Inizio Forum
 Natura
 Delfini
 Una piccola esperienza con i delfini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione   

LUZ
Moderatore

insieme per sempre
Citt�: senza dimora fissa


292 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 16:38:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un abbraccio di Luce a tutti...

Volevo raccontarvi brevemente una esperienza che mi � accaduta questa notte, che credo che abbia a che fare con i delfini...

Io vivo in un luogo meraviglioso del Sud America dove tutte le mattine, molto presto, mi reco in spiaggia per fare una lunga camminata e poi insieme ad alcuni amici vado sempre a nuotare al largo, nell�oceano...
Solitamente ci dirigiamo verso le barche dei pescatori, li rimaniamo per una ora circa a godere della bellezza della natura, a discutere su argomenti di qualunque tipo e a confrontare le nostre culture e le nostre conoscenze....noi la chiamiamo "o Barco da Verdade"...la barca della Verit�...ovvero... ci siamo ripromessi che qualsiasi cosa diciamo su quella barca deve essere la Verit�... o meglio....ognuno racconta le proprie Verit� e poi le mettiamo a confronto tentando di trovare soluzioni ai problemi che sorgono, o semplicemente le raccontiamo per imparare qualcosa di nuovo o solo per ascoltare chi ha bisogno di un conforto....

Premesso questo...
Accade spesso di vedere da lontano gruppi di delfini avvicinarsi alla costa, a volte arrivano molto vicino alla barca, ma nessuno ha mai il coraggio di tuffarsi in acqua...
Ma dopo aver letto dell�esperienza di Expert Team con i delfini, mi sono ripromessa di tentare...

E ieri mattina ci� � accaduto...come tutti i giorni siamo arrivati sulla barca e li vicino � apparso un gruppo di delfini.
Dopo un attimo di timore, mi sono detta: "questa volta devo entrare in acqua" e con dolcezza sono scesa dalla barca e ho nuotato verso di loro per avvicinarmi e cercare di raccogliere da loro pi� energia possibile...
Loro non si sono fatti avvicinare, ma io mi sentivo molto tranquilla e per questo ho anche rispettato le distanze... ho pensato: "qualora loro volessero avvicinarsi lo faranno spontaneamente". Purtroppo dopo alcuni minuti se ne sono andati e io sono tornata sulla barca.
Ho provato una sensazione molto piacevole, di pace...

Ma la cosa pi� interessante � avvenuta la sera stessa...
A volte mi capita mentre mi trovo nel dormiveglia di sentire come se il corpo si smaterializzasse per andare non so dove! Non lo so, perch� ho sempre avuto paura di continuare il viaggio e volontariamente trovavo sempre il modo per fermare questa "trasformazione"...
Questa notte � successa la stessa cosa, ma sono riuscita a vincere la paura, il mio spirito � uscito consapevolmente dal corpo e fluttuava sopra il mio corpo che dormiva...mi sono vista dall�alto che dormivo...si � trattato di pochi secondi, ma ci� che mi rende felice � che sono riuscita a rompere questa barriera di paura che fino ad ora avevo!

Sono certa che il mio "bagno" con la presenza dei delfini, sia stato inconsciamente determinante, facendo alzare momentaneamente il mio livello vibrazionale e quindi consentendomi di realizzare questa esperienza che in condizioni di "mia" normalit� non sarei riuscita a fare, forse perch� non ancora pronta!

Sono certa che a partire da questo momento le esperienze per me aumenteranno, perch� lo desidero e perch� sono tanto stanca di avere paura...una paura creata dalla menzogna e dalle forze del male!

Chi vuole camminare nella Luce non pu� pi� permettersi di avere paura!

Certo, il cammino � pieno di insidie, e piu�ci si avvicina alla Verit� e pi� le insidie aumentano... e la paura cammina nella direzione contraria!

PRENDIAMOCI PER MANO E CAMMINIAMO INSIEME CONTRO LA PAURA!

Un abbraccio a tutti


"Non ho detto che sarebbe stato facile, ho detto che sarebbe stata la Verit�!"

Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO!

sercher
Moderatore

1473


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Padova


308 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 17:11:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fantastico

sercher
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 17:27:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma che bello! Sono sicura che la prossima volta che scenderai in acqua quando li vedrai, non se ne andranno..

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 18:53:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti, bellissima esperienza, grazie per averla condivisa con noi.Concordo sul fatto della paura, dobbiamo affrontarla e superarla.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 18:34:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Torna all'inizio della Pagina

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight



686 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 18:51:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)