Inizio Forum
 Attualità
 La rivolta in Val di Susa: una Terra Santa
 Incredibile la forza della Verità
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione   

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola


3730 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 00:05:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi



493 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 13:42:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa Piccolo principe ,come mai non si riesce a vedere il link?

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!

Modificato da - Aneres in data 07/07/2011 13:42:35
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 21:22:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Aneres

Scusa Piccolo principe ,come mai non si riesce a vedere il link?



ecco l'ho sistemato....
Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi



493 Messaggi

Inserito il - 09/07/2011 : 19:06:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie!

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina

rainbow
Osservatore silenzioso


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno


2 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 16:47:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono stata due volte quest'anno in Val di Susa.......seguo il movimento NO TAV da diversi anni attraverso i mass media.......eppure solo recandosi personalmete sul posto lo si capisce profondamente........le parole non basterebbero mai per descrivere le sensazioni provate, l'energia spirituale è fortissima.....ed ho avuto la conferma che è un vero e proprio portale. Non a caso è uno dei posti che si trova sulla Ley Line di Mikhael
Qualcuno di voi c'è già stato? Avete avuto le stesse sensazioni?
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 21:22:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rainbow

Ciao a tutti, sono stata due volte quest'anno in Val di Susa.......seguo il movimento NO TAV da diversi anni attraverso i mass media.......eppure solo recandosi personalmete sul posto lo si capisce profondamente........le parole non basterebbero mai per descrivere le sensazioni provate, l'energia spirituale è fortissima.....ed ho avuto la conferma che è un vero e proprio portale. Non a caso è uno dei posti che si trova sulla Ley Line di Mikhael
Qualcuno di voi c'è già stato? Avete avuto le stesse sensazioni?



Ciao Rainbow, io conosco molto bene la Val di Susa.
E' una vallata ricchissima di ogni risorsa, sia naturale, che umana, che spirituale.
Facendo riferimento all'asse Mikaelico che hai citato, come molti sanno è anche sede dell'incredibile Abbazia della Sacra di San Michele, sul monte Pirchignano. Questo luogo abitato dall'energia di Mikael, è talmente imponente che la cima della montagna su cui è arroccato, sbuca dal pavimento dell'abbazia per trasformarsi in colonna portante del monumento. Di fronte alla Sacra di San Michele abbiamo il Monte Musinè, celebre per le migliaia di avvistamenti UFO (Fratelli delle Stelle), e per l'energia da esa sprigionata, misurabile con gli attuali strumenti, come grosse anomalie dei campo magnetico.

Il clima che si respira in Val di Susa, è quello di coesione, solidarietà e amore per questa Terra. Loro stanno difendendo con tutte le forze, un patrimonio naturale e spirituale, che se andasse perduto, dilanierebbe uno dei Chakra del mondo.


Grazie per aver ricordato questo luogo speciale
Torna all'inizio della Pagina

rainbow
Osservatore silenzioso


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno


2 Messaggi

Inserito il - 08/08/2014 : 12:11:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo totalmente.
Sono stata nell'Abbazia, che era l'obiettivo primario del mio viaggio, dove ho meditato a lungo unendo il pensiero anche al Musinè. Come recita la stele posta in cima a questo monte, di cui avevo letto anni prima, lì il pensiero è davvero costruzione. Al mio ritorno a casa, mi sono resa conto di "raccogliere" nei mesi a venire ciò che avevo "seminato" in quelle ore.E' veramente magico.........
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Città: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 08:03:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi è molta Energia in quel luogo ed è Sacro.

Abbraccio di Cuore sincero.
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)