Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Fenomeni paranormali
 Ieri notte, vicino al mio letto.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dreamtraveller
Osservatore silenzioso


Regione: Lazio
Prov.: Genova
Citt�: roma


8 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 09:47:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ero li che dormivo tranquillo e beato, stavo addirittura facendo un sogno bellissimo.
In questo sogno mi prendevo cura di un uccellino piccolo appena nato senza piume.
Ero felice...dentro me sentivo una libert� indescrivibile, ad un certo punto mi sono svegliato!
Vicino al mio comodino ho una sveglia che la notte rimane illuminata, e questo fa che la stanza sia visibile leggermente.
Sul lato del letto svegliandomi, ho visto una figura di uomo che mi guardava senza espressione.
la mia reazione al momento e stata che non capivo bene quello che vedevo, forse perch� ero ancora nella fase dormiveglia, appena ho capito quello che avevo di fronte,ho sentito la paura che saliva dentro me, a questo punto l'uomo si � girato ed si � inalzato in aria svanendo dietro una scia di un colore che non riesco a definire...(nn tanto bello..sembrava quasi sporco..boo)
Bhe..poi � logico che non sono pi� riuscito a chiudere occhio
Che ne pensate voi...?

maria olmina
Osservatore silenzioso

cane_01


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: cava dei tirreni


16 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 13:13:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai ragione Luigi,niente � a caso,sei proprio nel posto giusto...ti aiuteremo un p� tutti ma soprattutto i nostri Amici Angeli a capire questo sogno?!!! Un saluto di cuore e benvenuto.

Maria Siani
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 23:44:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma l'uomo come � andato via,volando????
Poco prima di svegliarti improvvisamente qual'� stata l'ultima scena del sogno?Magari se lo racconti nei dettagli si puo', in un certo modo, interpretare.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

Dreamtraveller
Osservatore silenzioso


Regione: Lazio
Prov.: Genova
Citt�: roma


8 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 20:57:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi cancello da questo sito perch� i moderatori o chiunque sia cancellano i miei messggi, e non mi sembra una cosa tanto bella!! Saluti!!



Citazione:
Messaggio inserito da Dreamtraveller

Ero li che dormivo tranquillo e beato, stavo addirittura facendo un sogno bellissimo.
In questo sogno mi prendevo cura di un uccellino piccolo appena nato senza piume.
Ero felice...dentro me sentivo una libert� indescrivibile, ad un certo punto mi sono svegliato!
Vicino al mio comodino ho una sveglia che la notte rimane illuminata, e questo fa che la stanza sia visibile leggermente.
Sul lato del letto svegliandomi, ho visto una figura di uomo che mi guardava senza espressione.
la mia reazione al momento e stata che non capivo bene quello che vedevo, forse perch� ero ancora nella fase dormiveglia, appena ho capito quello che avevo di fronte,ho sentito la paura che saliva dentro me, a questo punto l'uomo si � girato ed si � inalzato in aria svanendo dietro una scia di un colore che non riesco a definire...(nn tanto bello..sembrava quasi sporco..boo)
Bhe..poi � logico che non sono pi� riuscito a chiudere occhio
Che ne pensate voi...?

Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 01:40:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Dreamtraveller, non risulta nessun tuo messaggio cancellato.
Se mi contatti privatamente e mi indichi cosa ritieni sia stato cancellato, risolviamo il problema.

In mancanza di tue nuove, il caso � risolto.

Citazione:
Messaggio inserito da Dreamtraveller

Mi cancello da questo sito perch� i moderatori o chiunque sia cancellano i miei messggi, e non mi sembra una cosa tanto bella!! Saluti!!



Citazione:
Messaggio inserito da Dreamtraveller

Ero li che dormivo tranquillo e beato, stavo addirittura facendo un sogno bellissimo.
In questo sogno mi prendevo cura di un uccellino piccolo appena nato senza piume.
Ero felice...dentro me sentivo una libert� indescrivibile, ad un certo punto mi sono svegliato!
Vicino al mio comodino ho una sveglia che la notte rimane illuminata, e questo fa che la stanza sia visibile leggermente.
Sul lato del letto svegliandomi, ho visto una figura di uomo che mi guardava senza espressione.
la mia reazione al momento e stata che non capivo bene quello che vedevo, forse perch� ero ancora nella fase dormiveglia, appena ho capito quello che avevo di fronte,ho sentito la paura che saliva dentro me, a questo punto l'uomo si � girato ed si � inalzato in aria svanendo dietro una scia di un colore che non riesco a definire...(nn tanto bello..sembrava quasi sporco..boo)
Bhe..poi � logico che non sono pi� riuscito a chiudere occhio
Che ne pensate voi...?



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)