Inizio Forum
 Attualit�
 Notizie importanti
 In nome di Dio Padre imparati ad ascoltarti...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 29/06/2005 : 23:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
O MIO DOLCE VERBO DIO ASCOLTAMI ED ESAUDISCIMI......

Tu che sei il VERBO DIO...Ti chiedo di potermi liberare dalle Delusioni e dallo Sconfirto ch'essi comportano, rendendo tutto cio che sia Positivo, in maniera Negativa Ostile, che chi dovrebbe intervenire e agire in proposito per trasformarle in Positivita, le mie Richieste ed Intenzioni le trasforma a suo Proprio Piacimento in Negativita Ostile con molta confusione astuta, facendo diventare tutto cio che chiedo Ostacolo d'Affrontare e Superare allo steso Tempo, il che se si fa presente la situazione portando luce e chiarimenti, facendo notare tutto cio viene; Ignorato, Accantonato, Dimenticato o considerate Superbe Indegne le mie Richieste, oppure: sono Deriso, preso in Giro, Umiliandomi Maggiormente, Mettendomi a Disagio Mentalmente e Psicologicamente, Condizionando cosi il mio Mentale in stati Depressivi, Ingannati, Inlusi un'altra volta, cosi da farmi sentire Burlato e Preso Ingiro dalle mie stesse Aspettative di Migloramento, interagendo cosi in maniera contraria con Negativita Ostile, allo stesso momento dannoso nei miei riguardi, nelle mie RISORSE ECONOMICAMENTE, COLME DI CONTRARIETA', ED ALTRI OSTACOLI D'AFFRONTARE, AGENDO ANCHE NEL MATERIALE, in particolare in cio che con Sacrificio Umile con Gioia allo stesso tempo e momento ottengo con Onore, mi viene tolto come se non mi spettasse di diritto, di non appartenermi niente, impedendomi cosi di essere Felice e Gioioso su cio che Umanamente mi spetterebbe di diritto, creandomi cosi Sconfirto Mentale nel Spirituale, di Spazzi vuoti Inconpleti e Delusi, conducendomi solo alla mia stessa Morte, formando solo confusione nella mia mente e reali intenzioni, che andando contro la mia stessa GUARIGIONE crea altri ostacoli, pur di allontanarmi alla mia RICONGIUNZIONE nella LUCE dello SPIRITO SANTO che dimora in me, anziche aiutarmi mi rende al contrario piu Negativo:
Inattivo, Inmobile, Privo d'Azione, Instabile, Depresso e Deluso: chiedo che questi Ribelli che si sentono liberi di fare cio che vogliono nella Umile Esistenza siano Banditi, che siano rese nulle le loro intenzioni, sia messo su di Essi il sigillo del SILENZIO, che chi mi rende cosi: Incompleto Desolato e Deluso in tutto dai e nei loro stessi Inganni, Inlusuioni, non scendo a Patti o Compromessi con chi � Ribelle alla LUCE DEL VERBO DIO, sia Cancellata e Dimenticata la Loro Esistenza in Eterno e per l'Eternit� e Cosi Sia......

SIA ONORE E GLORIA A DIO PADRE " IL VERBO DIO " CHE REGNA NEI SECOLI ETERNI, SI FACCIA LA SUA VOLONTA' NON DEI RIBELLI.......
Amen... Amen... Amen...

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO


SHALON: A TUTTI VOI CHE MI LEGGETE, PACE IN VOI E CON VOI PER L'ETERNITA'.....

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)