Inizio Forum
 Attualit�
 Notizie importanti
 per amore degli animali
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

angelodiluce
Osservatore silenzioso

cucciolo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Citt�: Genova


11 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 16:33:24  Mostra Profilo
salve a voi ke come me siete di Dio e allora cm tali dovreste amare tutte le creature del mondo..gli animali anke..io sono una ragazza che lottaxloro spesso..e che versa sempre lacrime per questi esseri indifesi ke vengon sempre e solo maltrattati..gli umani ..koloro ke si definiscon cio'ecco kosa sono arrivati a far per un dispetto nel confronto del padrone, alla piccina..povera stella..vi allego le foto..le han sparato in muso..con un fucile..e la povera creaturina di dio si � accasciata nelle vicinanze di una signora ke ha prontamente chiamato i soccorsi.
Questa stellina si kiama Brina..ed era scomparsa a gennaio e il padrone suo la cercava disperatamente..in sardegna..poi solo il 14 l'han trovata cos�..ki le ha ffatto questo male io non auguro nessun male..ma voglio che dio dato che c'�..agisca nei confronti di coloro ke han agito cos�..e ke la paghino come meritan..ma soffrendo..perch� solo attraverso alla sofferenza si capisce il male fatto..anche se dubito che coloro ke han fat cio'capiscon..non han un cuore..il sito per leggere la vicenda e veder anke le foto �:www.lidaolbia.it..io cmq ve le allego lo stesso..sono ammareggiata e triste..ho un problema nell'allegarle..cmq sul sito e clikkando appello urgente potreste veder le foto crude della piccina ..la cagnetta vittima..i medici veterinari kiedon aiuto a tutti per le cure e spese urgenti e costosi per Brina..io lo kiedo a voi tutti..comunque possiam pregare per Brina ..che le sue sofferenze si allievino almeno.

Immagine:

8,23 KB

Immagine:

8,78 KB

Immagine:

9,44 KB

Immagine:

9,11 KB

OPAL
Virtuoso partecipante

sound


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


201 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 21:01:39  Mostra Profilo
Scusami m� non h� parole.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 21:06:55  Mostra Profilo
In generale speccie qua in occidente dalla stragande parte delle persone,un animale e considerato un essere di serie b,e certamente il cristianesimo nella sua struttura eclesiastica,cattolica,o protestante,non ha aiutato a comprendere che gli animali sono esseri viventi cari a DIO,preziosi agli angeli,e quindi sciocamente si divertono anche con la caccia,pregare per un animaleper molti e da ridere,No e una cosa seria perch� anche loro alla pari nostra sono creature di DIO.
E si paghera caro questo pensiero stolto.
Mi spiace,della sofferenza di questo animale,e prego affinch� la sua sofferenza,possa terminare,non la vita la sofferenza.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 21:11:48  Mostra Profilo
io penso che noi adulti dovremmo essere i
Custodi dei bambini e degli animali.
Torna all'inizio della Pagina

OPAL
Virtuoso partecipante

sound


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


201 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 21:33:28  Mostra Profilo
Qante volte al mattino il canto degli uccelli ci rallegra il risveglio?
E quante volte � capitato che una sera per la strada, assorti nei nostri pensieri,non abbiamo incontrato un cane od un gatto che sembrasse dirci; ti ascolto sono tuo amico.
Quando si f� del male gratuito ad un animale non si pensa alle emozioni che pu� donarci se solo le condividessimo con lui.
Madre Natura accoglier� i suoi figlioli pi� sfortunati e non smetter� di ricolmarli di ogni bene.
Torna all'inizio della Pagina

Kimerah
Virtuoso partecipante

PEGASO

Citt�: prov. Milano


245 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 21:59:10  Mostra Profilo
Dolce Katia... Fortunatamente, non tutti gli esseri umani sono tanto ignobili da ridurre cos� le creature di Dio...

Gli animali sono i nostri fratelli minori
- minori, ma non certo per importanza - e noi - come dice Piccolo Principe - dovremmo prendendercene cura sempre...

Spero che questo cagnolino possa venir curato e smetta presto di soffrire... Ed ora in poi sia amato come merita...

"Mi unisco" alla preghiera di Angelo..




Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente



1046 Messaggi

Inserito il - 18/02/2006 : 07:34:34  Mostra Profilo
con-divido con voi l'amore dettato da queste immagini "oltraggiose".

Mi permetto di aggiungere che la responsabilit� individuale deve imporci di essere custodi (ognuno nel proprio piccolo) di bambini animali e di tutti coloro che non hanno voce per difendersi.

Essere "VOCE DI CHI NON HA VOCE"!

Il silenzio alle volte deve condurci a risvegliare in noi il dono dellla "profezia" che ci rinviene dal nostro battesimo.
Abbiamo la dignit� riveniente dallo Spirito Santo: siamo un popolo
REGALE SACERDOTALE E PROFETICO.

Questo significa essere "custodi" di chi non sa difendersi: usare la propria voce per "gridare " (in senso figurato); usare il nostro essere profeti...per denunciare cio' che giusto non �...anche contro gli animali.


Modificato da - onirica.parabola in data 18/02/2006 11:26:01
Torna all'inizio della Pagina

milli
Osservatore silenzioso


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: tremestieri


1 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 12:38:00  Mostra Profilo
Sono Milli, ho visto le orribili foto di Brina come sta la cagnetta .
Io ho un dolore immenso non ci sono parole da dire di fronte ai maltrattamenti degli animali io verso fiumi di lacrime, lacrime che danno sfogo al grande dolore .
Perche tanta cattiveria? noi con la nostra razionalit�siamo peggiori esseri, perche' sappiamo sempre cosa facciamo ,invece l'animale agisce e rispetta l'istinto che Dio ha dato a Loro, per difesa,in questo non c'� la cattiveria,ma nell'essere umano dove risiede la scintilla divina ,come pu� essere cosi carnefice? perche sa sempre quello che fa ,sia nel bene, che nel male, quindi molto coscente , e diventa un vero carnefice, vigliacco.Unica cosa da augurare ,sarebbe un grande dolore,di pentimento,per capire il male fatto ,questo vale per tutti coloroche, hanno un cuore senza Amore
Torna all'inizio della Pagina

CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

CredoInTe


Regione: Lombardia
Citt�: Heaven


63 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 12:22:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CredoInTe
Non ce la faccio, non ce la faccio a vedere certe cose, sto terribilmente male per la povera cagnetta e per chi l'ha ridotta cos�, perch� quando questo qualcuno prender� coscenza di ci� che ha fatto..
Povera Brina..
Il mio amore e le mie preghiere sono per lei..
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 19:01:49  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da CredoInTe

Non ce la faccio, non ce la faccio a vedere certe cose, sto terribilmente male per la povera cagnetta e per chi l'ha ridotta cos�, perch� quando questo qualcuno prender� coscenza di ci� che ha fatto..
Povera Brina..
Il mio amore e le mie preghiere sono per lei..





La cagnetta adesso � guarita.
Ha ricevuto diversi dolorosi e costosi interventi di plastica facciale e ricostruzione del volto.

Ma adesso fisicamente sta bene.
Soltanto dentro avr� bisogno di amore per dimenticare queste
cattiverie subite.

Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova


437 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 19:54:00  Mostra Profilo
le rimangono soltanto degli occhi immensamente tristi.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)