Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Reincarnazione e Karma
 Cosa si fà dopo....?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

ursula
Osservatore silenzioso

La Scelta


13 Messaggi

Inserito il - 18/10/2004 : 10:07:04  Mostra Profilo
Auguro a tutti una meravigliosa giornata,
non so se cè Piccolo Principe, se si ti chiedo se mi dai la ricetta per essere cosi meraviglioso (sei proprio un angelo). Grazie per l'amore che dai. Io ci sto provando.
Volevo chiedere se è posibile sentire il punto d'arrivo. Mi spiego, posso sentire che è la mia ultima rincarmnazione? E' una sensazione che ho sempre avuta, e non solo io. Se fosse vero cosa mi riserva
la esistenza dopo aver lasciato il mio corpo fisico. Cosa posso fare di bello?

Un abraccio du Luce Bianca a tutti
Valchiria

Valchiria

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 18/10/2004 : 23:00:33  Mostra Profilo
quote:

Auguro a tutti una meravigliosa giornata,
non so se cè Piccolo Principe, se si ti chiedo se mi dai la ricetta per essere cosi meraviglioso (sei proprio un angelo). Grazie per l'amore che dai. Io ci sto provando.
Volevo chiedere se è posibile sentire il punto d'arrivo. Mi spiego, posso sentire che è la mia ultima rincarmnazione? E' una sensazione che ho sempre avuta, e non solo io. Se fosse vero cosa mi riserva
la esistenza dopo aver lasciato il mio corpo fisico. Cosa posso fare di bello?

Un abraccio du Luce Bianca a tutti
Valchiria



Ciao Ursula, grazie per quello che mi dici.
Sono meravigliosi tutti coloro che scoprono la meraviglia del proprio Cuore.
Sono meravigliosi coloro che pur sbagliando o facendo apparenti disastri, sono guidati comunque da meravigliose intenzioni.
Sono meravigliosi coloro che cadono e si piegano fino a diventare i "cattivi" del mondo: meravigliosi, perchè possono cambiare.

Nessuno può dire se siamo, o se non siamo Angeli.
Ognuno di noi è un'Anima in evoluzione, le cui origini possono essere le più svariate... Alcuni possono avere attitudini angeliche, altri provengono da civiltà di altri sistemi solari, o di Atlantide..
Altri ancora hanno attitudini cristiche, budiche, mariane, maomettiane... (da non confondere con le religioni).

Ogni anima appartiene a una casta della moltitudine...
Le caste non vivono separate, ma unite da e nell'Amore Cosmico,gestite dalla grande Gerarchia Arcangelica dell'Amore, che sovrintende a tutta la Fratellanza Bianca Universale.

Uno degli scopi della vita in questo pianeta, è comprendere a quale casta si è orientati, comprendendendo le proprie attitudini, per la causa della Fratellanza, in nome di Dio.
Attitudini che non vanno mai in conflitto con la vita materiale e terrena....
Vivere nell'angelicità, non preclude i propri sentimenti, asprirazioni, realizzazioni, debolezze, errori. Li pone su piani più limpidi, più Veri....... più alla Luce.
C'è chi si sente in armonia come sacerdote e chi come padre o madre dei propri figli...Come Amore del proprio compagno o compagna di vita.
I frutti del Cuore sono una moltitudine


Il punto di arrivo non esiste.
La ruota karmika non ha un principio e una fine, poichè principio e fine coincidono.
La rotazione KarmiKa che permette la profonda comprensione delle proprie lacune, si conclude ricominciando su piani più elevati....
Tutto assume le forme tridimensionali di una spirale che ascende verso l'alto.... Un continuo ciclo che si ripete sempre più vicino ai piani dell'Amore.

Gli Angeli stessi hanno un piano evolutivo karmiko, ovviamente non da intendersi come il nostro....
Gli Angeli Custodi in particolare compiono grossi sbalzi evolutivi a stretto contatto con i propri protetti.
Lasciarsi guidare dai propri Custodi, è un meravigioso dono che
si offre anche a Loro, poichè attraverso i nostri progressi, loro stessi acquistano potenza.

Così gli Arcangeli.. così i Maestri ascesi dei Sette Raggi di luce, così i Santi, gli illuminati, i malati, i barboni, gli animali...

Le infinite strade dell'Amore non hanno fine.
Le poche vie dell'illusione hanno fine, sono dei vicoli ciechi, più o meno lunghi, più o meno appaganti, sempre deludenti alla fine del loro percorso.

Il dopo è sempre una progressione verso le fragranze dell'Amore che sono infinite...
Esistono infinite dimensioni (al contrario di quanto si classifica nella tradizione esoterica), infiniti mondi, infinite facce dell'Amore, e poche limitate vie delle tenebre.
Vi edelle tenebre tuttavia potenti per chi ne permette la loro funesta potenza.

