Inizio Forum
 Umanit�
 Esperienze quotidiane
 Combino sempre guai!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Cristina
Appassionato partecipante

angeli


Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni


114 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 01:08:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Fragolina, quello che stai passando, mi dispiace!! ... comunque, ,anche se ovviamente ,non ti conosco di persona, ti conosco dai post; me n� bastato uno solo ,per capire come sei e sei una bella persona!!
Stai tranquilla,quando qualquno crede che sei contraddittoria ,� perch� non vive accanto a te, la quale vuoi essere in armonia e vedi tutto bello ma hai un contesto intorno che ti fa sentire indifesa, impaurita..non presa in considerazione.
Quando ..poi cerchi di spiegarlo qu�, qualcuno pensa che "predichi bene, e razzoli male", ma il non viverti da vicino porta a questo e non tutti riescono a comprendere il perch� di tanta delusione, da parte tua nei riguardi di chi vorresti tanto amare ,ma non te lo permette.
Tu non sei sbagliata !! ameresti il tuo nemico senza problemi!! ma � l'altra parte che ti offre continuamente sempre e solo dolore!!
e il punto � questo:dovresti provare compassione solo per questo ...e da qu� nasce il perdono nei confronti di chi non s� fare altro che rendere triste la vita persino al sangue del suo sangue.
Per cui, anche se soffri tanto, perdona chi non conosce l'amore per i suoi simili ,vedrai che starai meglio e al di l� di tutto non sei obbligata a considerare parte integrante della tua vita chi non � un bene per la tua anima. Affidati a Dio come sempre!! ....
una tua AMICA ..Cristina
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)