Autore |
Discussione  |
Cherubina85
Appassionato partecipante

Città: presto nella luce
73 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 19:43:45
|
Buonasera amici del forum.... Il mio nome è anna e sono nuova. E' ormai da un pò che girovagando su internet cerco i consigli pìù disparati per "conoscere" il mio meraviglioso angelo custode. Ad esempio ho già stampato tutto il materiale da angelinet.com e lo sto studiando alla perfezione passo per passo. Ho deciso di interessarmi alla meditazione i quanto da ciò che leggo è il primo passo da fare per un contatto con il mio angelo. Credetemi ce la sto mettendo davvero tutta... ma è davvero difficile. Cerca di far attenzione a tutto, anche ai minimi segnali; ma in me rimane sempre il dubbio che si tratti di piccoli frutti della mia immaginaz. Tranne stanotte.... Stanotte ho conosciuto il nome del mio angelo.... si chiama Fiorella... Appena data la buonanotte al mio angelo, improvvisam quando stavo per addormentarmi ho sentito "Fiore... Fiorella". Ebbena quella per me è stata una risposta ad una domanda che da giorni ormai le ponevo.... "Come ti chiami?". Voi come avete fatto per avvicinarvi al vostro? Praticate la meditazione? Avrei diverse domande a riguardo! Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 19:52:10
|
Ciao Cherubina, per avvicinarsi agli Angeli, bisogna prima di tutto avvicinarsi a Dio. Avvicinarsi a Dio implica molte cose, anche semplici. Sviluppa il tuo intuito per capire...
Si comincia dall'intuizione. La meditazione è una via maestra, ma non deve diventare il tuo obiettivo. Dunque perchè vuoi avvicinarti agli Angeli?
Per avvicinarti a...?
Citazione: Messaggio inserito da Cherubina85
Buonasera amici del forum.... Il mio nome è anna e sono nuova. E' ormai da un pò che girovagando su internet cerco i consigli pìù disparati per "conoscere" il mio meraviglioso angelo custode. Ad esempio ho già stampato tutto il materiale da angelinet.com e lo sto studiando alla perfezione passo per passo. Ho deciso di interessarmi alla meditazione i quanto da ciò che leggo è il primo passo da fare per un contatto con il mio angelo. Credetemi ce la sto mettendo davvero tutta... ma è davvero difficile. Cerca di far attenzione a tutto, anche ai minimi segnali; ma in me rimane sempre il dubbio che si tratti di piccoli frutti della mia immaginaz. Tranne stanotte.... Stanotte ho conosciuto il nome del mio angelo.... si chiama Fiorella... Appena data la buonanotte al mio angelo, improvvisam quando stavo per addormentarmi ho sentito "Fiore... Fiorella". Ebbena quella per me è stata una risposta ad una domanda che da giorni ormai le ponevo.... "Come ti chiami?". Voi come avete fatto per avvicinarvi al vostro? Praticate la meditazione? Avrei diverse domande a riguardo! Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi
|
 |
|
Cherubina85

73 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 20:01:14
|
Avvicinarmi a Dio... avvicinarmi e farmi pervadere dalla sua Luce secondo la sua divina volontà.... mettere al suo servigio la mia esistenza senza remore.... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 20:31:37
|
Avvicinarmi a Dio... avvicinarmi e farmi pervadere dalla sua Luce secondo la sua divina volontà.... mettere al suo servigio la mia esistenza senza remore....
Il Servizio? |
 |
|
Cherubina85

73 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 20:34:51
|
Concedermi totalmente al disegno Divino a cui appartengo... Accettando le gioie, ma anche... soprattutto i dolori per temprarmi con la forza della Fede in Lui |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 20:37:01
|
Concedermi totalmente al disegno Divino a cui appartengo... Accettando le gioie, ma anche... soprattutto i dolori per temprarmi con la forza della Fede in Lui
Hai mai visto il film The Passion? |
 |
|
Cherubina85

73 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 20:38:39
|
La passione di Cristo intendi? Bhè l'ho visto ben 3 volte.... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 20:49:05
|
La passione di Cristo intendi? Bhè l'ho visto ben 3 volte....
Ecco... il Suo è Servizio. |
 |
|
Maumau
gatto curioso

Città: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 21:22:07
|
Ciao Cherubina, benvenuta!
Se non lo hai ancora letto ti consiglio, per meditare, questa pratica del Radicamento è molto potente, soprattutto per lo stato di rilassamento che ricevi:
http://www.angelinet.com/contatto/radicamento.asp
Pratica la meditazione quando te la senti, non forzarti e sii paziente con te stessa, all'inizio, nelle prime meditazioni potresti avere nebulose di pensieri che disturbano il tuo stato meditativo, non importa:
lasciale andare!
Piano piano, meditazione dopo meditazione le nebulose si diraderanno sempre più.
I piccoli segni spesso non sono nostre immaginazioni: quando pensiamo agli Angeli con Amore si crea facilmente un canale sottile in cui essi sono facilitati a comunicare con noi e noi altrettanto siamo facilitati a captare e cogliere i loro messaggi.
E io penso che questa sia una sensazione meravigliosa!
Non trovare strano se noti i loro segni. Possono essere scintille nell'aria, sferette blu che appaiono e scompaiono, voci e suoni dolci, delicati tocchi, abbraccio.
Accogli tutto con Fede, Umiltà, Amore.
E' tutto immensamente bello!!
|
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
Cherubina85

73 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 21:30:42
|
Cara maumau intanto ti ringrazio per i tuoi consigli.... La pratica del radicamento è proprio quella che ho fatto oggi.... Anzi a tal proposito vorrei farti una domanda se mi permetti... La pratica del radicamento è il primo esercizio. Come saprai il 2° è quello dei chakra... La domanda è... Si devono eseguire insieme? O uno dopo l'altro? Oppure ancora se ne può scegliere uno?
Io oggi ho fatto solo il primo esercizio perchè prima vorrei fare un pò di pratica che ne pensi? Sbaglio? |
 |
|
Maumau
gatto curioso

Città: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 21:43:57
|
L'esercizio del Radicamento è molto potente perchè eleva lo Spirito, perciò ti consiglio di concentrarti sulla pratica di questo per sperimentarti, conoscere te stessa, e conoscere il mondo sottile e elevato degli Angeli.
Non temere, il Radicamento non è un esercizio "per principianti", ma personalmente te lo consiglio come inizio. Puoi rimanere nell stato del radicamento per 20/30 min ma non ci sono regole.
L'importante è il Cuore.
Se vuoi puoi, più avanti, svolgere l'esercizio dei chakra come seguito del primo, ma come inizio cerca di prendere confidenza con il Radicamento, fai un passo alla volta
per un lungo e bellissimo viaggio ;) |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
Discussione  |
|