Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 visioni + eperienze kundalini
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione   

marco11
Osservatore silenzioso

Citt�: monza


8 Messaggi

Inserito il - 30/01/2005 : 13:42:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sondaggio:
salve a tutti io e' da un po' che visito questo sito , ma' e' ora che mi iscrivo x dire la mia eperienza , io ho 35 anni e' un3 anni fa' ho cominciato ad avvicinarmi allo yoga dove una ottima e' amorevole insegnante ci pallava anche degli angeli .. e' pratiche X risvegliare la KUNDALINI non so se' qualcuno di voi sa' cose' la kundalini ( l'energia che e' latente in noi e' che se' e' risvegliata provoca un senso di benessere e' tuttuno con l'universo ) comunque a un certo punto sentivo come qualcosa all'altezza dell'ombelico una energia interna che molte volte si sentiva e saliva su' per la spina dorsale , con questo legato a visioni,( non vi e' mai capitato di sembrare di vedere qualcosa con la coda dell'occhio e' poi quando si focalizza non c'e piu' nulla ? non so ei bagliori oppure molte volte come delle scintille che passavano, la prIma volta pensavo che piovesse .... continua

Scelte:

vi e' capitato di vedere bagliori o suoni che non centravano nulla in quel contesto
non vi e' mai capitato


quando saprai che non sei mortale ,e' che non sei un peccatore allora sarai il perfetto figlio di dio

Modificato da - marco11 in Data 30/01/2005 13:48:03

BAVOL
Appassionato partecipante

angioletto



103 Messaggi

Inserito il - 31/01/2005 : 00:40:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BAVOL  Rispondi Quotando
Ciao marco11,mi piacerebbe praticare lo yoga,me ne parleresti un po?
ma si puo praticare da soli a casa?

index/bavol
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 31/01/2005 : 02:05:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
SHALON VI POSSO DARE UNA CHIAVE PER POTER SPERIMENTARE LA KUNDALINI RISVEGLIATA NELLA SUA PIENEZZA NELL'UNIONE DI DUE PERSONE MASCHILE E FEMMINILE " JUNG e JANG " ?
NON E' SEMPLICE, MA PER CHI A DOMESTICHEZZA NEL METTERLA IN FUNZIONE PUO ACCEDERE CHIEDENDO LA PARTECIPAZIONE DEL VERBO DIO CHE LI AIUTI A RAGIUNGERE L'ESSENZA DEL PADREMADRE DEL DIVINO VERBO ED INSIEME A LORO " DI ENTRAMBI JUNG e JANG " DI PARTECIPARE ALLA CREAZIONE DI CORPI SUPERIORI IN ESSI CHE MANMANO CRESCONO NEL GREMBO DEL PADREMADRE CHE VENUTI ALLA LUCE POSSONO AIUTARE I LORO GENITORI NELLA LORO CRESCITA SPIRITUALE VERSO LA DIVINAZIONE COMPLETA DEL VERBO DIO IN AZZIONE IN LORO ARRIVANDO PIU RAPIDAMENTE ALLA CONSAPEVOLEZZA DELLA FUSIONE DELLA MATERIA NEL DIVINO VERBO, MA ARRIVANDO A QUEL LIVELLO SI DIVENTA UNA SOLA COSA, UNA FUSIONE CON L'UNIVERSO INFINITO E VASTO IN OGNI DIREZIONE CHE L'OCCHIO DEL DIO, E QUI FINISCE IL VIAGGGIO NEL RITORNO NEL VERBO DIO CON TUTTE L'ESPERIENZE INMAGINARIE VASTE ED INFINITE QUESTA E' L'ESSENZA DELLA KUNDALINI CHE C'E' IN OGNI FORMA VIVENTE.
MENTRE PER CHI LA PUO SPERIMENTARE DA SOLO E MOLTO DIFFICILE A MENO CHE NON ABBIA UN BUON MAESTRO VICINO, MA CHE BISOGNA STARE MOLTO ATTENTI CON CHI LA SI RISVEGLIA, SI PUO ARRIVARE A SUBIRE UNO SCIC TREMENDO, POICHE SI VA INCONTRO AD UNA POTENZA ECLATANTE CHE UNA VOLTA RIATTIVATA SALE LUNGO LA SPINA DORSALE IN MANIERA RAPIDA CHE SE CI SONO DEI BLOCCHI ENERGETICI ANCORA IN FASE DI LENTO RISVEGLIO POSSONO CREARE GROSSI DANNI A LIVELLO PSICOLOGICO MENTALE, SI PUO RISCHIARE DI MORIRE, DI IMPAZZIRE, PERDITA DELLA RAGIONE, ISOLARSI DALLA GENTE, QUINDI NON GIOCATE CON SIMILI FORZE.
NOI UMANI LA POSSIAMO RISVEGLIARE OGNI MOMENTO DELLA NOSTRA VITA POICHE FA PARTE DI NOI DEL NOSTRO ANTICO POTERE CHE RICOLLEGA CON IL DIVINO, CHE IN EFFETTI IL SUO COMPITO E' DI PRENDERE L'ESSENZA DEI PARTNER DI ENTRABI E RITORNARE DAL PADRE IL VERBO DIO.
QUINDI STATE BEN ATTENTI CON CHI PRATICATE QUESTO METODO DEL RISVGLIO DELLA KUNDALINI SIATE CAUTI E FATE UN PASSO ALLA VOLTA LA PRATICA FONDAMENTALE E LA MEDITAZIONE,E LA MEDITAZIONE PROFONDA VI AIUTERANNO A CAPIRE CHI VI PUO AIUTARE IN MANIERA DOLCE E SEMPLICE SENZA ABUSARE DI VOI.
PER CHI E INTENZIONATO A SPERIMENTARE QUESTO CON AMORE DI SE STESSO ED IL SUO PARTNER FA COSA BUONA CREDETEMI BUON LAVORO FIGLI DEL PADRE MIO IL VERBO DIO....SHALON

