Inizio Forum
 Messaggeria
 Volgarità, insulti e bestemmie di utenti
 Tiziana 12 e la sua pipì
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tiziana 12
Osservatore silenzioso


Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: Casperia


5 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 10:06:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Tiziana, potrei risponderti con tolleranza, e falso amore
misericordioso.

Invece cerco di darti una risposta adeguata al tuo commento.
Non hai capito nulla, hai frainteso maldestramente tutto,
e hai cercato di ridicolizzarlo.
Ti sentivi fiera mentre ridevi compiaciuta.
Ti sentivi fiera mentre credevi di avere scoperto l'ignoranza altrui.

E' proprio la tua ignoranza ad averti portata a comprendere capre per cavoli, e ad aver maliziosamente sostituito il trascendente con l'abito. Il tuo abito da demolitrice della sensibilità spirituale.

Dopo che ti ho risposto in maniera adeguata, passo a spiegarti cosa non hai capito.

L'aspetto femminile nell'Animo umano porta l'Animo stesso alla "ricettività", all'abisso nel quale sprofonda il Mistero.

L'Abissale è sempre femminile e in esso, l'intuizione motivata dal
silenzio si incontra con la LUCE.

L'intuizione è la chiave di ricerca verso gli Angeli e quindi attraverso Loro, per DIO.

Solo l'aspetto femminile dell'Animo Umano, ombra di una grande LUCE,
può riportare l'Animo Umano.... ancora una volta....

alla LUCE.





Io non capisco come si possa arrivare ad essere così presuntuosi da inscenare un teatrino con tanti spettatori come hai fatto tu e nello stesso tempo partecipare ad un forum sugli Angeli.Sei la persona più arrogante e male informata che gira attualmente sui forum, se mai ne hai visitato qualcun'altro.
Ti sei ammantato di onniscienza, eroghi sprazzi di presunta saggezza come una pompa rotta dispensando consigli "luminosi" al popolo bisognoso e, tra un giudizio e l'altro, svolazzi saltellando in cerca di gloria dimenticando completamente l'umiltà della quale dovresti essere consapevole solo per aver avuto l'accesso ad un forum dove si attesta l'indubitabile guida angelica. Non sei un dio, nè un Angelo, nè un Loro emissario. E non sei neanche il Piccolo Principe, del quale usurpi il nome.
Hai dimenticato chi sei e giochi un altro ruolo. Rotei gonfio su te stesso in pieno delirio di onnipotenza. L'intuizione dovresti usarla per guardarti allo specchio: non ce la fai? Cambia analista o contattane uno e raccontagli che neanche di "capra e cavoli" ti è chiaro il concetto.
Ciao,PiPi,e...riflettici sù...

Tiziana Terzi

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia


746 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 10:27:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
voglio solo dirti questa cosa tiziana, che ci fai qui? se non credi e non hai fede in chi invece c'è ne ha gia' fin troppa, io ti consiglio di cambiare forum, noi tutti vogliamo bene a piccolo principe,se offendi la sua estrema fiducia in cio' che fa e dice, offendi anche la nostra. tu se credi in quello che hai scritto ti consiglio di visitare altri forum, su internet c'è ne sono a migliaia che possono fare al caso tuo.te lo chiedo con gentilezzae ti ringrazio,se lo fai, e ritieni non buono questo luogo per te e se non ritieni giuste le persone che lavorono con fede e devozione . qui tutti cerchiamo l'aromnia , la pace, l'amore universale, per poterlo donare anche agli altri, se sei con noi, allora imparara a conoscere il forum e lui fabry. dovresti Cercare di comprendere e non giudicare, qui possiamo scambiarci opinioni, senza sentirsi prigionieri di un'ideale, possiamo non pensarla come gli altri, ma questo non ti consente ti offendere nessuno. i l rispetto altrui e per noi è fondamentale, se stai facendo un percorso sopratutto sprituale. se siamo è per questo e soltanto per questo. Qui la parola pace, la parola amore,è libertà di esprimere le nostre esperienze umane cerchiamo nel nostro piccolo conrtibuto di farlo come dono a DIO di Il mondo ne ha bisogno come noi, siamo qui anche per capire come essere utili al mondo, quello meno fortunato di noi e se vuoi restare qui allora incomincia a studiare,. anch'io penso che fabry sia un tantino brusco ma grazie a DIo che lo sia, cmq ti auguro di avere quella luce che cerchi, se non qui in qualsiasi luogo che ti trovi. ciao

Modificato da - marial in data 14/08/2009 10:40:52
Torna all'inizio della Pagina

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Città: Angelinet


516 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 10:29:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Spett.Le Tiziana Terzi, da Casperia (RI) nata li 12/02/1958,
registrata presso Angelinet con nickname Tiziana_12,
Le comunichiamo la Sua espulsione dal Forum per
insulti, volgarità, diffamazione, oltraggio Art. 595 c.p.,
in data 14 Agosto 2009.

In conformita con le normative di Legge della Repubblica Italiana,
sono state avvertite le Autorità Giudiziarie di competenza.
Rimaniamo a disposizone della Polizia Postale per consegnare il materiale del reato.

Ci scusiamo con gli utenti del Forum per il disagio.

Saluti.


Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 10:38:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Tiziana Terzi.
Ma chi credi di spaventare?
Credi davvero di danneggiare con i tuoi discorssi schizofrenici?
Affrontami di persona invece di scrivere discussioni da "Pipì",
dove tutti sono interessati ad altro.

Cosa ti muove? Invidia? Odio? AntiCristo? Idiozia?

Stampati una cosa in testa:
io non ho paura.
Sai cosa vuol dire Io non ho paura?

Se hai il coraggio delle tue azioni, invece di essere una Pipì,
scrivimi e specifica dove vuoi incontrarmi di persona. Posso arrivare ovunque.
Sono certo che la tua vigliaccheria coincide con la tua immagine da Pipì che hai dato pubblicamente.

Chiusa la parentesi uterina di Tiziana 12, vorrei continuare con il discorso molto interessante, fatto da anime interessanti.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Umanità
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca



567 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 10:49:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In questo spazio ognuno di noi, cerca la luce e l'amore di Dio, con preghiere silenziose, chi non crede, ostacolando la Spiritualità non fa buon frutto ne di se ne degli altri.


Continuamo a pregare perchè queste cose non accadano mai più.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Torna all'inizio della Pagina

Cherubina85
Appassionato partecipante

Angioletto

Città: presto nella luce


73 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 13:53:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pregherò per Tiziana12 affinchè il buon Dio possa condurrè verso la Luce della conoscienza divina...
Come la pecorella smarrita, anche lei se lo vorrà potrà incontrare nuovamente il suo gregge...
A Lei devono giungere tutte le nostre preghiere di misericordia... Sono certa che il Signore riuscirà a condurla sulla retta via....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)