| Autore |
Discussione  |
|
|
teresacramarossa
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pizzale
1 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 19:46:22
|
|
qualcuno mi dice come si fa a comunicare con gli angeli
|
teresa cramarossa |
|
|
Ebliss
Eblis

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Avigliana
46 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 15:39:32
|
Prova a salutarli, ringraziarli o pregarli.. In realtà basta molto poco per captare dei segni, basta aver gli occhi per guardare. Scruta a fondo la bellezza che si cela dietro a tutte le cose, alla creazione, alla mistica energia che viene spigionata da tutti gli esseri viventi.. Se provi ad ascoltare nel tuo cuore tutte queste cose senza volerle a tutti i costi comprendere, allora saranno gli stessi Angeli a comunicare con te. Loro già lo fanno, ma aprendo il tuo cuore alla percezione tramite anche solo la semplice meditazione, sarà più semplice per te avvertire la loro presenza.
Un abbraccio. |
Reby |
 |
|
|
Ambra Sole
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 14:51:46
|
Io sento il mio angelo sempre alla mia destra. Prova a muovere lentamente la mano destra accanto a te, io sento sempre una forte energia. Buona serata Ambra  |
Ambra Sole |
 |
|
|
nina70
Attivo partecipante

Città: milano
47 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 14:56:02
|
| Si manifestano sotto forma di "voce della coscienza o voce interiore"... |
nina |
 |
|
|
horse2012
Attivo partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: U.S.A.
34 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 20:23:03
|
| Ciao carissima,chiedi come puoi comunicare con gli Angeli:non è semplice semplice pero' provo a darti qualche consiglio per mia propria esperienza:elimina vizi(se ne hai)come droghe,fumo,alcool e cibi pesanti da digerire specialmente i grassi e la carne con moderazione(meglio se si potesse togliere dal nostro menu'),poi cosa molto importante liberarsi da sentimenti nocivi come:odio,rancore, vendicazione,giudicare i tuoi Fratelli e Sorelle(gli esseri umani),non soffrire di depressione o altre patologie mentali,semplicemente per non modificare le percezioni sensitive che potresti avere.Sopratutto prega rivolgendoti a Loro con umiltà e pazienza,ricorda,gli angeli non scendono alla nostra frequenza siamo noi a doverla alzare con tutti questi accorgimenti,se sei disposta a tutto questo vedrai che qualcosa di meraviglioso potra' accadere,meditazione e yoga aiuta tantissimo.......elevati e sarai compensata.Pace e amore Sorella |
 |
|
| |
Discussione  |
|