Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Libri
 Che libri ci consigliamo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maumau
gatto curioso

gattino
Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 11:33:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sarebbe carino qui scambiare idee sui libri e consigliarci libri belli, saggi, orientati all'evoluzione spirituale.

Quale libro vi ha cambiato la vita?

Quale vi ha avvicinato agli Angeli e in questo Forum?


Un abbraccio, Maumau

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 11:49:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un bel libro: Siddartha di Herman Hesse.

Questo libro pu� cambiare la direzione di una persona.


PS: la parte iniziale � molto lenta e noiosa. E' voluto dallo scrittore. Dopo di che il libro diventa superlativo.
Torna all'inizio della Pagina

aurora72
Partecipante Veterano

1011_da_Aneres

Citt�: celeste


353 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 13:58:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
BEH il libro che ha dato una svolta alla mia vita....dove mi sono ritrovata e ho potuto dire...ma allora � tutto vero...non la penso solo io cosi'...direi che � stata una conferma ai miei pensieri ed alle cose che mi accadevano..� 'La profezia di celestino'
Da li' � partita la voglia di scoprire cose nuove di sapere il xch�
il per come delle cose... di chi siamo...da dove veniamo...il senso della vita e della morte...
mentre Siddharta l'ho letto quando facevo le medie...ma non ci avevo
capito niente...forse non l'ho nemmeno finito...dovrei rileggerlo...

Aurora 72
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 14:06:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La fratellanza degli uomini e degli Angeli di Houdson, edizioni l'et� dell'acquario mi sembra...� bellissimo.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

dona70
Appassionato partecipante


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Citt�: lucca


56 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 15:51:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la sacra bibbia...� molto interessante e difficile...piano piano

poi anche paulo coelho non � niente male....

siddartha l'ho letto in un periodo di crisi e in quel momento mi sembrava un'ancora di salvezza...bel libro

consigliato da un amico il profeta il giardino del profeta di kahil gibran, iniziato...

ma il libro che rileggerei senza mai stancarmi � il piccolo principe...

martedi parto per le ferie in sardegna con mia figlia...con me porto la devozione a maria di luigi maria grignion de monfort

saluti a tutti voi un abbraccio dona

io ero sono sar�
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 10:04:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prima di tutto auguro a dona e a tutti quelli che partono per le vacanze in questi giorni, che siano giorni di rlax e di vera gioia. che questi giorni, siano un modo di ricaricare il corpo, la mente e l'anima. di energia positiva, per poi ritornare a casa per ricominciare le faccende di tutti i giorni con animo nuovo, pieno di prospettive positive. poi volevo farvi sapere che il libro che mi ha emoxionato di piu' �: La storia piu' bella, di Giacomo arrigo'.Per me Non � solo un libro,ma lo ritengo davvero magico. per poter capire tutta la storia e quello che puo' fare per noi, questo libro.,bisogna acquiastarne tutte le quattro versioni.parla di un ragazzo di nome fabio che a soli 26 anni � morto per una brutta malattia, il cancro. I titoli sono: La storia piu' bella 1, dove narra la vita di fabio, poi la storia 2, che narra di come fabio si mette in contatto con il padre dall'aldila', poi il terxo libro: come viaggiare fuori dal corpo,e L'ultimo : amos, e le sue sette vite, sono quattro, con l'aggiunta di un quinto libro: incontri reali di Angeli, parla delle esperienxe umane fatte con gli Angeli. questi libri mi hanno cambiato la vita perche' come ad aurora, DIO mi ci ha portato in quella libreria dove c'erano tutti e cinque, li cercavo da per tutto,desideravo tanto poterli acquiastarli. prima di venire qui tra voi, cercavo il nome del mio Angelo Custode, se poteva esistere un nome Hachimel tra tutti i nomi degli Angeli e mi sono ritorvata sul sito di giacomo arrig�, il nome di un 'Angelo: "fabio". nell'introduxione c'era scritto:Questa storia vera trasmette, come per miracolo, la forza di cambiare meravigliosamente la vita. a me sta succedendo da quel giorno, la mia vita anche se con i problemi di sempre sta cambiando meravigiosamente.
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 12:36:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao il libro che mi ha aperto un mondo � stato I MAESTRI INVISIBILI di Igor Sibaldi,poi � arrivata la profezia di Celestino e La decima illuminaizone e poi Siddartha,la Bagvad Gita,via via Giuditta Dembech,Tiziano Terzani,Osho,e tanti altri che l'elenco � lunghissimo.Un abbraccio

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 23/08/2009 : 14:53:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho iniziato con questo sito......quindi chi non l'ha letto tutto lo faccia, poi i tre libri di Ami e per chi vuole interpretare i sogni consiglio sempre Jung o libri dei suoi allievi.
Se v'interessa posso poi scrivervi i titoli dei libri che possiedo....
Ovviamente consiglio anche Osho

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 23/08/2009 : 21:23:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Acqua

Io ho iniziato con questo sito......quindi chi non l'ha letto tutto lo faccia,



Grazie Acqua


Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)