Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 come si fa a sentire gli angeli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teresacramarossa
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pizzale

1 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 19:46:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno mi dice come si fa a comunicare con gli angeli

teresa cramarossa

Ebliss
Eblis

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Avigliana

46 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 15:39:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ebliss  Rispondi Quotando
Prova a salutarli, ringraziarli o pregarli..
In realtà basta molto poco per captare dei segni, basta aver gli occhi per guardare.
Scruta a fondo la bellezza che si cela dietro a tutte le cose, alla creazione, alla mistica energia che viene spigionata da tutti gli esseri viventi..
Se provi ad ascoltare nel tuo cuore tutte queste cose senza volerle a tutti i costi comprendere, allora saranno gli stessi Angeli a comunicare con te.
Loro già lo fanno, ma aprendo il tuo cuore alla percezione tramite anche solo la semplice meditazione, sarà più semplice per te avvertire la loro presenza.

Un abbraccio.

Reby
Torna all'inizio della Pagina

Ambra Sole
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 14:51:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sento il mio angelo sempre alla mia destra. Prova a muovere lentamente la mano destra accanto a te, io sento sempre una forte energia.
Buona serata
Ambra

Ambra Sole

nina70
Attivo partecipante

Città: milano

47 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 14:56:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si manifestano sotto forma di "voce della coscienza o voce interiore"...

nina

horse2012
Attivo partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: U.S.A.

34 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 20:23:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao carissima,chiedi come puoi comunicare con gli Angeli:non è semplice semplice pero' provo a darti qualche consiglio per mia propria esperienza:elimina vizi(se ne hai)come droghe,fumo,alcool e cibi pesanti da digerire specialmente i grassi e la carne con moderazione(meglio se si potesse togliere dal nostro menu'),poi cosa molto importante liberarsi da sentimenti nocivi come:odio,rancore, vendicazione,giudicare i tuoi Fratelli e Sorelle(gli esseri umani),non soffrire di depressione o altre patologie mentali,semplicemente per non modificare le percezioni sensitive che potresti avere.Sopratutto prega rivolgendoti a Loro con umiltà e pazienza,ricorda,gli angeli non scendono alla nostra frequenza siamo noi a doverla alzare con tutti questi accorgimenti,se sei disposta a tutto questo vedrai che qualcosa di meraviglioso potra' accadere,meditazione e yoga aiuta tantissimo.......elevati e sarai compensata.Pace e amore Sorella
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina