Inizio Forum
 Angeli
 Arcangeli
 Atto di consacrazione a san Raffaele
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 12:47:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
O San Raffaele, grande principe della corte celeste che contempli senza sosta il Trono dell'Altissimo, io ( nome ) , in presenza della Santissima Trinit�, di Maria Immacolata, nostra Regina e Regina dei nove cori degli angeli, mi consacro a te, per essere tuo servitore tutti i giorni della mia vita.
O santo arcangelo, gradisci la mia offerta e ricevimi tra le file dei tuoi protetti, che conoscono per esperienza il valore del tuo patronato.
Guida dei viaggiatori dirigimi durante il pellegrinaggio di questa vita. Protettore di coloro che si trovano in pericolo, liberami da tutte le insidie che possono minacciare il mio corpo e la mia anima.
RIfugio degli infelici, soccorrimi nella mia indigenza spirituale e fisica. Conslatore degli afflitti, dissipa il dolore che tiene il mio cuore oppresso e il mio spirito nell'angoscia.
Medico dei malati, guarisci le infermit� della mia anima e conservami la santit�, affinch� la impieghi per servire in modo pi� fervente il nostro comune Signore.
Protettore delle famiglie, getta sui miei uno sguardo di bont�, affinch� i miei familiari e i miei beni provino l'effetto della tua custodia.
Protettore delle anime tentate, liberami da tutte le suggestioni dell'infernale nemico e non permettere che io cada mai nella sua rete.
Benefattore delle anime caritatevoli, per gioire della tua protezione benevola, prendo in tua presenza la risoluzione di non negare mai il mio aiuto agli altri fratelli, per quanto � possibile dalle mie umane risorse.
Accetta la mia umile offerta, o santo arcangelo, e fammi la grazia di gustare durante tutta la vita e al momento della morte, gli effetti della tua protezione e della tua assistenza.
Amen
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)