Inizio Forum
 Umanit�
 Emozioni
 Questo piccolo corpo...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione   

CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

CredoInTe

Regione: Lombardia
Citt�: Heaven


63 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 15:52:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CredoInTe  Rispondi Quotando
Avete mai l'impressione che questo nostro corpo sia come "troppo piccolo" per contenere tutto l'Amore esistente?
Forse � una domanda un po' stupida, ma � un pensiero che mi sfiora spesso...
Quando guardo tutto il Suo Creato, i colori, la natura, la musica, i profumi.. Ed � tutto cos� pieno d'Amore! E poi Lui, l'Amore per eccellenza.. A volte ho come l'impressione che il cuore mi possa scoppiare..

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 06/04/2006 : 20:29:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Molte volte � anche l'indifferenza degli altri che f� si che non riusciamo ad esprimere tutto l'amore che abbiamo a disposizione e che potremmo offrire.
Pi� che noi piccoli � tanto l'amore che Nostro Signore ci dona, e se tutti l'offrisero anche agli altri invece di tenerlo nel proprio io,anche a quelli che l'amore � sconosciuto la vita sorriderebbe.
Ti ripeto che l'indifferenza � un male che si trascina a lungo,e non c'� peggior sordo di chi non vuol sentire.
BACI

Immagine:

3,04 KB

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO


458 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 01:10:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SI A VOLTE IL CUORE MI SCOPPIA PERCHE' NON RIESCE A CONTENERE TUTTE LE EMOZIONI SIA BELLE CHE BRUTTE SENTO UN OPPRESSIONE IMMANE E NON RIESCO A SPIEGARE...SOLO VOI RIUSCITE COSI BENE A CAPIRMI...
Torna all'inizio della Pagina

Zaky
Virtuoso partecipante

CamminoLuce


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma


176 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 06:17:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CredoInTe

Avete mai l'impressione che questo nostro corpo sia come "troppo piccolo" per contenere tutto l'Amore esistente?
Forse � una domanda un po' stupida, ma � un pensiero che mi sfiora spesso...
Quando guardo tutto il Suo Creato, i colori, la natura, la musica, i profumi.. Ed � tutto cos� pieno d'Amore! E poi Lui, l'Amore per eccellenza.. A volte ho come l'impressione che il cuore mi possa scoppiare..




Ciao CredoInTe, e meravigliosa giornata di Luce a tutti voi..
Si Si che capita di sentirsi cos� tanto piccoli, e di fatto lo siamo davvero in confronto a tutto ci� che Dio ha creato per tutti gli esseri viventi. E' anche uno stato di Grazia sentire il nostro Amore esplodere...c'� ne � per tutti e per tutto, per questo � anche meraviglioso condividerlo e restituirlo .
Un abbraccio meraviglioso per tutti





Zaky
Torna all'inizio della Pagina

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino


504 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 06:48:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando
Si che capita.... capita spesso... e altrettanto spesso poi scopro che non sono le grandi cose, ma le piccole...come per esempio donare un sorriso e vedere quegli occhi che si illuminano...che allargano a dismisura il mio cuore.... io dono, magari, solo un sorriso col cuore, ma in cambio ricevo molto di piu'...

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 13:47:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'amore che sento dentro di me parte dal mio cuore, ma siccome questo corpo non pu� contenerlo, esso parte dal cuore e si espande e sviluppa nell'Universo.....Il cuore � la porta dell'Infinito.Questo � ci� che percepisco quando sono pervasa dall'amore.




Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi


610 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 18:06:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Il cuore e il centro dell'universo.
L'universo e il centro del cuore.

Ciascuno raccoglier� quello che avr� seminato"
e: Chi semina nella carne, nella carne raccoglier�"

Emmes
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)