Inizio Forum
 Amicizia
 INCONTRI
 X Carmine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 19:04:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi aiuti Carmine a capire cosa intendi con la quartina di nostradamus e sul vaticano mente,vorre prima di dare risposte inmerito aver compreso bene il tuo messaggio.
Te ne ringrazio.

Sairam

Astro Nascente
Dio da' vita

Luce di Dio

Citt�: Universo


584 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 19:09:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ANGELO CARO SONO DEGLI ARTICOLI CHE HO TROVATO SU MISTERI.IT TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO SITO E CAPIRAI.

"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore"
Torna all'inizio della Pagina

Astro Nascente
Dio da' vita

Luce di Dio

Citt�: Universo


584 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 19:12:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SCUSA E' MISTIC.IT HO SBAGLIATO.

"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore"
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 22:15:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si Carmine.ho visitato il sito,Contiene informazioni note,che troviamo anche nel famoso codice davinci,personalmente anche se in alcune parti di buon interesse,lo trovo nelle sue parti un po fuori dalla fede Cristiana e non solo Cattolica,vedi l'ampia esposizione della contestazione legale su la esistenza di Gesu da parte di cascioli.
Ora vorrei capire per� riguardo a quanto da te riportato sul vaticano mente(ma ti consiglio di entrare nel sito vaticano)se condividi quanto scritto e da te riportato,quale � il tuo pensiero al riguardo,visto anche l'importanza di certe informazioni.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Astro Nascente
Dio da' vita

Luce di Dio

Citt�: Universo


584 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 12:50:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
IO CREDO AL VATICANO E AL PAPA ERA SOLO PER FARVI NOTARE LE MENZOGNE KE SCRIVONO.

"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore"
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 20:16:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimo Carmine,io non credo al Vaticano perche essa � una istituzione di umani e spesso il suo comportanmento non � guidato dallo spirito Santo,cosi non credo sempre ai Papi,perch� idem come umani sono soggetti alle influenze umane e maligne,credo per� che nella parola di DIO per quanto riguarda il Cristianesimo contenga tante verit� importanti per tutta l'umanit�,cosi come in altri testi religiosi non Cristiani,esempio il Corano,o la Githa,vi sia rachiusa l'essenza della esistenza di DIO e di ci� che egli desidera da ogni essere vivente per il nostro bene.
Vi � quindi un spartiacque ben preciso di chi si serve di mezze verit�(come in quel sito)per distrugere la parola di DIO,il suo messagio,e cosa maggiormente importante la verit� della speranza.
Quanto da te riportato cosi integralmente senza alcuna tua personale considerazione mi ha stupito e sinceramente sciocato,perch� in esso non da te,e posto in discussione l'essenza della creazione,della Madonna,e della salvezza per tutto il genere umano,so che sei intelligente,e comprendi molto bene cosa io voglio dirti.
Io sono aperto a ogni sentire e confronto che serva a me principalmente per capire e se riesco crescere un po nella verit�,purch� ci sia trasparenza e chiarezza in ci� che si vuol dire,ho biosgno di capire Carmine.Non mi devi nulla a me,ma sinceramente col cuore lascia certi siti,hai la possibilit� di trovare veramente la verit�.
Un saluto Fraterno Carmine,che la pace sia sempre nei nostri cuori e nelle nostre case.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 20:37:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Fratelli e sorelle tutti,colgo l'occasione di questo spazio,senza che esso sia ri riferimento a qualcuno,perch� tutti siamo e restiamo comunque sia la nostra fede,se abbiamo fede,figli di DIO,e questo nessuno potr� mai mai eliminarlo.
Anche coloro che non credono nella esistenza della persona suprema come creatore,ma avendo una spiritualit� spesso da far invidia un fervente penitente Cristiano sono suoi figli inquanto nel creato.
Tanti fiumi d'acqua pura che convergono in un unico punto quello della vita,tutti questi fiumi hanno una cosa in comune pur venendo da continenti valli diversi,la vita.
E nella vita vi � il miraggio della creazione col suo fascino non del tutto esplorato.
Quando io vedo questo,non vedo un buddhista,un musulmano,un cristiano ma vedo la vita.
Molte persone sporcano questi fiumi,molti ne impediscono il naturale fluire,molti li fanno morire,ma una cosa non potran mai fare eliminare la fonte della vita,perch� essa non ha confini,non ha barriere essa sale su su sempre pi� su nel infinoto mondo non conosciuto,ne io ne te possiamo arrivare fisicamente,ne io ne te possiamo impedire questo fluire,possiamo solo ignorare.

Ce un ultima cosa nella verit� rivelata,tutto e tutti hanno sempre fin che rimane in se un soffio della vita a bere di questa acqua.
Namaste.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)