Inizio Forum
 Attualit�
 La rivolta in Val di Susa: una Terra Santa
 Valle di Susa: forti e vincenti con la pace
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola


3730 Messaggi

Inserito il - 08/12/2005 : 21:48:49  Mostra Profilo
Nonostante vogliano equipararli a terroristi,
o insurrezionalisti, i nostri fratelli
della Val di Susa hanno dimostrato
quanto sia grande il loro valore.


TAV: VAL SUSA, GIORNATA AD ALTA TENSIONE
E' iniziata con una festa in piazza con l'obiettivo di riprendere la Valle; e' proseguita con tafferugli e lancio di fumogeni tra manifestanti in corteo e le forze dell'ordine in assetto antisommossa; ha toccato l'apice della tensione con nuovi scontri, una ventina di feriti, lo sfondamento di un centinaio di metri della recinzione che circonda il cantiere Alta velocita' ferroviaria Torino-Lione, l'occupazione di una parte dei terreni; e' finita nella calma con il popolo 'No Tav' che sgombera i cantieri, rinuncia a qualsiasi forma anche simbolica di presidio, annulla la fiaccolata a Venaus in attesa di una risposta del governo su una possibile ripresa della trattativa. E la "buona volonta'" viene premiata: vertice dopodomani, sabato, a Palazzo Chigi con gli Enti locali valsusini.

SETTE
Appassionato partecipante

Citt�: Roma


80 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 21:09:17  Mostra Profilo
Sono tornato oggi da Monte Sant'Angelo, dopo essere passato a Pietrelcina. Questa � stata la mia risposta a quanto sta accadendo, anche se il viaggio l'avevo gi� pianificato ho portato i pensieri di questo forum nella Sacra Grotta. Non credo che un'esercito di manifestanti possa fare tanto quanto la fede in Mikael. Qualsiasi forma di violenza, anche se si tratta di una reazione, vizier� i tempi e i modi della sua Forza. Questa � la mia convinzione. Ho fatto un viaggio splendido, in splendida Compagnia. E la conferma che c'� qualcosa di grosso in atto non si � fatta mancare. Mi sono trovato a lottare per questa causa in luoghi e modi diversi dai vostri, ma con Mikael al fianco la vittoria � arrivata ancora una volta. Abbassiamo i toni dello scontro, anche verbale, anche simbolico. Facciamo a meno di guardare e riguardare le foto degli scontri, del sangue. Facciamo tutti un passo indietro e osserviamo ammirati con il cuore aperto la soluzione che Mikael trover� a questa situazione, ora che sa quante coscienze si sono mosse per difendere la sua roccaforte sulla montagna, sar� la sua spada a difendere ci� che ha creato Egli stesso per noi.
Forza!
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 21:14:49  Mostra Profilo
Sono d'accordo con te SETTE.

Ma per arrivare cappillarmente a tutti, �
necessario mostrare.
Incoraggiare e poi indicare.

Altrimenti, seppur con sincera volont�
di Pace, si rischia di allontanare proprio
i diretti interessati.

Il loro coraggio anche sulla montagna � magistrale,
e il nostro aiuto li ha gi� portati a fare scelte nobili,
come la lotta anche su piani pi� elevati.







Citazione:
Messaggio inserito da SETTE

Sono tornato oggi da Monte Sant'Angelo, dopo essere passato a Pietrelcina. Questa � stata la mia risposta a quanto sta accadendo, anche se il viaggio l'avevo gi� pianificato ho portato i pensieri di questo forum nella Sacra Grotta. Non credo che un'esercito di manifestanti possa fare tanto quanto la fede in Mikael. Qualsiasi forma di violenza, anche se si tratta di una reazione, vizier� i tempi e i modi della sua Forza. Questa � la mia convinzione. Ho fatto un viaggio splendido, in splendida Compagnia. E la conferma che c'� qualcosa di grosso in atto non si � fatta mancare. Mi sono trovato a lottare per questa causa in luoghi e modi diversi dai vostri, ma con Mikael al fianco la vittoria � arrivata ancora una volta. Abbassiamo i toni dello scontro, anche verbale, anche simbolico. Facciamo a meno di guardare e riguardare le foto degli scontri, del sangue. Facciamo tutti un passo indietro e osserviamo ammirati con il cuore aperto la soluzione che Mikael trover� a questa situazione, ora che sa quante coscienze si sono mosse per difendere la sua roccaforte sulla montagna, sar� la sua spada a difendere ci� che ha creato Egli stesso per noi.
Forza!

Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 11/12/2005 : 17:08:12  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da SETTE

Sono tornato oggi da Monte Sant'Angelo, dopo essere passato a Pietrelcina. Questa � stata la mia risposta a quanto sta accadendo, anche se il viaggio l'avevo gi� pianificato ho portato i pensieri di questo forum nella Sacra Grotta. Non credo che un'esercito di manifestanti possa fare tanto quanto la fede in Mikael. Qualsiasi forma di violenza, anche se si tratta di una reazione, vizier� i tempi e i modi della sua Forza. Questa � la mia convinzione. Ho fatto un viaggio splendido, in splendida Compagnia. E la conferma che c'� qualcosa di grosso in atto non si � fatta mancare. Mi sono trovato a lottare per questa causa in luoghi e modi diversi dai vostri, ma con Mikael al fianco la vittoria � arrivata ancora una volta. Abbassiamo i toni dello scontro, anche verbale, anche simbolico. Facciamo a meno di guardare e riguardare le foto degli scontri, del sangue. Facciamo tutti un passo indietro e osserviamo ammirati con il cuore aperto la soluzione che Mikael trover� a questa situazione, ora che sa quante coscienze si sono mosse per difendere la sua roccaforte sulla montagna, sar� la sua spada a difendere ci� che ha creato Egli stesso per noi.
Forza!


Grazie Sette,condivido pienamente quanto scrivi,la forza pura spirituale dlle preghiere e della fede in Mikael e pi� potente di ogni cosa:
Ma giustamente come Piccolo Principe scrive e molto importante la difusione veritiera di ci� che questo scontro rappresenta,delle forze in campo e della importanza per le forze dl bene ha portare la giusta conoscenza a chi realmente non ne conosce e conosceva l'importanza trascendentale:
Io stesso non ne conoscevo la reale portata,anzi come molti pensavo
che fosse una solita lotta di contraposizione tra chi vuole persevera
i suoi benefici economici,e il cosi detto progresso,approfondendo tramite Angelinet,ho meglio compreso che la posta in gioco va oltre gli interessi economici e politici.
Penso anche che spesso lo spirito attivo di DIO,agisca mobilitando anche incosciamente anime sincere che amano la Madre Terra,per svegliare spesso dl torpore sagge menti spirituali dormienti.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)