Inizio Forum
 Cultura & Creatività
 Scuola
 ....università
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

giu
*

Dreaming

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


437 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 09:36:27  Mostra Profilo
ciao a tutti!
amici miei, lo sapete che probabilmente inizio a studiare fisioterapia, oltre che naturalmente a proseguire il mio studio dello Yoga?
che ne pensate?

a me sinceramente piacerebbe studiare osteopatia a padova, ma una persona cara che l'ha fatto, me l'ha sconsigliato.

io in verità lo faccio più per mio papà (perchè ci terrebbe tanto e dice che avrei un futuro più sicuro) che per me, perchè a me piacerebbe anche continuare a lavorare...

un grosso bacio a tutti, mi raccomando ogni vostro pensiero mi interessa!!!!!! statene certi

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


437 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 09:41:46  Mostra Profilo
caspita! devo spiegarmi meglio:

secondo voi, fisioterapia è utile dal punto di vista lavorativo e impegnativa dal punto di vista dello studio?

qualcuno di voi conosce qualcuno che l'ha fatta o lui stesso ?

dopodichè: sapete se bisogna lavorare alle dipendenze di un medico o se ci si può mettere in ''proprio''?

grazie,
..................
Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente



1046 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 12:41:32  Mostra Profilo
Cara Giu
per l'esperienza che ho in quanto ho lavorato a lungo per mio figlio in sincronia con le fisioterapiste, posso dirti che è un'ottima specializzazione.
Ponevi la domanda se è possibile lavorare in proprio.
Certo che lo è! Pensa che la mia fisioterapista è venuta per anni a prestare cure domiciliari al mio piccolo, anche se lei era inserita in un ospedale. Ovviamente ci sono conflitti di competenze ma lei aveva optato per il part-time per cui poteva conciliare ambedue le cose: Pubblico/ e privato.
E ti assicuro che all'epoca la tariffa di prestazione domiciliare era veramente alta...so bene quanti sacrifici ...ma x i figli si fanno.
Sono ad ogni modo dell'avviso che sarebbe sempre meglio essere inserite in una struttura sanitaria o in uno studio consorziato.

E se dalla mia limitata esperienza vuoi accettare un consiglio perchè solo fisioterapista e non ti specializzi con una mansione a te più attinente?
Potrebbe essere LOGODEPISTA (ce ne sono veramente poche...almeno qui da noi nel sud) o altro.
Sei giovane quindi hai tutto il tempo per qualificarti professionalmente oltre a dare un servizio umano più qualificato.

Se hai bisogno di altre informazioni sono qui

Un grosso in bocca al lupo perchè la tua vita sia anche luminosa al servizio di chi soffre.

Modificato da - onirica.parabola in data 03/03/2006 12:45:11
Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


437 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 17:47:01  Mostra Profilo
grazie per la risposta,

a dire il vero sono preoccupata per una cosa,


vi devo chiedere un grosso favore
vi prego fate una preghierina per me!!!!!!

sapete perchè?
perchè ho l'esame di scuola guida e non posso permettermi di perderlo, ma è probabile...

forse sembra una stupidaggine,forse......ma se non ce la faccio non potrò più rifarla....vi prego datemi coraggio!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio



379 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 20:28:53  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da giu

grazie per la risposta,

a dire il vero sono preoccupata per una cosa,


vi devo chiedere un grosso favore
vi prego fate una preghierina per me!!!!!!

sapete perchè?
perchè ho l'esame di scuola guida e non posso permettermi di perderlo, ma è probabile...

forse sembra una stupidaggine,forse......ma se non ce la faccio non potrò più rifarla....vi prego datemi coraggio!!!!




Ciao stella,
certo non è poi così grave un esame non superato,ma io prima degli esami prego sempre. Sai chi? SAN TOMMASO D'AQUINO protettore degli studenti. Ti giuro è miracoloso.Mi accompagna da qualche anno agli esami. Trovi la preghiera anche su questo sito.
Un bacio un grosso IN BOCCA AL LUPO e studia che il grosso del lavoro spetta a te.

L.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 20:44:19  Mostra Profilo
Ciao GIU.

Se ti interessa ho un programma che ti posso mandare subito dove puoi fare interattivamente tutti i quiz che troverai all'esame
Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


437 Messaggi

Inserito il - 04/03/2006 : 16:37:44  Mostra Profilo
grazie !
Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente



1046 Messaggi

Inserito il - 04/03/2006 : 18:51:49  Mostra Profilo
Ciao Giu

volevo informarti che nell'inserto salute dato in omaggio con il quotidiano "Repubblica" di avantieri a pag. 24 ci sono notizie utili x te sulla fisioterapia...ti prego non farmele ricopiare...eheh...dovrebbe essere facile reperirlo ancora in edicola.

Un saluto caro x te
Onirica
Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 04/03/2006 : 20:25:12  Mostra Profilo
Dolce GIU,conosco un ragazzo che stà facendo tirocinio come fisioterapista,proverò ad interessarmene.
Per la patente vorrei darti un consiglio che mi auguro tu tenga bene nel tuo cuore.
Ed è questo:IN OGNI CASO CREDI SIA NECESSARIO E ANCHE QUANDO NON LO CREDI "GUIDA PIANO"
BYE BYE gg

Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


437 Messaggi

Inserito il - 05/03/2006 : 09:00:27  Mostra Profilo
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)