Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Il Loro amore per noi......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 09:29:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La scorsa settimana ho fatto un sogno. Lo scrivo perch� anche trattandosi di un sogno, sono sicura che non differisce in molto dalla realt�.
Ero in una sala e qualcuno mi faceva vedere delle immagini su uno schermo. Dapprima vedevo un cielo stellato, dove in lontananza potevano vedersi chiaramente le Loro astronavi che volavano a zig sag. Sapevo che loro erano particolarmente numerosi in quei giorni perch� stava per succedere qualcosa di brutto (causato dall'uomo se non ricordo male) e volevano evitarlo. In un altra immagina ho visto l'Etna. In un altra ancora ho visto sotto il mare, e mi hanno detto che li sotto c'erano le Loro astronavi. Poi c'� stata un esplosione, c'era tanto fuoco. Questa esplosione l'avevano causata Loro per evitare che accadesse quella cosa. Era molto pericoloso e avevano messo a rischi la Loro vita per fare questo. Tutte queste cose mi venivano dette mentre guardavo le immagini allo schermo e nel frattempo piangevo, piangevo perch� li avevamo costretti a mettere in pericolo la loro vita.

karim
Osservatore silenzioso


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Monte Carasso


4 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 02:17:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao sono sicuro che sei una persona stupenda lo percepisco,,, anche io li vedo li sento mi stanno aiutando.

Sappi che ce un impostore all 'interno di questo sito che cerca di inzozzare le le energie angeliche.

Non dico chi e perche non voglio dare energia al non bene...

gli arcangeli sono tutti collegati assieme,,,,prega Raphael che qui in terra sta facendo miracoli tutti i giorni

Karim

Karim
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 12:45:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Karim,cosa centra il racconto di Deoris con quello che hai scritto che qui dentro c'� un impostore spiegamelo.
Ricorda Karim che qui non si scherza e se c'� qualcuno che fa inganni viene subito scoperto.
Questo � un luogo protetto dagli Angeli e in primis da San Michele .
Ricordalo.
Un abbraccio di Luce.
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 18:36:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bel sogno Deoris,che in realt� sogno non �....... Triste quello che accade..... Bisogna pregare tanto.un abbraccio!

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)