Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Medianit�
 un caso?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 06:57:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti cari fratelli,vorrei porvi un quesito che mi h� dato uno strano senso di incomprensione qualche tempo f�.
Mi � capitato a volte di trovarmi in luoghi pubblici es.BAR UFFICI ECC.ECC.e al contrario di quel che l'impiegato o la barista rispondevano ai clienti(GRAZIE,O ARRIVEDERCI),quando rispondevano a m� mi si rivolgevano con ARRIVEDERCI SIGNORE.Vi dir� che quando vado in quei posti sono vestito a volte anche con abiti da lavoro,e questo mi h� sorpreso.Per dirvene un altra mi � capitato tra i clienti di passaggio in un bar anche ben vestiti pi� di me,che mi si rispondeva con un GRAZIE DOTTORE(ci� che io non sono).
che ve ne pare?.
Un abbraccio
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

horse2012
Attivo partecipante


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: U.S.A.


34 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 13:56:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimo Opale,la parola signore non sempre si accompagna a chi � un laureato o perch� uno e ben vestito e sfoggia eleganza,si considera signore una persona che emana una determinata energia da pensare che dietro a questa presenza vive veramente un signore,un signore nella vita e sopratutto nell'animo.Saluti
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)