ANGELO BIANCO ERMENGILDO

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 31/01/2005 10:13:34
Torna all'inizio della Pagina

marco11
Osservatore silenzioso

Citt�: monza


8 Messaggi

Inserito il - 31/01/2005 : 19:25:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
infatti ho anche conuscuto x caso ( nulla e' per caso ) un collega che anche lui ha avuto questa esperienza mi diceva che c'e stato un momento che pensava di morire sentiva una energia molto forte che saliva ,e squoteva , e 'poi anche lui capita miltissime volte di vedere bagliori scintille , molte volte piu' di me' ( non e' facile trovare persone con qui condividere queste esperienze ) angelo bianco a proposito di jing e jang ,guarda non lontano casa mia che bel scherzetto io l'o visto e' ti posso assicurare che non e' di origine umana http://www.croponline.org/cropcircledesio.htm angelo bianco tutto quello che ai scritto sulla risalita lenta dellla kudalini e' vero e' qullo che lamia amorevole e bravissima maestra di yoga ( adesso si e' trasferita e' mi manca )ci ha insegnato

quando saprai che non sei mortale ,e' che non sei un peccatore allora sarai il perfetto figlio di dio

Modificato da - marco11 in data 31/01/2005 20:21:25
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 31/01/2005 : 23:00:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
MI STA A CUORE QUESTO TEMA POICHE NE CONOSCO PERFETTAMENTE IL SIGNIFICATO IN TUTTA LA SUA GRANDEZZA E CONSAPEVOLEZZA DEL SUO AUTENTICO RISULTATO POICHE NE SONO VENUTO VERAMENTE A CONTATTO ED O POTUTO SPERIMENTARE DI PERSONA COSA ACCADE QUANDO LA KUNDALINI RISIEDE ALLA SOMMITA DELLA PUNTA DEL COCICE STRETTAMENTE IN CONNESSIONE DEL POTERE PERSONALE CHIAMATO LA FORZA DEL KI CHE ATTUATI IN SIEME RISALGONO LA SPINA DORSALE ESATTAMENTE COME UN FULMINE, MA CHE NON VIENE DALL'ALTO MA CHE RISALE DALLE FONDAMENTA DELLA TERRA TI SEMBRA STRANO VERO MA E' COSI.
E' COME DUE INNNAMORATI ETERNI CHE VOGLIONO RINIRSI IN UN SOLO CORPO DEL LORO FIGLIO, CHE'SIAMO NOI NELLA MATERIA COMPLETA RISVEGLITA NELLO SPLENDORE DEL DIO VERBO IN AZZIONE SULL'UMANO, MA CHE SONO STATI SEPARATI PER VOLONTA SUPERIORE POICHE ANNO SCELTO DI FARE ESPERIENZE NELLA MATERIA, CON IL COMPITO DI PORTANDOLA NEL SUO AUTENTICO SPLENDORE DEL VERBO DIO IN AZIONE SULL'UMANO.
