Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Paralisi notturne e Viaggi Astrali
 Esperienza dolorosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Città: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 09:17:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti.
Stamattina ho vissuto un esperienza poco piacevole. Mi ero svegliata da poco e dato che era ancora presto ho provato a riaddormentarmi supina. Ad un tratto ho sentito una forte pressione al petto. Era una pressione dolorosa che aumentava sempre più. Ho avuto l'impressione che il cuore mi si fermasse e per un attimo ho creduto che sarei morta. Non so quantè durato. Mi sono spaventata. Ho sempre avuto paralisi notturne, ma mai mi era capitata una cosa come questa. è la prima volta che avverto dolore a livello fisico.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 14:49:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giusy.

Quello che da molto tempo ti capita, è provocato da un essere non terreno. La sua natura non è buona, ma non tutti i mali vengono per nuocere. Queste visite avvengono su persone la cui anima è molto luminosa. Il Cielo attende da te una risposta, una presa di posizione, un cambiamento.

Per questo motivo ti mette alla prova: perchè ciò che sei è "molto" e dovresti semplicemente scoprirlo per gradi.

Ti suggerisco questo libro:

Teoria e pratica del Viaggio Astrale di Bruce Goldberg.

In questo libro ci sono un paio di indizi che ti faranno capire cosa succede. Scoprili.

Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Buon giorno a tutti.
Stamattina ho vissuto un esperienza poco piacevole. Mi ero svegliata da poco e dato che era ancora presto ho provato a riaddormentarmi supina. Ad un tratto ho sentito una forte pressione al petto. Era una pressione dolorosa che aumentava sempre più. Ho avuto l'impressione che il cuore mi si fermasse e per un attimo ho creduto che sarei morta. Non so quantè durato. Mi sono spaventata. Ho sempre avuto paralisi notturne, ma mai mi era capitata una cosa come questa. è la prima volta che avverto dolore a livello fisico.

Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

1432 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 10:23:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Giusy.

Quello che da molto tempo ti capita, è provocato da un essere non terreno. La sua natura non è buona, ma non tutti i mali vengono per nuocere. Queste visite avvengono su persone la cui anima è molto luminosa. Il Cielo attende da te una risposta, una presa di posizione, un cambiamento.

Per questo motivo ti mette alla prova: perchè ciò che sei è "molto" e dovresti semplicemente scoprirlo per gradi.

Ti suggerisco questo libro:

Teoria e pratica del Viaggio Astrale di Bruce Goldberg.

In questo libro ci sono un paio di indizi che ti faranno capire cosa succede. Scoprili.

Citazione:

Buon giorno a tutti.

Ti ringrazio per le tue parole.
Cosa devo fare quando si ripresenterà la prossima volta?
Se troverò il libro lo prenderò :)

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 12:03:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Quegli esseri esercitano la loro forza sui piani astrali bassi, ovvero l'ingresso della lunga scalinata del mondo dei sogni.

Poichè anche tu sei sui piani astrali duranted quei momenti, hai anche tu il potere di intervenire con forza, facendo addirittura ricorso ai tuoi fedeli amici: gli Spiriti del Cielo.

La prossima volta non ti fare intimidire e reagisci.
Tu puoi...

PS: per "cambiamento" nel precendente messaggio, intendevo cambiamento positivo a livello radicale.

deoris
DeOrIs

Angel eternal

1432 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 12:17:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Quegli esseri esercitano la loro forza sui piani astrali bassi, ovvero l'ingresso della lunga scalinata del mondo dei sogni.

Poichè anche tu sei sui piani astrali duranted quei momenti, hai anche tu il potere di intervenire con forza, facendo addirittura ricorso ai tuoi fedeli amici: gli Spiriti del Cielo.

Tu puoi...

PS: per "cambiamento" nel precendente messaggio, intendevo cambiamento positivo a livello radicale.

La prossima volta non mi farò cogliere impreparata..
Come faccio a cambiare radicalmente?

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 12:21:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fai.

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Tu puoi...

La prossima volta non mi farò cogliere impreparata..
Come faccio a cambiare radicalmente?

Ebliss
Eblis

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Avigliana

46 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 10:17:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ebliss  Rispondi Quotando
personalmente e fortunatamente non mi è mai capitato fin' ora di avere paralisi notturne, però da quando ricordo faccio incubi tutte le notti, non penso sia dovuto da un disturbo psico-fisico, ma nemmeno soprannaturale, a volte questi fenomeni sono semplicemente la manifestazione di un malessere inconscio o subconscio abbastanza grave, e il corpo tramite segnali ci comunica i nostri scompensi...

