Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 Punti luminosi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 11:37:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Recentemente la mia migliora amica mi ha raccontato una cosa che ho trovato alquanto strana, riporto quanto mi ha detto nella speranza di ottenere qualche chiarimento in proposito e aiutarla a capire ci� che le succede.
� da quasi quattro anni che alzando gli occhi al cielo vede delle luci, non dischi volanti, ma dei piccoli puntini di luce, che � come se danzassero in aria. Dapprincipio ha pensato che fosse solo un qualche effetto ottico, frutto della sua mente o comunque qualunque fenomeno che aveva a che fare col mondo naturale. Poi mi ha detto che questi puntini li vedeva sempre quando era molto triste se guardava il cielo. DOpo parecchio tempo ha iniziato a vederli anche da sola, anche se non era triste, basta solo che si concentra e li vede mi ha detto.
Pensava si trovassero solo nel cielo, man mano ha scoperto che invece sono dappertutto, anche nell'aria..... ora li vede anche quando � a casa se solo si concentra.
Me li ha descritti come dei puntini piccolissimi.. alcuni bianchi, altri fatti proprio di luce. Per� ancora ha molti dubbi, non sa se ci� che vede � realte, se � solo frutto della sua mente, o se ha un qualche difetto di vista. IO mi interesso molto al paranormalie, ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato niente che si avvicinasse supergi� al suo caso....
Che siano Angeli? o qualche altro spirito buono??
In oltre mi ha detto che avverte qualcos'altro nell'aria,.. come se la realt� che noi vediamo non fosse statica e immutabile... come se la realt� che noi vediamo fosse fatta di una qalche altra sostanza molto meno solida.
Adesso questa mia amica � molto confusa, a volte � felice per ci� che riesce a vedere, ma altre volte pensa soltanto che magari sta impazzendo ( dato che vede tutto questo solo in dati momenti della sa vita e non sempre le ho detto che � impossibile che stia impazzendo) per� questi dubbi permangono....
Mi piacerebbe sapere cose ne pensate voi al riguardo.

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 12:37:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao deoris,dille alla tua amica di non preoccuparsi che non st� impazzendo,
questi fenomeni sono detti Orbs ,ovvero sfere luminose angeliche.
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 20:26:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho fotografato a volte qualche orb. Alcuni di essi credo siano autentici. Per� non sono cos� piccoli... cio� spesso sono abbastanza grandi, invece lei vede proprio dei piccoli puntini di luce........
Saranno le fotocamere che riproducuno questa forma di energia in questo modo?
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 22:41:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Ho fotografato a volte qualche orb. Alcuni di essi credo siano autentici. Per� non sono cos� piccoli... cio� spesso sono abbastanza grandi, invece lei vede proprio dei piccoli puntini di luce........
Saranno le fotocamere che riproducuno questa forma di energia in questo modo?



Ciao Giusy, quanto la tua amica � disposta ad accettare che gli scintillii (piccoli puntini di Luce), sono un segno dell'esistenza degli Angeli?
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 10:45:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Ho fotografato a volte qualche orb. Alcuni di essi credo siano autentici. Per� non sono cos� piccoli... cio� spesso sono abbastanza grandi, invece lei vede proprio dei piccoli puntini di luce........
Saranno le fotocamere che riproducuno questa forma di energia in questo modo?



Ciao Giusy, quanto la tua amica � disposta ad accettare che gli scintillii (piccoli puntini di Luce), sono un segno dell'esistenza degli Angeli?




La mia amica crede negli Angeli, abbiamo gi� parlato di questo, solo che si chiede come mai possano essere cos� interessati di farsi vedere da lei, perch� non crede che stia facendo cos� tanto nella sua vita da meritarsi questo.......
E poi se fosse davvero cos�, penso che dovrebbe rivedere un p� di cose nella sua vita, cio� se fosse davvero cos� significherebbe che nessuno � MAI solo davvero, perch� lei mi ha detto che sono ovunque.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 20:42:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gli Angeli sono sulla Terra per noi.
Per questo sono molto interessati al nostro bene.
S�, mai nessuno � solo....
Basta solo approfondire....
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 13:44:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giusy, questi piccolissimi granelli di luce li vedo anch'io, sono come scintille, che hanno un movimento lento e armonioso, in un certo senso innaturale per la natura fisica.
Se domandi alla tua amica,ti confermer� che sono molto piu' visibili all'aria aperta, in particolare sotto i raggi solari.
Per quello che posso dire io, credo fermamente siano effetti di presenze Angeliche, anche perch� ho le ho paragonate con quelle che vedo di notte al buio e secondo me, appunto, la differenza � dovuta da come li percepiamo a seconda dell'intensit� luminosa del luogo che ci circonda.
Un abbraccio

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 15:49:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Acqua

Ciao Giusy, questi piccolissimi granelli di luce li vedo anch'io, sono come scintille, che hanno un movimento lento e armonioso, in un certo senso innaturale per la natura fisica.
Se domandi alla tua amica,ti confermer� che sono molto piu' visibili all'aria aperta, in particolare sotto i raggi solari.
Per quello che posso dire io, credo fermamente siano effetti di presenze Angeliche, anche perch� ho le ho paragonate con quelle che vedo di notte al buio e secondo me, appunto, la differenza � dovuta da come li percepiamo a seconda dell'intensit� luminosa del luogo che ci circonda.
Un abbraccio




Sisi mi ha confermato la mia amica che ne vede tantissimo all'aria aperta in particolare quando c'� il sole... Anche per questo aveva il dubbio che fosse un qualche effeto naturale creato dalla luce che esso emanava. Comunque grazie gli e l riferir�
Per� credo che non abbia visto nessuna luce al buio...
Torna all'inizio della Pagina

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Citt�: universo


384 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 22:00:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tali scintillii roteanti li ho avvertiti e visti invece sempre di sera e con luce artificiale soffusa.

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non pu� piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 23:06:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono visibili anche con giornate nuvolose.
Basta ossevare il cielo con Puro Amore.
Torna all'inizio della Pagina

angel78
Osservatore silenzioso


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Citt�: Brescia


6 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 22:52:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
M'� capitato di dover andare da dei miei amici per quasi un mese a purificargli la casa con la glossolalia sapete il canto in lingue � poortentoso contro le negativit� ,sembra quasi che lo Spirito Santo agisca per te e credetemi ....se vi dico che in quella casa non ci si poteva entrare ora ci si entra benissimo

ciao a tutti e che lo spirito santo sia con voi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)