Inizio Forum
 Attualit�
 Dibattiti fini a se stessi
 Poi non ci stupiamo se MADRE NATURA ...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

LUZ
Moderatore

insieme per sempre
Citt�: senza dimora fissa


292 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:27:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.....ci si rivolta contro, e sprigiona quella che NOI terrestri chiamiamo FURIA....

Terremoti, Uragani, Tzunami, Cambiamenti del clima...

Madre Natura sta cercando solamente di proteggere l'evoluzione del Pianeta e della specie umana!

Per questo tante persone continuano a morire....e sempre di piu' ne moriranno per mano di Madre Natura, fino alla catastrofe finale...

Solo chi avra' vissuto nell'Amore per il prossimo e per il nostro pianeta sopravvivera'... e ricostruira' cio' che NOI abbiamo distrutto!

Leggetevi questo: (tratto dal sito dell'ANSA)

CLIMA: NATURE, COSI' LA CINA 'COMANDA' LA PIOGGIA
di Pier David Malloni

ROMA - Un esercito di trentaduemila persone, armato di settemila cannoni, cinquemila lanciamissili e trentacinque aereoplani, che spende sessanta milioni di dollari l'anno, con un unico obiettivo: 'conquistare' il meteo e ridurlo in proprio potere. A metterlo in campo � la Cina, che secondo un articolo pubblicato da Nature � l'unico paese che sembra aver raggiunto dei buoni risultati nel campo della manipolazione del clima, almeno in alcuni aspetti. Secondo le cifre ufficiali, riportate dalla rivista, tra il 1999 e il 2006 gli scienziati cinesi sarebbero riusciti a far cadere 250 miliardi di tonnellate d'acqua grazie ai loro metodi, con una produzione annua di 30 miliardi di tonnellate che verr�, nelle intenzioni di Pechino, portata a 50 entro il 2010. Anche se secondo alcuni esperti le cifre sono gonfiate, spiega la rivista, tentativi simili a quello cinese ma su scala molto pi� bassa sono in corso in tutto il mondo, dall'Australia all'Iran: "La California ad esempio - si legge nella rivista - sostiene che l'investimento di 3 milioni di dollari nelle tecniche di fertilizzazione delle nuvole ha portato ad una maggiore produzione di pioggia di 490 milioni di metri cubi all'anno". Le 'danze della pioggia' in chiave moderna attualmente in sperimentazione sono molte, e quasi tutte prevedono di cospargere nuvole gi� formate di sostanze chimiche che favoriscono le precipitazioni. Nelle nuvole molto fredde, ad altitudini maggiori, si usano degli 'agenti glaciogenici', in genere ghiaccio secco o ioduro d'argento, che accelerano l'aggregazione dell'acqua per formare le gocce. Se invece si � a quote pi� basse si usano sali di litio, sodio o potassio. Un esperimento molto promettente � quello in corso in Wyoming:"Ci sono risultati molto positivi - spiega Daniel Breed, del centro nazionale per le ricerche atmosferiche di Boulder, in Colorado - soprattutto se il giusto materiale viene usato sul giusto tipo di nuvole".

Dove la guerra cinese al meteo, che � forte di 34 uffici sulla manopolazione del meteo disseminati in tutto il paese, diventa ossessione � nel tentativo di impedire che piova durante la cerimonia inaugurale delle prossime olimpiadi, che si terr� l'8 agosto nella capitale Pechino. Lo sforzo di Pechino deve contrastare una probabilit� di pioggia prevista al 47%. Per cercare di evitare un'apertura 'bagnata' � pronto un 'ombrello chimico' per la citt�:le nuvole eventualmente presenti verranno 'bombardate' con lo ioduro d'argento, che usato in questo frangente particolare dovrebbe dissiparle. In caso di fallimento si passer� all'azoto liquido, che dovrebbe fare in modo che le gocce siano pi� piccole, e evaporino prima di arrivare a terra. "Siamo riusciti ad ottenere ottimi risultati nel caso di nuvole piccole - ha dichiarato recentemente Zhang Qian, capo della manipolazione atmosferica dell'ufficio meteorologico cinese - ma siamo ancora indietro su quelle pi� grandi". Oltre alla pioggia, i ricercatori in tutto il mondo si stanno impegnando per controllare altri fenomeni atmosferici, purtroppo ancora con scarsi successi: � il caso degli uragani, che secondo alcuni studi teorici potrebbero essere mitigati se fertilizzati con polveri, della nebbia, che viene abbattuta da agenti chimici solo se prossima al congelamento, o dei fulmini. In quest'ultimo caso gli esperimenti pi� interessanti non li eliminano, ma li 'deviano' con dei cavi metallici portati in aria da missili.


Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO!

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:31:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ho parole.
Grazie Luz.
Torna all'inizio della Pagina

LUZ
Moderatore

insieme per sempre

Citt�: senza dimora fissa


292 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:33:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma io dico....ma questa gente non ce l'ha una coscienza?

Ma non capiscono che manipolare il clima significa andare contro a morte certa?

Io di positivo non ci vedo assolutamente nulla in tutto questo!

Scusate....ma proprio ci meritiamo tutto cio' che sta succedendo...

Ma noi cosa possiamo fare???????

Quanto mi sento impotente!

Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO!
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 22:08:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non lo so Luz cosa possiamo fare ,certo non disperare, pregare e chiedere agli angeli che ci indichino la strada.
Un abbraccio di Luce.
Torna all'inizio della Pagina

Sole_Splendente
Virtuoso partecipante


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure


234 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 08:39:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A parer mio hai assolutamente ragione Luz! E ' davvero vergognoso il fatto di imporre il proprio volere a madre natura.....
Sul fatto di non poter fare nulla, beh non sono d'accordo:
Dio ci ha dato mezzi potentissimi a cominciare dalla preghiera!
Inoltre potresti visualizzare una grande freccia di luce (che arrivi esattamente nel laboratorio dove si stanno eseguendo questi esperimenti)
per poter risvegliare le coscienze di coloro che hanno aderito a questo folle progetto! Io lo faccio spesso, credimi funziona!

serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.

Molte melodie ho udito,
ma nessuna era piu' bella
del canto degli uccelli.
Torna all'inizio della Pagina

Amethyst
Appassionato partecipante

Amethyst


Regione: Veneto
Prov.: Verona


114 Messaggi

Inserito il - 21/12/2021 : 16:32:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il titolo di questa discussione � super attuale.

Madre Natura vorrebbe effettuare una selezione naturale, ma l'uomo ignorante non comprende.
Specialmente l'uomo occidentalizzato ha paura della morte per questo si aggrappa alle cose pi� effimere e insensate.


Abbiamo la conoscenza attraverso le esperienze personali di varie persone che sono "morte" e ritornate in vita. Attraverso l'esperienza del coma.

Questo argomento non viene mai citato eppure dovrebbe far parte del nostro pane quotidiano perch� ci permetterebbe di ricordarci che siamo esseri spirituali, la nostra reale forma � l'anima e il corpo fisico � solo un contenitore.
Questa vita � una delle molteplici avventure che viviamo come anima.


Grazie a questo topic sto approfondendo tale argomento.
http://redazionevita.altervista.org/MorireBello.htm

Mi comprer� qualche libro da leggere e potermi documentare.


Grazie a chi ha creato tale discussione.

Sii ci� che desideri essere.
Mostrati come desideri apparire.
Pensa come vuoi pensare.
Parla come vuoi parlare.
Persegui gli scopi
che desideri raggiungere.
Vivi in armonia con le verit�
che senti tue.
Susan Palis Schulz

Modificato da - Amethyst in data 21/12/2021 16:34:45
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)