La vita della propria anima che anela di raggio in raggio, di ombra in ombra, di sentiero in sentiero, pone i suoi passi lungo le infinite vie dell'Amore.
Esistono mondi e cose di una tale magnificenza, che la più incredibile bellezza di questa vita impallidisce al confronto.

Il dopo è ricco di compiti, missioni, vita, studio, espansioni del Cuore...
Si vive come qui... ma su piani di consapevolezza vibrazione e fratellanza più elevati... si vive più vicini alla "Bellezza", al Dio-Amore.

Che importanza ha sapere se il tuo ciclo karmico è finito?
Ti serve per aprire il Cuore questa informazione?
Sicuramente il ciclo karmico compie salti evolutivi proprio
da significative aperture di cuore....

Ma non bisogna fraintendere la sua apertura, come un donarsi per ostentazione, per dimenticare le proprie lacune....
Sarebbe come costruire un prato fiorito sopra le macerie mai rimosse.

La Luce chiama Luce, pulizia, chiarezza.... prima di tutto su se stessi... La Luce prima o poi chiama all'appello le proprie Lacune.
Non c'è compromesso che tenga con la Verità dell'Amore.



Non c'è fine...


E' un continuo progredire,.... è VITA nella VITA
e se si soffre un po' o tanto... stringiamo i denti
e soffraimo comunque con un Cuore aperto, con un cuore alato.. con onestà...

Ascoltiamolo di più... e avremo gli aiuti e i nutrimenti dell'Amore.




Un bacino




Torna all'inizio della Pagina

ROSAMORE
Appassionato partecipante

Città: SALERNO


85 Messaggi

Inserito il - 19/10/2004 : 00:59:58  Mostra Profilo
"Ma non bisogna fraintendere la sua apertura, come un donarsi dimenticando le proprie lacune....
Sarebbe come costruire un prato fiorito sopra le macerie mai rimosse."


GRAZIE .... GRAZIE PER LE TUE PAROLE.





Torna all'inizio della Pagina

ursula
Osservatore silenzioso

La Scelta



13 Messaggi

Inserito il - 20/10/2004 : 10:39:16  Mostra Profilo
Caspita che risposta,
grazie principe, mi sa che ho capito.
Ci sto lavorando seriamente.
Vorrei aprofondire il donarsi per ostentazione.
Secondo te (voi) (Rosamore grazie per il tuo intervento)il mio interesse è per scapare da questa vita (paure,debolezze,impegni..., perche non è cosi, anzi sto aprofondendo con passione la consapevolezza della VITA per viverla in armonia fra mente, intuizione e spirito . E un lavorone che ho apena iniziato.
La mia domanda è nata per avere un aiuto per percorrere questo lungo camino sopratutto per afrontare questa vita terrena, non per curiosità ma per motivi ben precisi, che vi racontero man mano. Un po di sospens ci vuole

Valchiria
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 20/10/2004 : 20:45:15  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di ursula

Vorrei aprofondire il donarsi per ostentazione.
Secondo te (voi) (Rosamore grazie per il tuo intervento)il mio interesse è per scapare da questa vita (paure,debolezze,impegni..., perche non è cosi, anzi sto aprofondendo con passione la consapevolezza della VITA per viverla in armonia fra mente, intuizione e spirito . E un lavorone che ho apena iniziato.
La mia domanda è nata per avere un aiuto per percorrere questo lungo camino sopratutto per afrontare questa vita terrena, non per curiosità ma per motivi ben precisi, che vi racontero man mano. Un po di sospens ci vuole



Il monito ad avere ben chiaro perchè si dona non era rivolto a te...
Il discorso ha preso un orientamento generale.
E' comunque una cosa da tenere bene in mente.
Quando si avanza nel cammino di Luce cadere è molto facile,
senza rendersene conto.

L'unico modo per non cadere (non mi stancherò mai di dirlo),
è sempre avere il cuore aperto e rispondere alla gloriosa
domanda-nome: MI-KA-EL Chi Come Dio?

Chi non troverà risposta e si lascerà precedere in ogni azione dalla
potenza del principe dell'Amore, avrà il segno che è sulla giusta via.

