Inizio Forum
 Religioni - Spiritualità
 Dio e Spiritualità
 quando si prega?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

lupincat
Appassionato partecipante

stemma templari

Prov.: Milano
Città: vittuone

70 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 18:54:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
smetetela non sapete neanche il significato del rosario e del suo effetto mi dispiace per voi, ma la chiave di tutto e la preghiera, dio ha fatto vedere da che parte sta, e maria e qui, per cui io non ci posso fare niente se voi avete un cammino diverso dal mio ma per cortesia non offendete il sacro rosario che grazie a quella preghiera millioni di persone sono state miracolate e salvate, per cui io rispetto il vostro credo ma voi fate altrettanto. io sono un uomo di chiesa e ne vado fiero voi no?, insultatemi gesu' lo aveva detto chi sceglie di stare con me sara odiato e perseguitato propio come fate voi che andate contro la chiesa.

L’ ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L’ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Città: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 19:24:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl
Il Rosario è una preghiera ripetitiva e mnemonica... L'unica vera preghiera è quella che scaturisce dal cuore... Lascia perdere la chiesa... poco ha a che fare con il senso della preghiera

apparentemente sì..... e l'apparenza inganna.
Il Rosario, e il Rosario Angelico celano un poderoso Potere.

Concordo sulla potenza del Rosario.
Per provare quello Angelico andate qui

http://www.angelinet.com/conoscenza/rosario/

Un abbraccio, Maumau

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 19:28:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lupincat, premesso che non ho nulla contro di te, premesso che conosco l'importanza del Rosario, e ancor più del Rosario Angelico, testimoniandone la sacralità. Premesso infine che non mi rivolgo a te direttamente, bensì a tutti, tu incluso.

Dico che:

Gesù, la Madonna, Maometto, Budda, Krishna, Shiva, ecc... non appartengono a nessuna chiesa.

Contrapporsi in nome di una chiesa non proviene da Dio.

Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 19:31:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupincat

smetetela non sapete neanche il significato del rosario e del suo effetto mi dispiace per voi, ma la chiave di tutto e la preghiera, dio ha fatto vedere da che parte sta, e maria e qui, per cui io non ci posso fare niente se voi avete un cammino diverso dal mio ma per cortesia non offendete il sacro rosario che grazie a quella preghiera millioni di persone sono state miracolate e salvate, per cui io rispetto il vostro credo ma voi fate altrettanto. io sono un uomo di chiesa e ne vado fiero voi no?, insultatemi gesu' lo aveva detto chi sceglie di stare con me sara odiato e perseguitato propio come fate voi che andate contro la chiesa.

Sicuramente il rosario è importante... ma detto con il cuore... Gesù e la Chiesa sono due cose diverse... è bene evitare di fare il tragico errore di confondere l'uno con l'altra...

C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Modificato da - Angel Girl in data 08/02/2010 19:32:29

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 19:35:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Il Rosario è una preghiera ripetitiva e mnemonica... L'unica vera preghiera è quella che scaturisce dal cuore... Lascia perdere la chiesa... poco ha a che fare con il senso della preghiera

apparentemente sì..... e l'apparenza inganna.
Il Rosario, e il Rosario Angelico celano un poderoso Potere.

che tipo di potere?

C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Maumau
gatto curioso

gattino

Città: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 19:35:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao LupinCat, non c'è alcuna offesa al Sacro Rosario,
molte persone del forum
pregano usando questa potente arma
e questo sito Angelinet
sostiene appieno il potere del Rosario.

Un abbraccio, Maumau

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 19:36:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
che tipo di potere?

Un potere immenso che non ti posso rivelare.

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 19:38:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Citazione:

Ciao LupinCat, non c'è alcuna offesa al Sacro Rosario,
molte persone del forum
pregano usando questa potente arma
e questo sito Angelinet
sostiene appieno il potere del Rosario.

è da intendersi che ho detto solo ciò che penso nei riguardi della mnemonicità del Rosario... Il mio è un semplice pensiero... Non un'offesa

lupincat
Appassionato partecipante

stemma templari

Prov.: Milano
Città: vittuone

70 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 20:12:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
appunto non e un vangelo valido, io rispondo piccolo principe semplicemnte cosi, ma poi ne parla pure i 2009 anni di storia della chiesa le letterei dei santi, e tutti santi e i miracolati che si rivolgono alla chiesa

la Chiesa è istituzione divina, nata il giorno di Pentecoste con l'effusione dello Spirito Santo!

L’ ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L’ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 20:15:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La chiesa di qualunque credo, è un muro di pietra ricoperto dal sangue degli innocenti.

Se davvero credi nell'Amore e nella Pace, rinuncia al vessillo.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina