Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Il primo passo è la meditazione?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Cherubina85
Appassionato partecipante

Angioletto
Città: presto nella luce

73 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 19:43:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera amici del forum....
Il mio nome è anna e sono nuova. E' ormai da un pò che girovagando su internet cerco i consigli pìù disparati per "conoscere" il mio meraviglioso angelo custode. Ad esempio ho già stampato tutto il materiale da angelinet.com e lo sto studiando alla perfezione passo per passo. Ho deciso di interessarmi alla meditazione i quanto da ciò che leggo è il primo passo da fare per un contatto con il mio angelo. Credetemi ce la sto mettendo davvero tutta... ma è davvero difficile. Cerca di far attenzione a tutto, anche ai minimi segnali; ma in me rimane sempre il dubbio che si tratti di piccoli frutti della mia immaginaz. Tranne stanotte....
Stanotte ho conosciuto il nome del mio angelo.... si chiama Fiorella...
Appena data la buonanotte al mio angelo, improvvisam quando stavo per addormentarmi ho sentito "Fiore... Fiorella". Ebbena quella per me è stata una risposta ad una domanda che da giorni ormai le ponevo.... "Come ti chiami?". Voi come avete fatto per avvicinarvi al vostro? Praticate la meditazione? Avrei diverse domande a riguardo!
Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 19:52:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cherubina, per avvicinarsi agli Angeli, bisogna prima di tutto avvicinarsi a Dio. Avvicinarsi a Dio implica molte cose, anche semplici. Sviluppa il tuo intuito per capire...

Si comincia dall'intuizione.
La meditazione è una via maestra, ma non deve diventare il tuo obiettivo. Dunque perchè vuoi avvicinarti agli Angeli?

Per avvicinarti a...?

Citazione:
Messaggio inserito da Cherubina85

Buonasera amici del forum....
Il mio nome è anna e sono nuova. E' ormai da un pò che girovagando su internet cerco i consigli pìù disparati per "conoscere" il mio meraviglioso angelo custode. Ad esempio ho già stampato tutto il materiale da angelinet.com e lo sto studiando alla perfezione passo per passo. Ho deciso di interessarmi alla meditazione i quanto da ciò che leggo è il primo passo da fare per un contatto con il mio angelo. Credetemi ce la sto mettendo davvero tutta... ma è davvero difficile. Cerca di far attenzione a tutto, anche ai minimi segnali; ma in me rimane sempre il dubbio che si tratti di piccoli frutti della mia immaginaz. Tranne stanotte....
Stanotte ho conosciuto il nome del mio angelo.... si chiama Fiorella...
Appena data la buonanotte al mio angelo, improvvisam quando stavo per addormentarmi ho sentito "Fiore... Fiorella". Ebbena quella per me è stata una risposta ad una domanda che da giorni ormai le ponevo.... "Come ti chiami?". Voi come avete fatto per avvicinarvi al vostro? Praticate la meditazione? Avrei diverse domande a riguardo!
Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi

Torna all'inizio della Pagina

Cherubina85

Angioletto

73 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 20:01:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avvicinarmi a Dio... avvicinarmi e farmi pervadere dalla sua Luce secondo la sua divina volontà.... mettere al suo servigio la mia esistenza senza remore....

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 20:31:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Avvicinarmi a Dio... avvicinarmi e farmi pervadere dalla sua Luce secondo la sua divina volontà.... mettere al suo servigio la mia esistenza senza remore....

Il Servizio?

Cherubina85

Angioletto

73 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 20:34:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concedermi totalmente al disegno Divino a cui appartengo... Accettando le gioie, ma anche... soprattutto i dolori per temprarmi con la forza della Fede in Lui

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 20:37:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Concedermi totalmente al disegno Divino a cui appartengo... Accettando le gioie, ma anche... soprattutto i dolori per temprarmi con la forza della Fede in Lui

Hai mai visto il film The Passion?

Cherubina85

Angioletto

73 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 20:38:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La passione di Cristo intendi? Bhè l'ho visto ben 3 volte....

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 20:49:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

La passione di Cristo intendi? Bhè l'ho visto ben 3 volte....

Ecco... il Suo è Servizio.

Maumau
gatto curioso

gattino

Città: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 21:22:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cherubina, benvenuta!

Se non lo hai ancora letto ti consiglio, per meditare, questa pratica del Radicamento è molto potente, soprattutto per lo stato di rilassamento che ricevi:

http://www.angelinet.com/contatto/radicamento.asp

Pratica la meditazione quando te la senti, non forzarti e sii paziente con te stessa,
all'inizio, nelle prime meditazioni potresti avere nebulose di pensieri che disturbano il tuo stato meditativo, non importa:

lasciale andare!

Piano piano, meditazione dopo meditazione le nebulose si diraderanno sempre più.

I piccoli segni spesso non sono nostre immaginazioni: quando pensiamo agli Angeli con Amore si crea facilmente un canale sottile in cui essi sono facilitati a comunicare con noi e noi altrettanto siamo facilitati a captare e cogliere i loro messaggi.

E io penso che questa sia una sensazione meravigliosa!

Non trovare strano se noti i loro segni. Possono essere scintille nell'aria, sferette blu che appaiono e scompaiono, voci e suoni dolci, delicati tocchi, abbraccio.

Accogli tutto con Fede, Umiltà, Amore.

E' tutto immensamente bello!!

Un abbraccio, Maumau

Cherubina85

Angioletto

73 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 21:30:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara maumau intanto ti ringrazio per i tuoi consigli....
La pratica del radicamento è proprio quella che ho fatto oggi....
Anzi a tal proposito vorrei farti una domanda se mi permetti...
La pratica del radicamento è il primo esercizio. Come saprai il 2° è quello dei chakra...
La domanda è... Si devono eseguire insieme? O uno dopo l'altro? Oppure ancora se ne può scegliere uno?

Io oggi ho fatto solo il primo esercizio perchè prima vorrei fare un pò di pratica che ne pensi? Sbaglio?

Maumau
gatto curioso

gattino

Città: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 21:43:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'esercizio del Radicamento è molto potente perchè eleva lo Spirito, perciò ti consiglio di concentrarti sulla pratica di questo per sperimentarti, conoscere te stessa, e conoscere il mondo sottile e elevato degli Angeli.

Non temere, il Radicamento non è un esercizio "per principianti", ma personalmente te lo consiglio come inizio. Puoi rimanere nell stato del radicamento per 20/30 min ma non ci sono regole.

L'importante è il Cuore.

Se vuoi puoi, più avanti, svolgere l'esercizio dei chakra come seguito del primo,
ma come inizio cerca di prendere confidenza con il Radicamento, fai un passo alla volta

per un lungo e bellissimo viaggio ;)

Un abbraccio, Maumau
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina