Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 una preghiera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lupincat
Appassionato partecipante

stemma templari
Prov.: Milano
Citt�: vittuone


70 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 19:52:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti signori e signore, la mia visione del mondo e strana mi dicono sempre che sn troppo buono e non riesco a vedere la cattiveria delle persone ma e meglio cosi si vive meglio oggi scrivo apposta x chiedervi di dedicare un minuto a tutte le persone di questo mondo che soffrono e che non riescono a trovare la pace interiore x tutti i bambini deel africa x tutte le persone povero dove il denaro mangia la loro anima x tutte quelle persone malate nei letti di ospedali x tutti gli animali abbandonati x tutte le persone che hanno ricevuto una grossa delusione d'amore x tutte le persone che sn rimaste sole x tutti coloro che in questo mondo soffrono voglio pregare x chiedere a dio e agli angeli di stare vicino hai meno fortunati di star vicino a tutte quelle mamme che hanno i figli tossici alcolizzati a tutte quelle mamme premurose compresa la mia a tutte voi che ogni giorno lasciate qualcosa a questo mondo sia a lavoro che x strada vi dedico una grossa preghiera ma davvero grossa cn tutto il mio cuore...

L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 23:03:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupincat

ciao a tutti signori e signore, la mia visione del mondo e strana mi dicono sempre che sn troppo buono e non riesco a vedere la cattiveria delle persone ma e meglio cosi si vive meglio oggi scrivo apposta x chiedervi di dedicare un minuto a tutte le persone di questo mondo che soffrono e che non riescono a trovare la pace interiore x tutti i bambini deel africa x tutte le persone povero dove il denaro mangia la loro anima x tutte quelle persone malate nei letti di ospedali x tutti gli animali abbandonati x tutte le persone che hanno ricevuto una grossa delusione d'amore x tutte le persone che sn rimaste sole x tutti coloro che in questo mondo soffrono voglio pregare x chiedere a dio e agli angeli di stare vicino hai meno fortunati di star vicino a tutte quelle mamme che hanno i figli tossici alcolizzati a tutte quelle mamme premurose compresa la mia a tutte voi che ogni giorno lasciate qualcosa a questo mondo sia a lavoro che x strada vi dedico una grossa preghiera ma davvero grossa cn tutto il mio cuore...

scusami se scrivo il tuo vero nome,. giuseppe, sai a volte faccio fatica a ricordare i nik, hai un bellissimo nome, poi sei tanto giovane, hai tanta strada davanti a te, chi sa quante persone potrai ancor aiutare. piccolo principe direbbe: hai sbagliato sezione, infatti non sei nella sezione preghiere. cmq stai tranquillo, qui tutti noi ci preoccupiamo per tutte le cose che desideri nella tua preghiera, se sei con cuore sincero, le tue preghiere in qualche modo saranno esaudite e con te, anche noi pregheremo, per tutto il mondo. ricordati che se doni un sorriso, anche solo un sorriso a qualcuno che incontri per la strada senza nemmeno rendertene conto, hai dato un tuo contributo al mondo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)