Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Paralisi notturne e Viaggi Astrali
 Esperienza dolorosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 09:17:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti.
Stamattina ho vissuto un esperienza poco piacevole. Mi ero svegliata da poco e dato che era ancora presto ho provato a riaddormentarmi supina. Ad un tratto ho sentito una forte pressione al petto. Era una pressione dolorosa che aumentava sempre pi�. Ho avuto l'impressione che il cuore mi si fermasse e per un attimo ho creduto che sarei morta. Non so quant� durato. Mi sono spaventata. Ho sempre avuto paralisi notturne, ma mai mi era capitata una cosa come questa. � la prima volta che avverto dolore a livello fisico.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 14:49:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giusy.

Quello che da molto tempo ti capita, � provocato da un essere non terreno. La sua natura non � buona, ma non tutti i mali vengono per nuocere. Queste visite avvengono su persone la cui anima � molto luminosa. Il Cielo attende da te una risposta, una presa di posizione, un cambiamento.

Per questo motivo ti mette alla prova: perch� ci� che sei � "molto" e dovresti semplicemente scoprirlo per gradi.

Ti suggerisco questo libro:

Teoria e pratica del Viaggio Astrale di Bruce Goldberg.

In questo libro ci sono un paio di indizi che ti faranno capire cosa succede. Scoprili.



Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Buon giorno a tutti.
Stamattina ho vissuto un esperienza poco piacevole. Mi ero svegliata da poco e dato che era ancora presto ho provato a riaddormentarmi supina. Ad un tratto ho sentito una forte pressione al petto. Era una pressione dolorosa che aumentava sempre pi�. Ho avuto l'impressione che il cuore mi si fermasse e per un attimo ho creduto che sarei morta. Non so quant� durato. Mi sono spaventata. Ho sempre avuto paralisi notturne, ma mai mi era capitata una cosa come questa. � la prima volta che avverto dolore a livello fisico.

Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 10:23:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Giusy.

Quello che da molto tempo ti capita, � provocato da un essere non terreno. La sua natura non � buona, ma non tutti i mali vengono per nuocere. Queste visite avvengono su persone la cui anima � molto luminosa. Il Cielo attende da te una risposta, una presa di posizione, un cambiamento.

Per questo motivo ti mette alla prova: perch� ci� che sei � "molto" e dovresti semplicemente scoprirlo per gradi.

Ti suggerisco questo libro:

Teoria e pratica del Viaggio Astrale di Bruce Goldberg.

In questo libro ci sono un paio di indizi che ti faranno capire cosa succede. Scoprili.



Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Buon giorno a tutti.
Stamattina ho vissuto un esperienza poco piacevole. Mi ero svegliata da poco e dato che era ancora presto ho provato a riaddormentarmi supina. Ad un tratto ho sentito una forte pressione al petto. Era una pressione dolorosa che aumentava sempre pi�. Ho avuto l'impressione che il cuore mi si fermasse e per un attimo ho creduto che sarei morta. Non so quant� durato. Mi sono spaventata. Ho sempre avuto paralisi notturne, ma mai mi era capitata una cosa come questa. � la prima volta che avverto dolore a livello fisico.





Ti ringrazio per le tue parole.
Cosa devo fare quando si ripresenter� la prossima volta?
Se trover� il libro lo prender� :)
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 12:03:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Ti ringrazio per le tue parole.
Cosa devo fare quando si ripresenter� la prossima volta?
Se trover� il libro lo prender� :)


Quegli esseri esercitano la loro forza sui piani astrali bassi, ovvero l'ingresso della lunga scalinata del mondo dei sogni.

Poich� anche tu sei sui piani astrali duranted quei momenti, hai anche tu il potere di intervenire con forza, facendo addirittura ricorso ai tuoi fedeli amici: gli Spiriti del Cielo.

La prossima volta non ti fare intimidire e reagisci.
Tu puoi...

PS: per "cambiamento" nel precendente messaggio, intendevo cambiamento positivo a livello radicale.

Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 12:17:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:

Ti ringrazio per le tue parole.
Cosa devo fare quando si ripresenter� la prossima volta?
Se trover� il libro lo prender� :)


Quegli esseri esercitano la loro forza sui piani astrali bassi, ovvero l'ingresso della lunga scalinata del mondo dei sogni.

Poich� anche tu sei sui piani astrali duranted quei momenti, hai anche tu il potere di intervenire con forza, facendo addirittura ricorso ai tuoi fedeli amici: gli Spiriti del Cielo.

La prossima volta non ti fare intimidire e reagisci.
Tu puoi...

PS: per "cambiamento" nel precendente messaggio, intendevo cambiamento positivo a livello radicale.





La prossima volta non mi far� cogliere impreparata..
Come faccio a cambiare radicalmente?
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 12:21:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fai.


Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:

Ti ringrazio per le tue parole.
Cosa devo fare quando si ripresenter� la prossima volta?
Se trover� il libro lo prender� :)


Quegli esseri esercitano la loro forza sui piani astrali bassi, ovvero l'ingresso della lunga scalinata del mondo dei sogni.

Poich� anche tu sei sui piani astrali duranted quei momenti, hai anche tu il potere di intervenire con forza, facendo addirittura ricorso ai tuoi fedeli amici: gli Spiriti del Cielo.

La prossima volta non ti fare intimidire e reagisci.
Tu puoi...

PS: per "cambiamento" nel precendente messaggio, intendevo cambiamento positivo a livello radicale.





La prossima volta non mi far� cogliere impreparata..
Come faccio a cambiare radicalmente?

Torna all'inizio della Pagina

Ebliss
Eblis


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Avigliana


46 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 10:17:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ebliss  Rispondi Quotando
personalmente e fortunatamente non mi � mai capitato fin' ora di avere paralisi notturne, per� da quando ricordo faccio incubi tutte le notti, non penso sia dovuto da un disturbo psico-fisico, ma nemmeno soprannaturale, a volte questi fenomeni sono semplicemente la manifestazione di un malessere inconscio o subconscio abbastanza grave, e il corpo tramite segnali ci comunica i nostri scompensi...

A volte invece c' � qualcosa di esterno a noi, estraneo al nostro s� superiore che cerca di sottometterci, io non riesco quasi mai ad interpretare i sogni o i segni che mi vengono mostrati, ma ricoosco abbastanza bene ci� che � buono da quello che non lo �....

Prima di dare comunque una qualsiasi spiegazione soprannaturale a qualsiasi cosa ci capiti, bisognarebbe prima cercarne una scentifica, il nostro corpo � una macchina perfetta, ma che se non � in sintonia con l' anima s' ammala, e questi disturbi possono sfociare sia in ambito fisico che psicologico, io non sono un medico e non mi permetto di giudicare, ma i miei quasi 3 anni di shatsu mi hanno insegnato molto sugli scompensi psico.fisici delle persone, e a volte sono curabili semplicemente andando alla radice del problema, non � detto che una persona debba a tutti i costi drogarsi o alcolizzarsi per patire di depressione, paralisi, emicranie ecc...
Con questo non voglio sottovalutare o minimizzare il problema che di fondo conosco molto poco, ma vorrei consigliare di avere magari un pochino pi� di senso pratico e scentifico nell' affrontare i problemi che sono soliti confonderci sulla loro natura originaria.

Un abbraccio.

Reby
Torna all'inizio della Pagina

Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia


97 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 19:47:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao anke a me di notte mi accade di sentire un peso sulla pancia e tanto solletico mi accade da quando ero bambino adesso ho 28 anni e ogni tanto avverto questa cosa e nelle mie orecchie anke un rumore fortissimo come se mi trovassi vicino a cavi di alta tenzione ringraziando il cielo di dolori non ho mai avuti per� questi blokki notturni si e tanto solletico come una tortura per� con il solletico no di dolori non sono mai stato in grado di capire di cosa si possa trattare credimi
Torna all'inizio della Pagina

Ebliss
Eblis


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Avigliana


46 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 15:54:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ebliss  Rispondi Quotando
I veri Demoni sono quelli che abbiamo dentro di noi e che prima o poi siamo obbligati ad affrontare, sono gli ostacoli della vita, le paure, le insicurezze, i dubbi....
Non sono quelli dei film o quelli che siamo soliti pensare come creature spaventose che corrompono l'uomo per estirpargli la luce..
Nella realt� di tutti i giorni non riuscire ad arrivare a fine mese, avere problemi con l' alcol o con la droga, questi sono i Demoni peggiori.

Se poi parliamo dal punto di vista Kabalistico quelli delle Quliphot sono Demoni che certo non importunano singole persone a meno che queste non siano particolarmente illuminate.

Non prenderla male, ma hai provato a controllare di non avere problemi fisici prima di sospettare un qualsiasi attacco da parte di spiriti malvagi?
Io ti auguro sicuramente tutta la salute fisica e spirituale del mondo, ma credo sia opportuno rivolgersi delle domande a volte pi� scientifiche.

Spesso il nostro corpo non sapendo come rivolgersi a noi, ci chiede aiuto manifestando delle turbe psicosomatiche....
Ti auguro comunque di riuscire a trovare il buono e la luce in ogni esperienza.

Un abbraccio.

Reby
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 21:30:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ebliss, pur concordando sulla tua idea di indagare circa le cause di un disagio interiore, che molto spesso non deriva da dirette cause sovrumane, bens� da cause umane che indichi, ritengo doveroso testimoniare l'esistenza dei demoni, e il loro funesto operato.

Lo testimonio perch� li ho visti, uditi, e toccati, cos� come ho potuto ho visto udito e toccato gli Angeli (i Messaggeri Celesti).

Il motivo per il quale affermo la mia testimonianza, non � di natura egoica o di ostentazione.

Il primo dovere di un testimone � "testimoniare".

Conoscere e voler indagare sulla natura del Bene(veicolato dagli Angeli e Spiriti Compassionevoli) e del male(veicolato dai demoni), � un requisito fondamentale per sviluppare se stessi, nel nome di Dio.


Torna all'inizio della Pagina

Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia


97 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 21:50:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao piccolo principe io spero di non commettere errori nel scrivere in questa discussione ma secondo te ke dici di aver visto Angeli e Demoni come definiresti quello ke a cade a ki ha aperto questa discussione e a me anke se non dolorosa ma e sempre una tortura un peso allo stomaco e poi tanto solletico ed io ho gli occhi aperti ke vedo tutta la stanza e sono blokkato nel letto e non posso muovermi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)