Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Paralisi notturne e Viaggi Astrali
 Stamattina.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 16:07:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stamattina ho avuto una paralisi notturna. Erano le 5:30, 6:00. Mi ero svegliata e non riuscivo ad addormentarmi, quando finalmente dopo mezz'oretta stavo per riprendere sonno, ecco che ho sentito il mio corpo scosso da un leggero tremore, Non riuscivo ad aprire gli occhi (fisici) non riuscivo a muovermi. Ad un certo punto non capivo se a muoversi era il letto o io, mi sono spaventata. Ho chiesto disperatamente aiuto al mio Angelo e poco dopo sono riuscita a svegiarmi e a muovermi di nuovo.

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 20:55:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Stamattina ho avuto una paralisi notturna. Erano le 5:30, 6:00. Mi ero svegliata e non riuscivo ad addormentarmi, quando finalmente dopo mezz'oretta stavo per riprendere sonno, ecco che ho sentito il mio corpo scosso da un leggero tremore, Non riuscivo ad aprire gli occhi (fisici) non riuscivo a muovermi. Ad un certo punto non capivo se a muoversi era il letto o io, mi sono spaventata. Ho chiesto disperatamente aiuto al mio Angelo e poco dopo sono riuscita a svegiarmi e a muovermi di nuovo.



Salve Deoris,vorrei portarti ad una riflessione per capire, su alcuni punti da te descritti:

Quando succedono questi episodi non si ha la percezzione del tempo,
nel tuo scritto invece denoti che sai l'ora, non scherzare col fuoco.

Il tremolio non � un sintomo positivo = stato alterato della coscenza,ci� vuol dire che il sistema nervoso centrale � alterato,per una serie di motivi, ansia, paure,stress,insonia,problemi di vita giornaliera,per non andare oltre a stati di depressione ,alcool e altro.
Ora con il mio scritto non vuole essere un giudizio ,solo un aiuto sincero di cuore.

Un abbraccio di Luce






Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 22:48:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robin

Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Stamattina ho avuto una paralisi notturna. Erano le 5:30, 6:00. Mi ero svegliata e non riuscivo ad addormentarmi, quando finalmente dopo mezz'oretta stavo per riprendere sonno, ecco che ho sentito il mio corpo scosso da un leggero tremore, Non riuscivo ad aprire gli occhi (fisici) non riuscivo a muovermi. Ad un certo punto non capivo se a muoversi era il letto o io, mi sono spaventata. Ho chiesto disperatamente aiuto al mio Angelo e poco dopo sono riuscita a svegiarmi e a muovermi di nuovo.






Salve Deoris,vorrei portarti ad una riflessione per capire, su alcuni punti da te descritti:

Quando succedono questi episodi non si ha la percezzione del tempo,
nel tuo scritto invece denoti che sai l'ora, non scherzare col fuoco.

Il tremolio non � un sintomo positivo = stato alterato della coscenza,ci� vuol dire che il sistema nervoso centrale � alterato,per una serie di motivi, ansia, paure,stress,insonia,problemi di vita giornaliera,per non andare oltre a stati di depressione ,alcool e altro.
Ora con il mio scritto non vuole essere un giudizio ,solo un aiuto sincero di cuore.

Un abbraccio di Luce










L'orario l'avevo visto quando mi sono svegliata nell'orologio.
Che io ricordi non mi era mai capitato di tremare.. quindi mi sono spaventata, immagino non sia positivo...
COmunque non so se sono stressata, ma di sicuro non bevo, non mi drogo o alro




Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 14:01:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A questo proposito volevo aggiungere che proprio ieri, anch'io, ho vissuto una sensazione strana.
Mi sono addormentata sul divano, mentre guardavo la tv.
Improvvisamente mi sono svegliata, rendendomi conto che dormivo l� e volevo andare a letto.Sono rimasta paralizzata e una strana sensazione, come un'intenso battito del cuore che attraversava tutto il corpo fino ai piedi,quasi fosse un tremolio.Dopo circa un minuto sono riuscita a muovermi e ad alzarmi.
Credo che alcune esperienze che abbiamo vissuto fino ad ora stiano mutando d'intensit�,quasi ad essere molto piu' fisiche, oltre che spirituali, forse perch� sta avvenendo un grande cambiamento che riguarda tutto il pianeta.
Questo � il mio punto di vista

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)