MA SOLO CON LO SPIRITO RISVEGLIATO COMPLETAMENTE SI PUO ACCEDERE A DIMENSIONI SUPERIORI E RICEVERE DIRETTAMENTE INSEGNAMENTI DAI MAESTRI INLUMINATI DALLA LUCE DEL VERBO DIO, CAPITA AVOLTE DI RICEVERE DIRETTAMENTE INSEGNAMENTI DIRETTI DAL PADRE.....
MA TERMINO QUI PER AIUTARTI A CAPIRE PIANO PIANO COSA SI ARRIVA AD ESSERE REALMENTE NEL MONDO CON CIO CHE TI CIRCONDA FACENDOTI PARTE. SE SEGUI ATTENTAMENTE QUANTO STO PER COMUNICARTI TI RENDERA PIU FELICE NEL SPERIMENTARE DI PERSONA CIO CHE IL PADRE MIO A STA FACENDO PER TE, TU AI SOLO SPERIMENTATO L'INIZZIO DI UN AUTENTICO CAMMINO, TI RIPETO SARAI VERAMENTE FELICE CREDIMI, COME LO SONO IO NEL VERBO, IO SO CHI SONO POICHE' O LA CERTEZZA DI CIO CHE SONO....
" UN'ANIMA CHE VIBBRBRA COSTANTEMENTE NEL COSMO INFINITO ED ETERNO, DI QUESTO STESSO SPAZZIO DELL'UNIVERSO INFINITO ED ETERNO DALLE MOLTEPLICI FORME DI VITA CHE VI CI ABITANO E LO POPOLANO, CHE PARTECIPANO UNANIME AI GLORIOSI DISEGNI DEL DIVINO PADREMADRE DEL DIO VERBO!..............
SHALON marco11, CHE LA PACE E LA LUCE SIANO SEMPRE CON TE FRATELLO
ANGELO BIANCO ERMENGILDO
Torna all'inizio della Pagina

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien


Regione: Denmark
Citt�: k�benhavn


175 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 02:57:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Kundalini cerebrale
tratto dal capitolo ottavo del libro di Nitamo Montecucco: Cyber - la Visione Olistica

Le onde armoniche che abbiamo rilevato nel corso delle ricerche sulla meditazione, nei monasteri indiani e in Italia, sono caratterizzate da una forma a spirale.

La forma a spirale � affascinante e ci riporta alla terza matrice archetipica, un vortice di energie/informazioni elettromagnetiche/intelligenti che sale coinvolgendo l�intero cervello in un'unica danza, un giro di walzer delle energie su se stesse. Sappiamo da sempre che l�onda elettromagnetica armonica � una spirale regolare, ma osservarla sul monitor del nostro computer � stata un�esperienza fortissima. Di nuovo ci troviamo a constatare la saggezza delle culture antiche che, per raffigurare ci� che osservavano interiormente, utilizzavano la spirale o il serpente che sale lungo l�albero della coscienza o il serpente del bastone alato di Mercurio. Noi scienziati olistici del terzo millennio, in modo pi� distaccato, osserviamo sul monitor dei nostri strumenti, una spirale elettromagnetica armonica che sincronizza l�intero sistema nervoso.

