Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 METAFONIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cherubina85
Appassionato partecipante

Angioletto
Citt�: presto nella luce


73 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 15:05:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cari amici del forum, sarei curiosa di sapere cosa ne pensate sulla Metafonia... Ho visto molti siti interessanti a riguardo, altri un po meno; ma ad esser totalmente sincera nutro ancora qualche piccolo dubbio. Premetto... non do mai nulla per scontato e nel contempo penso che nulla � impossibile...
Voi che ne pensate? Mi piacerebbe confrontarmi con voi in merito, anche per saperne di pi�...

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 18:54:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
potrebbe essere vero la metafonia, ma se puo' essere vero, bisogna essere prudenti nel farlo, perche' come ci sono spiriti buoni possono esserci anche quelli cattivi e ci confoderebbero la mente, dobbiamo essere prudenti nel volerlo efffettuare.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 19:40:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cherubina85

Cari amici del forum, sarei curiosa di sapere cosa ne pensate sulla Metafonia... Ho visto molti siti interessanti a riguardo, altri un po meno; ma ad esser totalmente sincera nutro ancora qualche piccolo dubbio. Premetto... non do mai nulla per scontato e nel contempo penso che nulla � impossibile...
Voi che ne pensate? Mi piacerebbe confrontarmi con voi in merito, anche per saperne di pi�...



Ciao Cherubina, la metafonia � una tecnica appartenente alla branca dello spiritismo.

Lo spiritismo in teoria non � male, ma � una pratica pericolosissima,
e per praticarla serve predisposizione, preparazione, e altro.

Sempre in teoria, con la metafonia non saresti in pericolo,
ma essa potrebbe coinvolgerti nella misura tale da devastare la tua volont� e la tua stabilit� psichica.

Ti suggerisco di proseguire con quello che stai cominciando con gli Angeli, di studiare (se ti interessa), cosa sia la metafonia, per comprendere tu stessa di cosa si tratti.

Studiare questi fenomeni, avvicinarsi con seriet�, avendo ben chiaro
cosa sia la Luce (mi parlavi di Pace... e s� che hai capito cosa sia),
� un aspetto pistivo del bagaglio di conoscenza che creano struttura,
al tuo cammino.
Torna all'inizio della Pagina

Cherubina85
Appassionato partecipante

Angioletto

Citt�: presto nella luce


73 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 19:57:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un momento, voglio assolutamente specificare che io non sono affatto interessata a praticare la metafonia... mi basta credere con il cuore e con la mente nell'esistenza della vita dopo la morte....
Non vi nego ifatti che visitanto tutti questi siti sulla metafonia, ho ovviam ascoltato le frasi registrate su nastro; ma a dir la sincera verit� non sono mai stata totalmente serena... avevo un p� di paura... Non so ma in me non riusciva ad infondersi un senso di pace...
Mi hanno insegnato din da piccola che "i morti non si disturbano"; e forse questo comandamento inculcatomi si da bambina non mi permette di interessarmi parecchio a tali pratiche... Ho voluto saperne di pi� perch� � anche giusto saperne di pi� ma nulla di pi�.
Diversamente dagli angeli, nei quali credo fermamente.... Il loro universo mi ha sempre regalato tanta serenit� ed � proprio per questo che ho deciso di addentrarmi veramente nell'argomento! Forse perch� ho capito di aver passato 24 anni della mia vita lontana dalla Luce divina della verit�.... ora � arrivato il momento di aprire gli occhi
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 20:20:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con te.
Vorrei dirti che comunque il lavoro di ricerca e studio che farai anche su aspetti meno luminosi, ti serviranno per essere pi� forte.
Infatti uno scalatore di montagna, diventa esperto, quando conosce i pericoli, arricchedo la propria esperienza.
Torna all'inizio della Pagina

Cherubina85
Appassionato partecipante

Angioletto

Citt�: presto nella luce


73 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 20:25:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti rispondo dicendoti che spero di farcela.... sono davvero una fifona!!
Ma quelo che dici � giusto... Cercher� di trarre profitto dal tuo consiglio.... (Magari per� non mi ci addentrer� molto... fa lo stesso ?)
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 20:35:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cherubina85

Ti rispondo dicendoti che spero di farcela.... sono davvero una fifona!!
Ma quelo che dici � giusto... Cercher� di trarre profitto dal tuo consiglio.... (Magari per� non mi ci addentrer� molto... fa lo stesso ?)



