Inizio Forum
 Natura
 Creature vegetali
 Le piante hanno un'anima
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 09:51:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho trovato questo articolo molto interessante,e mai come in questo periodo in cui le case vengono addobbate con alberi di natale" veri",credo sia utile leggerlo.
P.S.io ho sempre optato per quelli finti.
Allegato: La coscienza delle piante _ SmokeAndThink.htm
48,29 KB

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 10:19:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si � allucinante tagliare un povero albero per addobbarlo in casa.
Quand'ero piccola i miei lo facevano e io sentivo l'odore che emanava la pianta sembrava gridasse Sto morendo......ebbene ora che posso decidere io ,solo alberi finti.Le piante sono esseri viventi come noi solo che hanno un diverso ciclo vitale e non parlano con le parole ma sanno farsi capire.Avevo un ficus che mia mamma stava buttando via perch� stava morendo ebbene l'ho portato con me in camera mia l'ho curato gli ho parlato sentiva quando cantavo perch� vobrava lo vedevo,e dopo un mese aveva rifatto tutte le foglie nuove.Non solo spesso dovevo partire per lavoro, gli lasciavo la scorta d'acqua e lo salutavo.Beh quando non c'ero buttava tutti i rami ingi� e perdeva le foglie come tornavo metteva fuori i germogli nuovi e tirava su i rami.Se non � interagire con i sentimenti questo.....dite voi.

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 10:24:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Elektrabellissimo quello che hai detto,mi hai commossa.
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 12:50:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
� una cosa molto bella , � anche vero che alle piante piace molto la musica e reagiscono ad essa
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 15:17:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si ,� tutto vero le piante hanno un anima, e, che anima.
se le osservate lo vedete.interagiscono con noi sempre solo che hanno ritmi diversi.Dopo quell'evento ho capito cosa serve per fare felici le piante :stare bene noi .perch� assorbono i nostri sentimenti li percepiscono e li condividono.Avete mai provato ad abbracciare un albero?ne sentirete le vibrazioni e dopo un po' con una certa sensibilit� ne sentirete i pensieri.Oppure accarezzare un fiore o semplicemente una foglia ne senti le vibrazioni emesse.basta ascoltare non solo con le orecchie.apri i tuoi sensi e percepisci anche di pi�.un abbraccio di luce

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 19:56:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per capire chi ha un'Anima e chi no, � molto semplice:

prendete una creatura viva di cui dubitate che possegga l'anima.
interagite con essa, sia fisicamente che a livello emozionale-

Poi prendere una creatura deceduta dello stesso tipo
e valutatene le differenze.

Cosa manca?
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 22:37:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il soffio vitale.
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 18:53:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quand'ero piccola parlavo agli alberi, non capivo perch� lo facevo, mi sentivo di farlo e basta.
Ora li abbraccio e ci parlo e so perch�.
"Ogni cosa ha il suo Spirito", non solo le piante, Dio � presente in ogni creatura, appartenente al regno della natura, degli animali e perfino dei minerali.
Solo gli uomini sembrano aver dimenticato da chi provengono e uccidono gli animali per mettersi addosso la loro pelliccia, si uccidono tra di loro con armi e guerre, disboscano foreste per costruire, cos� stanno uccidendo l'anima del pianeta su cui vivono e neanche se ne rendono conto.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

Miriam della Rosa
Attivo partecipante

Myriam Rosa


Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Citt�: Arezzo


43 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 19:48:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,

tempo fa mi fu chiesto di tenere delle piante in casa. Non ne avevo mai tenute perch�, come dicevo "ho il pollice grigio", per�, ho ascoltato il messaggio e ho preso con me una pianta grassa, dicendomi, questa non la posso far seccare! Poi mi sono arrivate in casa altre due piante: una stella di natale bianca, bellissima, e una di quelle piante che ha le palline arancioni (scusate l'ignoranza, ma non so come si chiama) e .... inesorabilmente, hanno finito per iniziare a seccarsi .... poi � venuta una mia cara amica a casa che sapeva del messaggio che mi era arrivato e le ho detto: "vedi eprch� non volevo prendere piante in casa? Si stanno seccando tutte! Non riesco porpio a tenerle!" E lei mi ha risposto: "prova a fare la prano a queste piante che stanno male". Beh ci ho provato e.... ora sono tutte e tre i camera mia che stanno molto bene! Solo quella che ha le "palline arancioni" ha fatto pi� fatica a riprendersi, ma ora sta migliorando neppure di giorno in giorno, ma di ora in ora si vede che riprende vitalit�.

Ringrazio la Luce e gli Angeli, in praticolar modo l'Arcangelo Ariel, che mi ha permesso di essere suo canale per far riprendere vita a queste piantine e per avermi insegnato con questa magnifica esperienze che s�, le piante hanno un'anima! E cos� ora oltre che sentirmi in forte sintonia con gli Animali e con i Cristalli, sto scoprendo quale meraviglia di energia sono pure le piante, molto pi� sottile, molto pi� delicata, ma non meno meravigliosa!


Myriam
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)