Sincronicit� tra cervelli

Vari studi internazionali, tra cui quelli elettroencefalografici condotti presso l�Universitad Nacional Autonoma del Mexico dal Prof. Jacobo Greenberg-Zylberbaum e Julieta Ramos, confermano la tesi neurofisiologica secondo cui i campi neuronali possono interagire e influenzarsi a vicenda senza l�uso dei normali canali di comunicazione esterna. Nel loro esperimento hanno dimostrato che esiste un fortissimo aumento di sincronizzazione, sia tra le onde elettroencefalografiche degli emisferi dei singoli soggetti, sia tra i cervelli di soggetti tra loro sconosciuti, quando entrano in "comunicazione empatica silenziosa" (empatia dal greco: sentire dentro insieme). Questo dato testimonia come esista una sincronicit� di onde che si trasmette e si riceve a distanza e pu� quindi provocare l�incontro tra due persone simili per semplice legge di risonanza o simpatia (dal greco sun, insieme e pathos, sentire). Gli sperimentatori hanno anche evidenziato che le persone le cui onde interemisferiche erano pi� armoniche ed equilibrate hanno pi� potere di trasmissione e sono pi� influenti.

La seconda ipotesi si basa invece sul fenomeno della "non localit�" secondo cui ogni evento energetico neuropsichico del cervello, attraverso il vuoto subquantistico, medium senza dimensione n� tempo, si sincronizza istantaneamente, senza pi� problemi di distanza, con altri eventi neuropsichici analoghi. Il Vuoto continuerebbe cos� la sua opera di presenza creativa e il suo ruolo di grande sincronizzatore degli eventi empatici dell'esistenza.


L'ineludibile relazione osservatore-osservato

I nostri esperimenti sembrano dimostrare in modo inequivocabile che l�energia/coscienza delle persone si influenza vicendevolmente.

La metodologia scientifica futura dovr� quindi necessariamente considerare la sottile influenza dell'osservatore, del suo stato d'animo e dei suoi giudizi di fondo mentre osserva un fenomeno neuropsichico o compie un esperimento su soggetti coscienti.

Sessualit� e polarit�: quantificare la telepatia


Studiando le interrelazioni sincroniche tra cervelli, abbiamo scoperto che quando esiste forte attrazione sessuale tra due persone di sesso opposto, la sincronizzazione � altissima ma di segno opposto; questo significa che, quando il cervello (altamente sincronizzato) della ragazza ha una curva "in su", sincronicamente nel cervello del ragazzo si osserva una curva identica ma "in gi�". La logica del Tao pu� offrire una spiegazione: la polarit� opposta tra Yin e Yang che rispecchia quella dell�elettricit�, crea attrazione tra esse.




Citazione:
Messaggio inserito da marco11

infatti ho anche conuscuto x caso ( nulla e' per caso ) un collega che anche lui ha avuto questa esperienza mi diceva che c'e stato un momento che pensava di morire sentiva una energia molto forte che saliva ,e squoteva , e 'poi anche lui capita miltissime volte di vedere bagliori scintille , molte volte piu' di me' ( non e' facile trovare persone con qui condividere queste esperienze ) angelo bianco a proposito di jing e jang ,guarda non lontano casa mia che bel scherzetto io l'o visto e' ti posso assicurare che non e' di origine umana http://www.croponline.org/cropcircledesio.htm angelo bianco tutto quello che ai scritto sulla risalita lenta dellla kudalini e' vero e' qullo che lamia amorevole e bravissima maestra di yoga ( adesso si e' trasferita e' mi manca )ci ha insegnato

Torna all'inizio della Pagina

marco11
Osservatore silenzioso

Citt�: monza


8 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 15:03:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dopo il periodo di queste esperienze condivise , ho incontrato ( sempre x puro caso ) un cgruppo/associazione di milano ( non faccio pubblicita' ) dove facevano dei sminari sul rebirding ( respiro ) vi cosiglio di trovare nella vostra citta dove ci sia un rebherter che vi faccia repirare vi assicura che vi cambia la vita aiuta ...