A volte invece c' è qualcosa di esterno a noi, estraneo al nostro sè superiore che cerca di sottometterci, io non riesco quasi mai ad interpretare i sogni o i segni che mi vengono mostrati, ma ricoosco abbastanza bene ciò che è buono da quello che non lo è....

Prima di dare comunque una qualsiasi spiegazione soprannaturale a qualsiasi cosa ci capiti, bisognarebbe prima cercarne una scentifica, il nostro corpo è una macchina perfetta, ma che se non è in sintonia con l' anima s' ammala, e questi disturbi possono sfociare sia in ambito fisico che psicologico, io non sono un medico e non mi permetto di giudicare, ma i miei quasi 3 anni di shatsu mi hanno insegnato molto sugli scompensi psico.fisici delle persone, e a volte sono curabili semplicemente andando alla radice del problema, non è detto che una persona debba a tutti i costi drogarsi o alcolizzarsi per patire di depressione, paralisi, emicranie ecc...
Con questo non voglio sottovalutare o minimizzare il problema che di fondo conosco molto poco, ma vorrei consigliare di avere magari un pochino più di senso pratico e scentifico nell' affrontare i problemi che sono soliti confonderci sulla loro natura originaria.

Un abbraccio.

Reby

Aragorn7
Appassionato partecipante

Città: brescia

97 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 19:47:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao anke a me di notte mi accade di sentire un peso sulla pancia e tanto solletico mi accade da quando ero bambino adesso ho 28 anni e ogni tanto avverto questa cosa e nelle mie orecchie anke un rumore fortissimo come se mi trovassi vicino a cavi di alta tenzione ringraziando il cielo di dolori non ho mai avuti però questi blokki notturni si e tanto solletico come una tortura però con il solletico no di dolori non sono mai stato in grado di capire di cosa si possa trattare credimi

Ebliss
Eblis

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Avigliana

46 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 15:54:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ebliss  Rispondi Quotando
I veri Demoni sono quelli che abbiamo dentro di noi e che prima o poi siamo obbligati ad affrontare, sono gli ostacoli della vita, le paure, le insicurezze, i dubbi....
Non sono quelli dei film o quelli che siamo soliti pensare come creature spaventose che corrompono l'uomo per estirpargli la luce..
Nella realtà di tutti i giorni non riuscire ad arrivare a fine mese, avere problemi con l' alcol o con la droga, questi sono i Demoni peggiori.

Se poi parliamo dal punto di vista Kabalistico quelli delle Quliphot sono Demoni che certo non importunano singole persone a meno che queste non siano particolarmente illuminate.

Non prenderla male, ma hai provato a controllare di non avere problemi fisici prima di sospettare un qualsiasi attacco da parte di spiriti malvagi?
Io ti auguro sicuramente tutta la salute fisica e spirituale del mondo, ma credo sia opportuno rivolgersi delle domande a volte più scientifiche.

Spesso il nostro corpo non sapendo come rivolgersi a noi, ci chiede aiuto manifestando delle turbe psicosomatiche....
Ti auguro comunque di riuscire a trovare il buono e la luce in ogni esperienza.

Un abbraccio.

Reby

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 21:30:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ebliss, pur concordando sulla tua idea di indagare circa le cause di un disagio interiore, che molto spesso non deriva da dirette cause sovrumane, bensì da cause umane che indichi, ritengo doveroso testimoniare l'esistenza dei demoni, e il loro funesto operato.

Lo testimonio perchè li ho visti, uditi, e toccati, così come ho potuto ho visto udito e toccato gli Angeli (i Messaggeri Celesti).

Il motivo per il quale affermo la mia testimonianza, non è di natura egoica o di ostentazione.

Il primo dovere di un testimone è "testimoniare".

Conoscere e voler indagare sulla natura del Bene(veicolato dagli Angeli e Spiriti Compassionevoli) e del male(veicolato dai demoni), è un requisito fondamentale per sviluppare se stessi, nel nome di Dio.

Aragorn7
Appassionato partecipante

Città: brescia

97 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 21:50:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao piccolo principe io spero di non commettere errori nel scrivere in questa discussione ma secondo te ke dici di aver visto Angeli e Demoni come definiresti quello ke a cade a ki ha aperto questa discussione e a me anke se non dolorosa ma e sempre una tortura un peso allo stomaco e poi tanto solletico ed io ho gli occhi aperti ke vedo tutta la stanza e sono blokkato nel letto e non posso muovermi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina