Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Libri
 Film
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2
Citt�: reggio emilia


205 Messaggi

Inserito il - 01/03/2005 : 13:14:42  Mostra Profilo
Salve amici cari,
vi � capitato di vedere in tv la promozione del nuovo film al cinema "CONSTANTINE" ???
Da quello che descrive il trailer si tratta di un uomo (o angelo)di nome Constantine che ritorna sulla terra per trovare angeli e demoni ,riconoscerli e combattere i demoni....Forse avr� fatto una confusione ,ma ve lo consiglio!!!
Da come viene presentato sembra molto interessante.....� sul genere degli altri film credo come : Stigmate,La Nona Porta etc....
Un bacio

Silvia76
spirit in way

blue


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma


91 Messaggi

Inserito il - 01/03/2005 : 13:24:30  Mostra Profilo
Non credo che sia su quel genere, in quanto � tratto dal fumetto "Hellblazer" � la storia di un detective del soprannaturale..
(mi sembra uno sullo stile di Dylan Dog...)

Questa � la trama:

John Constantine � stato all�inferno ed � tornato.
Nato con un potere che non voleva, la capacit� di individuare gli angeli e i demoni che si confondono fra gli umani, Constantine (KEANU REEVES) si � ucciso per sfuggire le visioni che lo tormentavano. Ma ha fallito, � stato riportato in vita suo malgrado. Avendo tentato il suicidio, ora l�unica speranza che ha di guadagnarsi la salvezza eterna � pattugliare i confini terreni tra inferno e paradiso, usando il tempo che gli � stato concesso per ricacciare nel profondo i seguaci del diavolo.
Ma Constantine non � un santo. Disilluso dal mondo che lo circonda, isolato, non risponde certo all�idea dell�eroe, lotter� per salvarti l�anima, ma non vuole la tua ammirazione o i tuoi ringraziamenti, e tanto meno la tua simpatia.
Tutto ci� che vuole � un�altra possibilit�.
Quando Angela Dodson (RACHEL WEISZ) una detective disperata chiede il suo aiuto per scoprire la verit� sulla misteriosa morte della sua gemella, le indagini li trascineranno nel mondo di demoni e angeli che esiste proprio al di sotto della Los Angeles attuale.


In settimana dovrei andare a vederlo..poi ti faccio sapere

Silvia
Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 01/03/2005 : 16:39:40  Mostra Profilo
ti voglio un gran bene Silvia.

Silvia, quanti films riflettono, a volte solo in parte, ma comunque riflettono la realta pi� vera?



Spero di incontrarti presto, molto presto. Bacioni

Cigno54



Torna all'inizio della Pagina

Silvia76
spirit in way

blue


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma


91 Messaggi

Inserito il - 01/03/2005 : 18:02:04  Mostra Profilo
Credo che cmq in ogni storia ci sia un fondo pi� o meno di verit� dalla quale partire.. poi con la fantasia ci si pu� costruire di tutto sopra.. ma un punto di partenza solido deve esserci altrimenti la trama non regge!

Ci rivedremo presto se non erro..mi pare tu abbia detto che farai un salto a Roma verso Pasqua?!?!
Dai dai!!!!!

Anche io ti voglio un gran bene cara Anna

Silvia
Torna all'inizio della Pagina

exiris
Animella

Citt�: Roma


58 Messaggi

Inserito il - 02/03/2005 : 10:03:37  Mostra Profilo
Ciao a tutti

Io ho visto questo film ieri,sinceramente ero un po' titubante perch� il trailer non mi aveva molto convinta.
Bene , il film invece mi � piaciuto molto,una mescolanza di demoni e lavoratori del bene,ovviamente molto fantasioso,ma ben costruito sull'eterna battaglia tra bene e male.
C'� da dire che � nel suo genere molto originale non ha nulla a che fare con la nona porta e stigmate,l'ho trovato migliore addirittura ,certo ha tinte horror ragguardevoli ,ma vale la pena di darci un'occhiata sopratutto se siete cuoriosi!

un grosso bacio a tutti voi
Manuela
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)