Inizio Forum
 Attualit�
 Giovani
 Un Invito alla Pace.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione   

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 28/10/2005 : 21:10:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In questi giorni,le autorit� di uno splendido popolo,che tanto ha donato alla civilt� mondiale,stanno propagandando l' eliminazione del popolo Ebraico,un grande dolore per quanti amanti della pace,della fratellanza tra tutti i popoli della terra,per quanti amanti dei diritti di tutti,ci pervade.
E un GRANDE BRIVIDO PASSA SU LA NOSTRA SCHIENA,consci dei pericoli enormi per la pace che una simile azione pu� portare.
Un vero pericolo.
Prego IDDIO Misericordioso,GLI ANGELI,e la Vergine Maria,perch� possa toccare e illuminare le menti e il cuore di quei governanti,
perch� possano far prevalere i principi eterni della PACE E FRATELLANZA.

Sairam

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 28/10/2005 : 21:21:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Angelo,sono veramente preoccupato per quelo che sta accadendo,
ma prego con tutto il mio cuore.
Pace a tutti voi.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 29/10/2005 : 21:39:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si Robin,la preoccupazione e tanta,anche perch� quel messaggio proviene da fonte autorevole di un grande paese,e pu� dare linfa maggiore a l'integralismo e fanatismo religioso.
Il Male opera anche cosi,ricercando anziche l'unione tra le fedi religiose,lo scontro fanatico,la contraposizione,l'odio,la morte.Opera in tanti modi,falsificando la verit�,trasformando la verit�,confondendo le menti,isolandole dalla LUCE DIVINA.
Ma la verit�,� sempre accompagnata dalla luce e le menti pronte gli occhi liberi dal velo del fanatismo la riconoscono,anche perch� lo Spirito Divino la regola vigila,e gli Angeli sono accanto a chi opera in verit�,alla sua ricerca.
Noi per quanto spesso sia complicato dobbiamo sempre portare avanti la verit�,e tralasciare il nostro io per essa.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 29/10/2005 : 21:53:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Angelo,concordo con il tuo pensiero.
Con tutto il mio cuore prego tutte le sere,per far si che ci� non avvenga.
Pace a te e a voi tutti.
Torna all'inizio della Pagina

calzetta
Appassionato partecipante

fioremagico


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Ascona


54 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 12:32:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calzetta  Rispondi Quotando
Caro Angelo,ogni giorno sempre di pi�,alla televisione,sui giornali,internet,e su moltissimi altri mezzi di comunicazione,si sentono notizie terribili,una peggiore dell'altra:si calpestano i diritti,totale indifferenza nei confronti del bisogno,maltratamento dei bimbi...ogni volta mi sento pi� male,a pensare quanto Male ci sia in questi atti.E mi rende molto triste il fatto che fisicamente non possa fare nulla..Per�,per fortuna,una cosa la posso fare: Pregare,pregare affinch� tutti questi orrori,e questa stupidit� finisca presto. Che Dio preghi per tutto questo assieme alla Santa Vergine ed ai suoi Angeli !! <3 <3

�**�___CalzeTTa___�**�
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 13:51:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
S�, l'unica cosa che possiamo fare � pregare e mantenere la pace nella nostra sfera quotidiana, agendo nel giusto e amando il nostro prossimo.
Sono con voi ......

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)