Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Dialogo con i fratelli
 un mio piccolo dubbio......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lalabel01
Appassionato partecipante


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: castrolibero


85 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 22:21:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti volevo esporVI un mio piccolo dubbio. Io ho 28 anni ho una fede in Dio molto grande lo amo con tutto il cuore. Il mio dilemma � perch� viene difficile parlare di fede, amore e soprattutto di religione con gli altri. Ci sono persone che mi deridono quando dico che Dio ci vuole bene, e che non bisogna offenderlo con le bestemmie e altre azioni poco piacevoli nei suoi confronti. Io soffro moltissimo a sapere che si offenda cosi il nostro pap� celeste, Lui fa molto per noi e ci ama smisuratamente. Spero mi rispondiate in tanti vi abbraccio e vi mando un mondo di bene. SE vi va vi invito a visitare anche 2 siti internet che mi hanno aiutato moltissimo nei momenti difficili che ho passato ciao! WWW.PREGHIEREAGESUEMARIA.IT WWW.LEPAROLEDEGLIANGELI.IT

ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM....

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 21:01:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lalabel ,il tuo dilemma � presto risolto.Ognuno di noi ha da lottare con le proprie paure e le proprie credenze.Non ti preoccupare tu sei nel giusto ami Dio ..sei gi� su una buona strada non ti preoccupare se gli altri non ti ascoltano continua a volergli bene.
Sai ogni persona � un mare di contraddizioni di aspetti buoni e meno buoni .Prima o poi comunque ci si trova tutti a fare i conti con la spiritualit� � solo questione di tempo .Tu sei semplicemente pi� avanti in un cammino spirituale non forzare gli altri a seguirti accettali per quello che sono.ama e basta .vivi e basta.Puoi provare a dire come ti senti prima o poi troverai qualcuno che la pensa come te e poi un altro e ancora ......un caro abbraccio di luce

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

lalabel01
Appassionato partecipante


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: castrolibero


85 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:17:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie mille , per la tua risposta, un abbraccio forte anke a te.....

ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM....
Torna all'inizio della Pagina

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre


272 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 23:26:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lalabel...ho letto il tuo dilemma di un po' di tempo fa, ma sempre attuale per molte persone che si sentono derise perch� manifestano la loro fede. Penso che chi derida la fede altrui ed il suo amore per il Divino, forse cerchi anch'egli Dio e forse aspetti che si manifesti nella sua vita come Egli si � manifestato nella vita di chi parla di Dio ed � capace di pregarLo. Anche il pi� grande scettico o ateo crede in qualcosa e, come diceva un santo antico padre della chiesa in una sua prova dell'esistenza di Dio, proprio negando l'esistenza dell'Altissimo si manifesta credente, perch� nel suo pensiero Dio esiste, altrimenti non Lo potrebbe negare. Quando tu manifesti la tua fede e sei deriso, sii contento...trasmetti la tua fede e avrai una ricompensa meravigliosa nei Cieli. Ciao...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)