Inizio Forum
 SOS e Denunce
 SOS generici
 aiutatemi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

FedericoAdriano
Osservatore silenzioso

Citt�: Napoli


16 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 20:58:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non ho nessuna colpa da confessare, � evidente che non avete intuito il mio stato d animo, ma va bene anche cos�
vi auguro una vita serena piena di luce
Torna all'inizio della Pagina

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca



567 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 21:19:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In questo spazio tutti gli Utenti, sono abituati ad un aiuto reciproco, nel bene,nel rispetto delle persone e del Forum, aldil� della vita privata, dove � meglio risolvere i problemi o in privato o nella vita stessa, chi entra qua e clicca sul bottone accetto il regolamento, deve essere responsabile di ci� che scrive, chi chiede aiuto, vuol dire che ne ha bisogno, seriamente, perch� in questo spazio, ci sono gli Angeli, che meritano rispetto, se mettiamo avanti la mano , e chiediamo aiuto, e dopo la ritiriamo vuol dire, che si voeva solo attirare l'attenzione e questo, gli Angeli,e chi volontariamente, da una mano non lo merita.

Riflettici.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 21:21:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Umanit�

In questo spazio tutti gli Utenti, sono abituati ad un aiuto reciproco, nel bene,nel rispetto delle persone e del Forum, aldil� della vita privata, dove � meglio risolvere i problemi o in privato o nella vita stessa, chi entra qua e clicca sul bottone accetto il regolamento, deve essere responsabile di ci� che scrive, chi chiede aiuto, vuol dire che ne ha bisogno, seriamente, perch� in questo spazio, ci sono gli Angeli, che meritano rispetto, se mettiamo avanti la mano , e chiediamo aiuto, e dopo la ritiriamo vuol dire, che si voeva solo attirare l'attenzione e questo, gli Angeli,e chi volontariamente, da una mano non lo merita.

Riflettici.



Sono d'accordo con te Umanit�

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Citt�: universo


384 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 21:27:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma davvero..? davvero che lo avete TUTTI letto,sottoscritto e vi siete Attenuti al Regolamento...sempre?

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non pu� piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 21:36:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao FedericoAdriano...ecc...ecc...
Credo che le cose vadno megkio per te:
sei collegato tutto il giorno a internet,
quindi non coinvolto nella situazione che hai spiegato.
Torna all'inizio della Pagina

FedericoAdriano
Osservatore silenzioso

Citt�: Napoli


16 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 23:59:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
infatti spero di esserne uscito, sono due giorni che non vedo quella persona.
Credo sia la cosa migliore per entrambi. Non sono entrato in questo sito per avviare una caccia al colpevole. Ho proposto un problema sperando di trovare persone che potessero indicarmi una soluzione.
Io non ho niente contro nessuno, nemmeno contro la persona che ho incontrato in quest ultimo mese. Sono molto preoccupato per me, ma lo sono anche per lui.
Ho inziato un mio percorso che spero sia motivato da un autentico bisogno di Dio, ho una forte ed innata tendenza a dubitare di tutto, anche delle cose che penso, ho capito che andare verso Dio non � semplice ed a volte pu� essere molto rischioso.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 09:38:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Federico,da quello che leggo da un paio di giorni ,c'� molta contraddizione nelle tue parole ,e non conoscendoti voglio pensare tu sia confuso,il mio non vuole essere un portarti a confessare una colpa,ma almeno a guardare in faccia alla realt�,e ammettere lati caratteriali un poco particolari, tipo:ho un'innata e forte tendenza a dubitare di tutto, anche delle cose che penso.Io ti ringrazio per questo, almeno iniziamo a comprenderci.
Dici una cosa a mio avviso errata:ho capito che andare verso Dio non � semplice, e a volte pu� essere molto rischioso.
Non � rischioso andare verso Dio,sei incappato nella persona sbagliata"almeno da come lo hai descritto tu"non � di mia competenza, ma pu� darsi tu abbia subito quella che viene definita "fascinazione mentale",e quella � rischiosa.
Io ti auguro solo di non demordere e continuare nell'intento di voler andare verso Dio.
Se mi posso permettere, ogni tanto fidati, non tutte le persone sono uguali.

Modificato da - allegra in data 07/02/2009 09:56:38
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 18:31:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In questo spazio tutti gli Utenti, sono abituati ad un aiuto reciproco, nel bene,nel rispetto delle persone e del Forum, aldil� della vita privata, dove � meglio risolvere i problemi o in privato o nella vita stessa, chi entra qua e clicca sul bottone accetto il regolamento, deve essere responsabile di ci� che scrive, chi chiede aiuto, vuol dire che ne ha bisogno, seriamente, perch� in questo spazio, ci sono gli Angeli, che meritano rispetto, se mettiamo avanti la mano , e chiediamo aiuto, e dopo la ritiriamo vuol dire, che si voeva solo attirare l'attenzione e questo, gli Angeli,e chi volontariamente, da una mano non lo merita.

Non sono d'accordo su nulla di ci� che hai detto "<<UMANITA>>"!!!!
Riflettici!!!!!!

Modificato da - allegra in data 07/02/2009 18:35:07
Torna all'inizio della Pagina

FedericoAdriano
Osservatore silenzioso

Citt�: Napoli


16 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 17:05:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gli angeli non permettono a nessuno "usarli", se rispondono sanno a chi si rivolgono e sanno sempre cosa dire
luce e pace per tutti
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)