Cerca di conoscere anche di cosa � capace il male, e le molteplici sfaccettature con le quali si muovono le Potenze della Luce. Un po' alla volta, sempre con il tuo Fuoco Sacro nel Cuore.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 11:43:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cherubina85

Ti rispondo dicendoti che spero di farcela.... sono davvero una fifona!!
Ma quelo che dici � giusto... Cercher� di trarre profitto dal tuo consiglio.... (Magari per� non mi ci addentrer� molto... fa lo stesso ?)

sono felice che sei qui cherubina, sei una persona semplice, mi emoziona estremamente la tua delicatezza e sincerit�,da trsmetteral anche a me davvero.Sento che sei uan ragazza meravigliosa e DIo � con te. segui piccolo principe perche', lui � capace di guidarti come fa contutti noi.io grazie a te sto imparando a seguirlo seriamente, mai come avevo fatto prima di ora, non che non sia seria, ma come mi sento ora non era successo prima, come dice lui si diventa forti e io sto imparando a diventare forte e sono certa che lo sarai anche tu sempre di piu'.Ti confesso una cosa, sono una grande fifona anch'io. Che DIO ti Benedica dolce cherubina. grazie per la tua dolcezza infinita.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 11:55:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marial, apprezzo la tua stima.
Tuttavia:

1)non sono la tua guida.
La tua guida � gi� nel libero arbitrio che puoi usare.
Posso "indicarti" a riconocere il sentiero,poi tu devi percorrerlo.

2)La discussione parla di metafonia.

Ciao

Torna all'inizio della Pagina

Cherubina85
Appassionato partecipante

Angioletto

Citt�: presto nella luce


73 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 13:46:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dolcissima Marial ti ringrazio di vero cuore per le tue splendide parole...
Io sono qui per confrontarmi con tutti Voi e per dividere con Voi le mie esperienze.... e sono lieta di incontrare chi come te crede fermamente.... Spero di incontrarti presto...

Piccolo principe perdonami se sono uscita leggermente fuori teme ma ci tenevo a ringraziare Marial....
Torna all'inizio della Pagina

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre


272 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 13:30:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao...anch'io ho sempre saputo che noi non dovremmo chiamare i defunti, ma essi possono manifestarsi a noi, tramiti un permesso di Dio o per motivi che noi non conosciamo totalmente o per aiutarci ad evolverci nel nostro cammino spirituale. Spesso vengono da noi semplicemente per chiederci di pregare per loro...ma essi vengono da noi. Non sarebbe permesso a noi chiamarli, anche perch� � vero come dice Piccolo Principe, si potrebbero insinuare spiriti cattivi che si
spacciano per gli spiriti che noi vorremmo sentire, ed allora... Io credo che ci voglia molta fede e molto desiderio di entrare in contatto con loro...nell'aldil� tutti i nostri pensieri sono raccolti
e se noi preghiamo intensamente, essi si manifesteranno a noi senza neppure che li chiamiamo con i mezzi dello spiritismo. A me � capitata una sorpresa inaspettata che sicuramente ho avuto perch� crescessi e perch� potessi con essa arricchire di un dono bellissimo la mia vita. Alla fine chi ci ama o ci vuole conoscere, dall'aldil� si fa scorgere da noi... il mondo visibile ed il mondo invisibile si compenetrano e nulla va perduto se fatto con amore, perch� l'amore � ci� che muove cielo e terra e ci unisce, spiriti ed umani. Ciao...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)