Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Teatro
 Ho comprato un posto per il paradiso(la via)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 18/01/2006 : 20:00:35  Mostra Profilo
Si cari amici,ho comprato un posto per il paradiso,quando morir� so gi� dove devo andare,almeno sono sicuro che li saro felice.
Sapete ero stanco di pregare,ero stanco di dover dire sempre scusi,scusa,ero stanco di rinunciare a tutte le gioie della vita,ma perch� tanti sacrificiero stanco di prendermi cura della mia anima.Ero stanco dei sensi di colpa quando offendevo qualcuno.
Semplice se volete potete farlo anche voi,tramite una forma di pubblicit� con pochi euri ho potuto farlo.
per� mi sorge un dubbio sapete
ma questi soldi vanno al padrone del paradiso,o in qualche conto ad HOM KONG(si scrive cosi)be ho deciso di telefonare al padrone del paradiso,sembra un po complicato parlare con lui,e le linee sono sempre occupate,che tutti abbiano avuto la mia stessa idea
bene prometto cari amici,fratelli e sorelle.
che entro breve tempo,vi diro cosa il padrone del paradiso mi ha detto:
Cosi non buttiamo i soldi ok
------------------
Ho sempre amato la montagna,splendide alte fiere,spesso sembrano toccare il cielo,silenziose orgogliose.
Lo sempre amata da desiderare di scalarne una,e ho deciso(in un sogno)di scalarla.
Una esperta guida mi consiglio di comprare quanto serviva,sia per il freddo,e il materiale necessario per scalarla,per giorni e giorni mi insegno come fare,quanta fatica..... Ma decisi di fare da solo,perch� sicuro che ero forte preparato per farlo.Iniziai il mio cammino,e lentamente salivo,avevo tutto il necessario potevo farne a meno di lui.
man mano che salivo mi sentivo sempre pi� forte orgoglioso,e dentro di me sorridevo pensado a quanti stupidi accorgimenti la guida mi indicava.
Una forte buffera di neve giunse,nessun riparo,tremavo,velocemente cercai di trovare un riparo,cascai in un burrone,ero sicuro di facerla avevo comprato ogni cosa necessaria,letto studiato,ma cascai in un burrone.
Ad un tratto sentii la voce della guida mi chiamava,mi cercava,sforzai il mio orgoglio e li risposi,mi tiro fuori a fatica,mi accompagno gi� dalla montagna,quando eravamo gi� mi disse"vedi non basta leggere,comprare ogni cosa necessaria per scalare una montagna,cose importanti certamente,ma vi sono due cose pi� importanti di tutte,che nessuna somma potr� donarti,l'umilt� di ascoltare dentro di te quando sei pronto,e il sacrificio,fatto giorno per giorno di preparazione,ricerca,volont�,solo in quel momento potrai raggiungere la vetta pi� alta.
E nessuna guida,che sepur potr� sempre accompagnarti,potr� sostituirsi al tuo grande desiderio,e determinazione alla meta,tu sei
la guida di te stesso.riccorda sempre ci�.

Sairam

Modificato da - Angelo in Data 21/01/2006 15:59:37

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur


263 Messaggi

Inserito il - 20/01/2006 : 10:56:38  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Si cari amici,ho comprato un posto per il paradiso,quando morir� so gi� dove devo andare,almeno sono sicuro che li saro felice.
Sapete ero stanco di pregare,ero stanco di dover dire sempre scusi,scusa,ero stanco di rinunciare a tutte le gioie della vita,ma perch� tanti sacrificiero stanco di prendermi cura della mia anima.Ero stanco dei sensi di colpa quando offendevo qualcuno.
Semplice se volete potete farlo anche voi,tramite una forma di pubblicit� con pochi euri ho potuto farlo.
per� mi sorge un dubbio sapete
ma questi soldi vanno al padrone del paradiso,o in qualche conto ad HOM KONG(si scrive cosi)be ho deciso di telefonare al padrone del paradiso,sembra un po complicato parlare con lui,e le linee sono sempre occupate,che tutti abbiano avuto la mia stessa idea
bene prometto cari amici,fratelli e sorelle.
che entro breve tempo,vi diro cosa il padrone del paradiso mi ha detto:
Cosi non buttiamo i soldi ok




Angelo, all'inizio avevo davvero creduto che avessi avuto un momento di sconforto ma poi ho capito

Antonia
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 20/01/2006 : 19:08:00  Mostra Profilo
Grazie Antonia,no nessun sconforto,grazie a DIO no,

far� sapere.


Sairam
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)