Inizio Forum
 Attualit�
 Notizie importanti
 L'addio
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO
Citt�: Palermo


369 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 10:24:57  Mostra Profilo
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi son ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare e cos� ho bevuto una Sprite.

Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio � stato giusto.

Quando la festa � finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ci� che mi aspettava...qualcosa di inaspettato!

Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra cos� lontana... Il mio sangue � sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere.

Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la far�" Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocit�, quello che stava provocando� Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perch� le persone fanno tutto questo, mamma, sapendo che distruggeranno delle vite?

Il dolore � come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. D� a mia sorella di non spaventarsi, mamma, d� a pap� di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva....la mia respirazione si fa sempre pi� debole e incomincio ad avere veramente paura...

Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cos� disperata.... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene. Per questo..... Ti voglio bene....addio.

Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato.

Non ho la certezza che questa storia sia vera, ma...fa pensare

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur


263 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 12:45:37  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da white bird

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi son ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare e cos� ho bevuto una Sprite.

Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio � stato giusto.

Quando la festa � finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ci� che mi aspettava...qualcosa di inaspettato!

Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra cos� lontana... Il mio sangue � sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere.

Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la far�" Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocit�, quello che stava provocando� Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perch� le persone fanno tutto questo, mamma, sapendo che distruggeranno delle vite?

Il dolore � come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. D� a mia sorella di non spaventarsi, mamma, d� a pap� di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva....la mia respirazione si fa sempre pi� debole e incomincio ad avere veramente paura...

Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cos� disperata.... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene. Per questo..... Ti voglio bene....addio.

Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato.

Non ho la certezza che questa storia sia vera, ma...fa pensare




fa anche piangere!

Antonia
Torna all'inizio della Pagina

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo


369 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 12:49:24  Mostra Profilo
Mi spiace Antonia, ma dopo aver letto questa storia, sono sicuro che prima di mettermi in macchina, berr� solo ACQUA....
Citazione:
Messaggio inserito da Antonia


fa anche piangere!

Torna all'inizio della Pagina

Andrea22
Appassionato partecipante

Genio


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima


98 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 13:34:56  Mostra Profilo
io sono uno che nei fine settimana beve e parecchio a tal punto da non ricordarsi quello che ho fatto ...ma mi � capitato solo una volta di dover guidare in quelle condizioni e per non mettere in pericolo vite e naturalmente per evitare polizia (che conta meno di tutti ) ho fatto strade di campagna sterrate dove ero sicuro di non trovare veramente nessuno e se fosse capitato qualche cosa mi avrei fatto del male da solo e non a persono innocenti ....

Torna all'inizio della Pagina

lucciola
Attivo partecipante


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: catania


25 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 14:14:03  Mostra Profilo
che storia triste...che sia vera o no � poco importante perch� di queste cose,purtroppo,nella vita succedono quotidianamente...
questa rag non aveva colpa e intanto,nonostante si sia salvaguardata prima e finita in cielo...
� difficile da accettare ma purtroppo "la morte non si pu� mai accettare"non solo in questo caso...

NEL MONDO SI HA UN INIZIO MA MAI UNA FINE...PROPRIO XK� LA MORTE � SOLO L'INIZIO DELL'ETERNIT�...

p.s.complimenti andry...il tuo compleaano t ha fatto bene
wwwwww la frase di andryyyyyyyyyyyyyyyyyyy

lucciola
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 17:53:13  Mostra Profilo
Nooooooo.
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 19:38:59  Mostra Profilo
Dovete scusarmi ma � stato talmente forte che non ho potuto trattenermi.

Torna all'inizio della Pagina

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo


369 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 20:11:10  Mostra Profilo
Sono consapevole di aver provocato una certa commozione con questa storia, lo scopo era questo.
E' necessario trasmettere ai nostri giovani i veri valori della vita, che non sono il successo, il denaro, la discoteca, il sesso, lo sballo, l'irresponsabilit�.
Ma � necessario essere credibili, con una vita sobria e "normale", senza eccessi e schizofrenie.
Anche qui c'entra Dio, eccome c'entra!
C'� la legge da rispettare, la legge che viene in aiuto a coloro che sono deboli e fragili, ma se hai nel cuore l'Amore di Dio, va da se che certe stravaganze, certi comportamenti eccentrici, certi colpi di testa non si fanno, al di l� della legge, oltre la stessa.
Se il limite di velocit� � 130 Km/ora, il cuore ti spinge ad andare anche a velocit� molto inferiori, se ti accorgi che potresti fare del male a te stesso o agli altri.
La legge di Dio va oltre la legge umana, la sovrasta, � scritta nel cuore dell'uomo!
Citazione:
Messaggio inserito da robin

Dovete scusarmi ma � stato talmente forte che non ho potuto trattenermi.



Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 20:16:17  Mostra Profilo
Grazie White.
Un abbraccio di cuore.
Torna all'inizio della Pagina

marcoct98
Appassionato partecipante


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


71 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 20:18:33  Mostra Profilo
molto toccante
ti fa capire come in poco tempo tutto pu� finire........

mary
Torna all'inizio della Pagina

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo


369 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 20:19:53  Mostra Profilo
Grazie a te, caro Robin, la sensibilit� che hai � un dono di DIO....

Citazione:
Messaggio inserito da robin

Grazie White.
Un abbraccio di cuore.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)