Inizio Forum
 Scienza
 Natura
 LA NATURA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi


610 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 06:51:43  Mostra Profilo



La natura ci colma delle sue ricchezze, ma quello che prendiamo �
scritto con precisione da qualche parte. Sono dei debiti che
contraiamo nei suoi confronti, e un giorno dovremo pagare tali
debiti. Come?... Poich� non possiamo rendere quei benefici nella
forma in cui li abbiamo ricevuti, e nemmeno pagarli con del
denaro, sin da ora dobbiamo pagare ogni giorno con monete che si
chiamano "rispetto", "riconoscenza", "amore" e volont� di
studiare tutto quello che l�Intelligenza cosmica ha scritto nel
suo grande Libro.
"Pagare" significa dare qualcosa in cambio, e tutto ci� che il
nostro cuore, il nostro intelletto, la nostra anima e il nostro
spirito sono capaci di produrre di buono pu� essere un
pagamento. Sul piano fisico siamo limitati, ma sul piano
spirituale le nostre possibilit� sono infinite, e l� possiamo
rendere centuplicato tutto quello che la natura ci ha donato.



Emmes

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 07:37:21  Mostra Profilo
Un massima di Cristo era "sarete giudicati dalle opere..../Quindi noi possiamo con le nostre opere testimoniare la nostra fede in DIO,testimoniare l'amore nelle natura,e per ogni essere umano,spiritualmente impegnarci nella compresione delle sacre scritture,sia Cristiane,Ebraihe,Musulmane ecc.ecc,e imparare le leggi della natura.Anche qui in questo portale vi sono uttili spunti di riflessione spirituale,l'importante � essere testimoni nel mondo della fede,
e Amare Servire IDDIO

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente



1046 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 07:47:24  Mostra Profilo
Le ali di un fiore


Una farfalla volava instancabile tra i fiori, quando d'un tratto un pianto sommesso la fece sobbalzare. �Che fatto insolito, pens�, in un giardino�, e impaurita si spezz� le ali andando a urtare contro un alberello. �Ah, che mai sar� di me adesso! Non voler� pi�... morir� di tristezza!�.

E mentre cos� si lamentava, si ricord� del pianto appena udito e chiese al vento:
�Chi piangeva prima di me?�. �Io, stelo nudo senza fiore; una folata di vento mi ha ridotto cosi. E a che serve uno stelo senza fiore?�.

La farfalla si trascin� stancamente fino a lui. �Non sei il solo a soffrire; con le mie ali spezzate, non voler� mai pi� libera nell'aria�. Lo stelo tacque e sembr� riflettere, ma tanto durava il suo silenzio, che la farfalla quasi si innervos�.

Alla fine parl�: �Insieme, possiamo aiutarci. Posati su di me, cos� tu porgerai le ali al vento ed io avr� di nuovo un fiore�. La farfalla si illumin� tutta di un sorriso. I passeri accorsero ad aiutarli e unirono per sempre la farfalla al verde stelo. Da allora ci sono farfalle che volano ed altre che, trasformate in fiori, si lasciano cullare sugli steli.

***

Nessuno e perfetto; abbiamo tutti bisogno di trovare negli altri quegli aspetti che migliorano, rendono pi� completi, fanno felici. Mettendo in comune le nostre qualit�. Per quanto poco, contribuiamo ad impreziosire la storia meravigliosa che � la vita.
Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi



493 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 19:33:09  Mostra Profilo

Nietta ! leggo i tuoi pensieri molto volentieri,mi ridanno gioia e mi fanno tanto riflettere,grazie sei molto gentile! tutte le immagini che inserisci riflettono il tuo animo. ciao

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)