi davvero di non riuscire ad essere apprezzata per quello che realmente sei? Andiamo! Guarda profondamente dentro di te... Guarda al tuo passato... Ti renderai conto che ci sono persone che ti vogliono bene pi� della loro stessa anima, per le quali sei importante come un tesoro e di pi�... Scruta a fondo dentro di te... Capirai che non sei sola... Ci sono loro e ci siamo noi... Non ci sogneremmo mai di abbandonarti. Lotta!!!! Hai lottato tutta la vita per ottenere ci� che vuoi, perch� arrendersi ora? Lotta, reagisci... Sii forte. In questo momento ti sto stringendo forte a me... Non lo senti? Concentrati sui brividi che percorrono il tuo corpo... Sono io che ti stringo a me. Io... Noi... Ti vogliamo bene."
A quel punto... Incredula su ci� che stavo sentendo... ricolma di una sensazione di pace mai avvertita prima ho fatto una domanda... Forse la pi� logica, la pi� pragmatica e razionale in quel frangente... Ho chiesto:"Non sar� mica tutto frutto della mia mente? Della mia immaginazione?" e lui ha risposto:"Se sta accadendo nella tua mente non vuol dire che non � reale. Noi parliamo con ognuno di voi... Ogni giorno... Ma siete troppo assordati dai vostri stessi pensieri per rendervene conto. Noi siamo nel silenzio."

Ora vi chiedo... Vi � mai accaduto in momenti di sconforto di riuscire ad udirli distintamente, come una voce dentro di voi?

Elicone: Buongiorno Caligola.
Caligola: Buongiorno Elicone.
Elicone: Sembri affaticato.
Caligola: Ho camminato molto.
Elicone: S�, la tua assenza � durata a lungo.
Caligola: Era difficile da trovare.
Elicone: Che cosa?
Caligola: Ci� che volevo.
Elicone: E che volevi?
Caligola: La luna.
Elicone: Che?
Caligola: La luna. S�, volevo la luna.
Elicone: Ah, e per fare cosa?
Caligola: � una delle cose che non ho.
Elicone: Sicuramente. E adesso � tutto a posto?
Caligola: No, non ho potuto averla. S�, ed � per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato cos� ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cos� come sono non mi sembrano soddisfacenti.
Elicone: � un'opinione abbastanza diffusa.
Caligola: � vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo cos� com'� fatto non � sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicit� o dell'immortalit� , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo.
Elicone: � un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si pu� sostenere fino in fondo, non lo sai?
Caligola: � perch� non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)