Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 SEMI DI LUCE
 Il Dio amore
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi

610 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 13:37:02  Mostra Profilo

Vorrei tanta pace, l'azzurro dei tuoi occhi in cui perdermi, e non tornare mai più a riva, magari nuotare in quel mare e perdermi e ritrovarmi in un cielo nascosto ai più. Andare per ore e girovagare dentro i tuoi occhi e non uscirvi mai, stare lì seduto a prendere un the freddo al limone e nuotare senza stancarmi mai, e se tu mi parlassi, io non ti sentirei, perché ascolterei anche le onde del tuo mare nei tuoi occhi e nessuno potrebbe disturbarmi, perché io sarei dentro di te per sempre nei tuoi occhi, mangerei pesci che pescherei nel tuo mare e accenderei il fuoco dell'amore e ti riscalderei con il tepore del fuoco, e faremo all'amore dentro i tuoi occhi senza spostarmi, seduto davanti a te e fisserei l'immensità farsi attimo in un bagliore lucente dentro la tua anima, e fotograferei quell'istante per l'eternità silente dentro le tue pupille come stelle lucenti e nel firmamento galattico abbraccerei l'universo in te, con te, dentro di te e saremo uniti fino all'estremità silente del cielo, che ci coglierà come nuova alba di un nuovo mondo scoperto da noi, primi abitatori di un nuovo magnifico regno di anime pullulanti l'amore dionisiaco di due dei, nati e vissuti nelle profondità marine dei tuoi occhi celesti come il cielo, come il mare, come l'orizzonte dal quale arco partì la freccia che colpì, per primo, il dio amore.

Emmes
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina