Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 spiriti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia


97 Messaggi

Inserito il - 05/04/2010 : 00:14:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti prima di tutto anke in ritardo una Buona Pasqua a tutti e ke Dio vi Assista sempre sto scrivendo perke sin da bambino sognavo sempre una ragazza molto bella ke mi stava sempre vicino sapete io forse alcuni di voi non ci crederanno ma io nei sogni sento gusti e odori e sogno da sempre a colori come nella vita normale questa ragazza ke sognavo sempre aveva un particolare profumo per me meraviglioso al quale non so ke tipo di profumo e forse in circolazione non esiste kmq lei mi faceva sentire protetto e tanto Amato da piccolo in questi sogni ke facevo molto frequentemente nella vita normale di tutti i giorni quando giocavo ero fuori con gli amici in aperta campagna io sentivo sempre quel profumo anke da sveglio sentivo sempre questa presenza vicino a me ma non vedevo niente ne sagome o fantasmi sentivo carezze e brividi col passare del tempo tutto questo scompare io cresco adesso ho 28 anni e non ho pi� sognato lei e non sento pi� quel profumo ho indagato e approfondito con persone competenti il risultato e stato ke loro credono che si tratti della Madonna che mi protegge anke il parroco crede a questo io doco solo una cosa ke non so ki era ma mi faceva sentire al sicuro e tanto amato io non vedo spiritelli o sagome di entit� ma ne avverto le presenze adesso a questa presenza non l'avverto pi� e non sento pi� il suo odore e certe volte divento molto triste vivo la mia vita normalmente come tutti io chiedo a voi una cosa ma pu� mai accadere che un entit� stia con una persona per un periodo e poi scompare ? adesso sono molto Felice perke sento senpre la presenza vicino a me dell' Arcangelo Gabriele ed e proprio per questo motivo che le persone con cui ho parlato io mi dicono che si tratta della Madonna e ke grazie a lei adesso c'� Gabriel ke mi protegge io se devo essere sincero non so se si trattava della Madonna o pure no perke non ha mai detto il nome una cosa e certa nella mia infanzia da piccolo mi ha accompagnato con Amore e Protezione anke da sveglio la sentivo sempre vicino a me anke se non vedevo niente adesso sento lui L' Angelo ke annunzi� a Maria il figlio che portava in grembo io ho delle domande da fare sperando di ricevere delle risposte e possibile ke da piccolo sentivo e sognavo questa entit� e adesso non c'� pi� e sento vicino a me un Arcangelo ? perke accadono certe cose del genere prima c'� una presenza vicino a te e poi ne senti un' altra diversa ? si trattava forsse veramente della Madonna ? booooo io non lo so io a volte penso come e possibile ke entit� cosi pure e superiori sopra ogni cosa al mondo possano occuparsi di me ma ! mi sembra strano a volte credetemi vi prego di spiegarmi cosa pu� essere successo e perke c'� stato un cambio cosi notevole al quale io non mi ritengo di essere degno di avere

Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia


97 Messaggi

Inserito il - 05/04/2010 : 23:51:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti scrivo queste altre righe per spiegarvi il perke ho scritto ke non mi ritengo degno di avere una tale protezione perke io da bambino mi sono accadute cose sgradevoli in famiglia e bestemmiavo sempre il Dio ke tanto ci Ama e ci sostiene e la mia domanda era sempre perke Dio permetti ke mi accadano queste cose brutte ke fanno tanto soffrire ? ero contro Dio e bestemmiavo di continuo perke credevo ke a lui non gli importasse niente di me credetemi ho passato nella mia vita di tutto e di pi� dalla separazione dei miei genitori ad altri avvenimenti sgradevoli adesso mi e accaduto qualkosa di speciale sono gia 4 anni ke non bestemmio pi� e mi sono avvicinato moltissimo a Dio e gli Angeli ke mi hanno fatto vedere tutto il mio passato e capire i miei molti e gravi errori contro di loro adesso io vivo sempre con quel rimorso di aver tanto peccato e questo mi fa dubitare tanto a volte ke io potrei avere una tale protezione forse da piccolo prima di bestemmiare ma dopo quello ke ho fatto bestemmiando Dio mi sento in colpa e non credo di meritare tanta Grazia da lui anke se ora mi sono convertito e ho capito tutti gli errori ke ho commesso invece di cercarlo lo bestemmiavo un abbraccio affettuoso e ke Dio vi Benedica tutti spero di ricevere presto risposte ciao
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 21:09:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Aragorn7,vengo in pace
leggendo il tuo racconto mi viene di chiederti come Fratello se tu lo ritieni che IO lo sia ,ponendoti una domanda molto semplice.
leggendo il tuo racconto intuisco il tuo pentimento in ci� che hai scritto.
Se cosi � il tuo pentimento,Dio ti ha gi� perdonato.

Un abbraccio di Luce
Torna all'inizio della Pagina

Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia


97 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 22:03:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robin

Ciao Aragorn7,vengo in pace
leggendo il tuo racconto mi viene di chiederti come Fratello se tu lo ritieni che IO lo sia ,ponendoti una domanda molto semplice.
leggendo il tuo racconto intuisco il tuo pentimento in ci� che hai scritto.
Se cosi � il tuo pentimento,Dio ti ha gi� perdonato.

Un abbraccio di Luce

Ciao Robin quando ho letto quello ke mi hai scritto dentro di me mi veniva da piangere credimi perke per me e molto dura sono veramente e Amaramente pentito e ne soffro molto credimi io voglio tornare a Dio lo sento vicino ma quando la sua presenza o quella dell' Arcangelo Gabriele diventano forte io ho paura e non mi ritengo degno di stare al loro cospetto e cerco di fuggire credimi perke ho sbagliato tanto e me ne sono accorto troppo tardi sono gia 4 anni ke non bestemmio pi� e mi sono avvicinato a Dio per� ho sempre quel pensiero ke ho peccato tanto e mi sento tanto triste avvolte credimi un Abbraccio di Luce e Grazie per avermi risposto io per me ti ritengo come fratello ma io non mi ritengo un fratello giusto per te e un periodo troppo brutto per me adesso credimi e spero di ricevere le parole giuste per riprendermi e andare avanti
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 23:02:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fratello Aragorn,stai tranquillo il mio abbraccio ti giunga dal mio profondo del cuore.

Una tua lacrima che scende ne basta una che Dio ti ha gi� perdonato

Fratello non ti rammaricare Io ti sono sempre vicino.

Un abbraccio a te di cuore sincero Fratello Mio che la Luce
ti innondi il Tuo Cuore

Namaste
Torna all'inizio della Pagina

Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia


97 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 21:39:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie tanto Robin ne ho tanto bisogno adesso e un periodo un po triste per me ti ringrazio di vero cuore un Abbraccio di Luce
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)