Inizio Forum
 Bambini
 Per i Bambini
 A Tutti i Bimbi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca


567 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 14:09:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tutti i bimbi rimasti senza Pap�.

Pap�, dove vai, chiese il bambino al padre, che si accingeva a partire per una missione all'estero,Vado dai bambini che non hanno nulla, neanche un giocattolo per giocare.....Ma quando torni? Chiese il bambino.Torno tra 3 mesi amore di pap�.....ma mi chiamerai? Si amore mio, appena avr� tempo lo far�....Il bambino, un giorno vide arrivare a casa un'auto blu con a bordo tre persone con l'uniforme uguale a quella del suo pap�.Incuriosito si avvicin� e dalle lacrime che solcavano il viso della mamma, gli chiese? Mamma che hai? Niente tesoro, sono contenta per pap� che avendo fatto del bene ai bambini bisognosi, � stato premiato e Ges� lo ha voluto con lui e adesso � diventato un angelo..............Pot� rivedere soltanto una cassa di legno con sopra un berretto e la foto del suo pap�....da quel momento, la sera spesso alza gli occhi al cielo e guardando la stella pi� luminosa, la saluta mandandogli un bacio, credendo che sia il suo pap�.......che fece del bene ai bambi.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

costantina
Osservatore silenzioso


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: cerignola


17 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 08:23:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a tutti i bimbi rimasti senza pap� ma guardando su nel cielo sono stelle che brillano di luce . ma i bimbi che restano senza pap� abbandona ti , dimenticati, esclusi dalla loro vita terrena mi chiedo come � possibile ? lasciare un bimbo di 4 anni nel giorno del suo compleanno ... 4 ANNI UN ET� MERAVIGLIOSA angeli puri nella loro essenza 4 anni ti danno tanto amore incondizionato 4 anni lo vedi come un piccolo ometto sembra che lui sappia gi� tutto . ma il cuore di un padre ..........................
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)