Torna all'inizio della Pagina

ursula
Osservatore silenzioso

La Scelta



13 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 10:25:36  Mostra Profilo
Buon giorno Piccolo Principe,
ho pensato molto a le cose che mi hai scritto. Sto metendo in pratica giorno dopo giorno la consapevolezza di ciò che sono,di cio che facci ogni giorno, di cio che desidero fare, di ciò che devo fare per migliorare e dare amore incondizionato.
Bene , ho già avuto dei bellissimi resultati, e stupendo.
Volevo chiederti, visto che sto frecuentando un corso presso il centro studi acquariani sulla conoscenza dell'evoluzione umana, sull pensiero dei grandi maestri, aprendere le leggi naturali che ci regolano.....
1)sono rimasta molto sorpresa nel sentire che le anime su questa terra sono + o - in età adolescenziale.
2)che ogn'uno di noi hà ovvimente un Karma in base alle sperienze fatte...
non voglio farla troppo lunga, la mia confusione è se le sperienze accumulate hanno a che vedere con l'età del anima
Mi sono spiegata?
Se non capisci la domanda te la riformulo
Grazie per tutto mio angelo
Valchiria

Valchiria
Torna all'inizio della Pagina

Rosemary
Attivo partecipante

lilith



22 Messaggi

Inserito il - 03/12/2004 : 16:57:41  Mostra Profilo

Scusate ma non ho ben chiaro diverse cose:
1) Il Karma è l'accumulo dei dolori e soffernze nelle vite precedenti?
2) Ha a che vedere con l'anima che si reincarna o è assolutamente diverso?
3) Gli Angeli hanno un compito specifico riguardo al Karma?

Se potete rispondermi vi sarei grata


Rosemary
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 03/12/2004 : 17:16:04  Mostra Profilo

quote:
1) Il Karma è l'accumulo dei dolori e soffernze nelle vite precedenti?


non proprio...
è la serie di aspetti della vita non compresi, gli strappi, le lacerazioni, i legami dell'ego che appesantendoci ci attirano verso il basso.
Il dolore se compreso e usato per salire i gradini, è il più formidabile strumento per estinguere karma.
Quando il dolore genera comportamenti distruttivi o passività,
allontana dal Cuore e genera karma.

quote:
2) Ha a che vedere con l'anima che si reincarna o è assolutamente diverso?


Sì, l'anima dovrebbe incarnarsi su un pianeta non civilizzato come la Terra finchè non si raggiungono più elevate conoscenze dell'Amore e della fratellanza, quindi finchè non si estingue una certa quantità di karma.
Ma può capitare che esseri già evoluti si incarnino comunque per missioni d'aiuto per umanità, civiltà o popoli.

quote:
3) Gli Angeli hanno un compito specifico riguardo al Karma?


Sì, orientarci con l'intuizione alla comprensione dell'Universo e della propria Anima, per portarci a conoscere la fonte stessa della loro esistenza: Dio-Amore.



Torna all'inizio della Pagina

Rosemary
Attivo partecipante

lilith



22 Messaggi

Inserito il - 10/12/2004 : 14:05:38  Mostra Profilo

Grazie Piccolo Principe, mi sei stato d'aiuto...
Scusa se non ho potuto rispondere pima...

Rosemary
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 17:08:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

SAGGE PAROLE DI PURA LUCE SONO LE TUE DOLCE ESSENZA DEL VERBO DIO, " PICCOLO PRINCIPE " DALLE TUE STESSE FRASI SI MANIFESTA L'AMORE DI CRISTO TRA NOI, TU PORTI LA LUCE TRA CHI ANCORA E DORMIENTE O BRANCOLA ALLA RICERCA DI UNA RISPOSTA ALL'ESISTENZA DI CHI A VOLUTO CIO UN GRAZIE A NOSTRO FRATELLO MAGGIORE MI-KA-EL CHI E SUPERIORE A DIO SI FACCIA AVANTI E LO RENDERO SAGGIO NELLA SUA PRESUNZIONE DI SUPERIORITA IL VERBO DIO SA BENE COME AGIRE A CHI SI SENTE SUPERIORE MANDANDO I SUOI SERVI DI PURISSIMA LUCE ETERNA APPUNTO LO SI PUO NOTARE IN MI-KA-EL, TRA I SUOI FEDELI DEVOTI DONANDO CHIAREZZA E RIMEDIO A CIO CHE NON SI COMPRENDE, CHE BEM SI PUO CHIARAMENTE PERCEPIRE IN PICCOLO PRINCIOE LA SUA SPONTANETA E CHIAREZZA NEL PORTARE AVANTI LA LUCE DI MI-KA-EL, ED FAR TRIONFARE LA PAROLA DI CRISTO GESU', TRA I TESTI DELLA BIBBIA DI DI CRISTO GESU', UN GRAZIE A PICCOLO PRINCIPE VERAMENTE CON IL CUORE.....
SHALON ANGELO BINCO ERMENEGILDO

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 15/05/2005 17:10:41
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 26/08/2005 : 21:37:56  Mostra Profilo
Una lettura che mi ha chiarito molte cose,e quindi la ripropongo per la sua attuale valenza.

Un Grazie a voi:

Sairam
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)