Inizio Forum
 Guarigione
 Reiki
 avrei bisogno di rilassarmi e di energia....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 09:26:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
desidero avere piu' informazione riguardo al Reiki, di cosa si tratta?? a cosa serve? come si partica per avere benifici?? grazie a voi.. Un'altra cosa che mi interessa molto � la meditazione, in che modo si puo' fare?? io non riesco facilmente a lasciarmi andare completamente, quando avviene, sorge in me l'ansia di perdere il controllo del mio corpo, come fare per sentirisi rilassati e sereni con i metodi che adottate voi?? e desidero in questi giorni avere piu' energia fisica, � possibile averla cosi'??Mi sento un p� stressata in questo periodo,.,, grazie.

Modificato da - marial in Data 20/03/2009 09:29:28

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 09:30:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao MARIAL, nella sezione Angeli trovi tutte le spiegazioni circa la meditazione,� molto semplice, ma molto efficace.

Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 18:10:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao marial il Reiki non � solo una forma di rilassamento come si potrebbe pensare...� un vero e proprio stile di vita.E' un lasciarsi andare all'energia(cristica) al divino ,imparare a riceverla con il massimo rispetto per essere umili canali e lasciarla andare dove serve con l'utilizzo di simboli che hanno ognuno una forza e valenza diversa .Simboli sacri che tra l'altro sono delle vere e proprie preghiere.Il Reiki principalmente rimuove i blocchi energetici dell'anima e quindi i malesseri fisici ad essi legati e specificatamente si interviene sui chakra che sono a loro volta dei mulinelli energetici che si trovano in varie parti del corpo e al loro funzionamento � legato il funzionamento del nostro corpo che non � solo fisico .E' un discors molto lungo e non si pu� ridurre in poche parole comunque diciamo che la base � questa.comunque se hai bisogno di informazioni puoi trovare tanto materiale qui sul sito e si pu� provare a risponderti.chiedi e fin dove posso prover� a rispondere ma per entrare nello specifico dovresti provare a fare un primo livello con un master competente e che non ti chieda soldi ,se ne sono viste di tutti i colori in genere c'� chi si accontenta di un rimborso spese chi chiede piccole cifre e chi invece esagera.Io rimango dell'idea che l'energia non si possa ne comprare ne vendere se mai posso pagare lo sforzo di un seminario ma non l'energia cristica......Vedi tu fino a che punto ti pu� interessare l'argomento e valuta.Per la meditazione penso che qui sul sito troverai pagine molto interssanti,un abbraccio di luce


I cinque principi del REIKI


Proprio oggi

1- Non essere adirato

2- Non ti preoccupare

3- Sii grato

4- Lavora sodo (su di te)

5- Sii gentile verso i tuoi simili

Elektra

Modificato da - elektra in data 20/03/2009 18:16:52
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 10:00:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti ringraxio Elektra. non voglio avere fretta, so che bisogna avere pazienza, mi sono segnata su un gande foglio i cinque pricipi del reiki.. Per ora mi concentrer� su questi, mi eserciter� e non li terro' mai lontano da me perche' gia' questo, mi aiuter� ad inixiare un nuovo percorso di vita, sia spirituale sia umano...grazie infinite....
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 11:06:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prima di fare reiki dovresti irrobustire il tuo Essere con la meditazione.

Il Reiki si basa completamente sulla meditazione.
In occidente, la tentazione della Vanit� ha creato tanti falsi maestri reiki, e tanti reikisti che vogliono bypassare il lavoro su se stessi per proporsi come guaritori degli altri.

Imparando a meditare e magari facendo Yoga in una palestra valida, pu� darti le risposte su cosa sia il reiki.

Reiki altro non � che un'applicazione della meditazione
per indirizzare il Principio del Bene (Energia Divina),
su chi ne ha bisogno (te inclusa).

Rimane chiaro che fare reiki senza fare meditazione, e senza aver accettato di ripulire se stessi, � come fare il medico senza laurea e senza conoscenza del corpo umano.

Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 11:45:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tempo fa avevo gia' inizito a fare meditazione con una mia amica francese, ma nulla io non ci sono riuscita, cmq faro' tesoro dei tuoi consigli. grazie.
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 20:42:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

ti ringraxio Elektra. non voglio avere fretta, so che bisogna avere pazienza, mi sono segnata su un gande foglio i cinque pricipi del reiki.. Per ora mi concentrer� su questi, mi eserciter� e non li terro' mai lontano da me perche' gia' questo, mi aiuter� ad inixiare un nuovo percorso di vita, sia spirituale sia umano...grazie infinite....
Citazione:



figurati un abbraccio

Citazione:


Prima di fare reiki dovresti irrobustire il tuo Essere con la meditazione.

Il Reiki si basa completamente sulla meditazione.
In occidente, la tentazione della Vanit� ha creato tanti falsi maestri reiki, e tanti reikisti che vogliono bypassare il lavoro su se stessi per proporsi come guaritori degli altri.

Imparando a meditare e magari facendo Yoga in una palestra valida, pu� darti le risposte su cosa sia il reiki.

Reiki altro non � che un'applicazione della meditazione
per indirizzare il Principio del Bene (Energia Divina),
su chi ne ha bisogno (te inclusa).

Rimane chiaro che fare reiki senza fare meditazione, e senza aver accettato di ripulire se stessi, � come fare il medico senza laurea e senza conoscenza del corpo uman
o.
Citazione:




sono perfettamente d'accordo con piccolo principe.

Elektra
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)