quando saprai che non sei mortale ,e' che non sei un peccatore allora sarai il perfetto figlio di dio
Torna all'inizio della Pagina

Prediletta
Appassionato partecipante


Regione: Italy
Prov.: genova
Citt�: genova


58 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 22:25:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prediletta  Rispondi Quotando
Ciao Marco,
non ho mai praticato lo yoga, e un po' mi affascina, � da tempo che pensavo di iscrivermi per poter provare quella sensazione che molti mi raccontano.....Soprattutto per poter meditare in modo diverso dal solito...Anche se sono convinta che per poter meditare, non sempre dobbiamo avvicinarci a qualche tecnica particolare, ma forse pu� aiutare a rilassarsi, sicuramente si.
Il mio unico contatto, il mio unico rilassamento � stando a contatto con la natura. Cosa avverto quando sto' a contatto con la natura? Avverto la vicinanza degli angeli, mi sento un tutt'uno con essa, riesco a sprigionare l'energia negativa del momento, facendo entrare quella rilassante e positiva della mia amata natura....Respiro l'aria gelida in questi giorni, mi lascio trasportare dal vento, facendo in modo che liberi la mia mente dai pensieri turbolenti o poco sereni, e quando torno a casa, mi sento rinata. Tutto questo, semplicemente toccando la terra con le mani, o gli alberi, oppure accarezzando semplicemente un animale.....
Questa la mia unica e umile esperienza.
Prediletta
Citazione:
Messaggio inserito da marco11

dopo il periodo di queste esperienze condivise , ho incontrato ( sempre x puro caso ) un cgruppo/associazione di milano ( non faccio pubblicita' ) dove facevano dei sminari sul rebirding ( respiro ) vi cosiglio di trovare nella vostra citta dove ci sia un rebherter che vi faccia repirare vi assicura che vi cambia la vita aiuta ...

Torna all'inizio della Pagina

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien


Regione: Denmark
Citt�: k�benhavn


175 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 22:49:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

...mi hai fatto ricordare quando dissi ad una mia cugina TDG (eravamo ragazzine) che riuscivo a trovare Dio dappertutto, e non solo all'interno di una istituzione religiosa, perfino guardando un albero...al che lei < Ma che dici Valenti', secondo te che ci sta a fare Dio dentro un albero!!!!>....ricordo la sonora risata che facemmo...lei aveva frainteso quello che intendevo dire , ed a me sembrava troppo stare li' a spiegare che si puo'anche riconoscere il pensiero di Dio nella creazione...e certo potrebbe essere una forma meditativa immergersi nella natura, cogliere le sensazioni che ci offrono...come fai anche tu...

...se c'e' anche scritto che se alzi una pietra Mi trovi li'...
evidentemente anche l'osservazione per avvicina a Dio,alla conoscenza ,all'amore presente nella bellezza tutt'attorno( che purtroppo non abbiamo ancora imparato a rispettare) per comprendere meglio anche la nostra natura unita alla Sua...credo che grazie all'ascolto, all'osservazione i maestri abbiano sviluppato le varie tecniche per la crescita e la consapevolezza..

ciao
Vale


[Anche se sono convinta che per poter meditare, non sempre dobbiamo avvicinarci a qualche tecnica particolare, ma forse pu� aiutare a rilassarsi, sicuramente si.
Il mio unico contatto, il mio unico rilassamento � stando a contatto con la natura.
Torna all'inizio della Pagina

marco11
Osservatore silenzioso

Citt�: monza


8 Messaggi

Inserito il - 04/02/2005 : 18:41:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
comunque vi consiglio di trovare nella vostra citta/regione dove praticano il rebhirdhing vi assicuro che a me' mi ha ribaltato e' molto positivo, soprattutto aiuta a lasciare andare fuori tutti i bagozzi che uno ha in testa e' a riaqquistare autostimo ee' sicurezza,e' gioia di vivere ( cosa volete che vi dico a me e' piaciuto ) !!!

quando saprai che non sei mortale ,e' che non sei un peccatore allora sarai il perfetto figlio di dio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)