Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 Cosa hanno fatto a me gli UFO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 19:48:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie filos per la tua osservazione, io ti do la mia teoria sui fratelli delle stelle, sai devo ancora imparare molto sono solo quasi sette mesi che sto qua' e devo ancora apprendere ancora molto,sono entrata per fare un percorso sprituale e neanche sapevo chi fossero i fratelli delle stelle, la fratellanza universale, non era nella mente e nemmeno nel mio cuore, perche' nessuno mai me ne aveva parlato. pero' sin da bambina ho pensato che oltre alla nostra terra potevano esserci altri mondi. Gli alieni sono gli exstraterrestri,cioe' esseri che non vivono qui, quindi non sono terrestri e quindi non terreni, pero' anche sulla bibbia c'� scritto ci sono altre dimoree qui mi soffermo, sempre per quello che credo io, che ci siano altri esseri in altri mondi che vivono nella galassia, noi stessi siamo atterrati dal cielo e quindi prima non eravamo terrestri ma exstratterrestri. ora siamo terreni perche' viviamo qui. ma sicuramente Come ci siamo evoluti noi, si saranno evoluti altre specie, vedi l'arroganza dell'uomo? pretendere che siamo unici nell'universo. Riguardo agli esseri celesti cioe' la fratellanza universale, loro seconod me, sono evoluti non fisicamente ma spritualalmente e qui ci siamo: i fratelli delle stelle sono collaboratori di Chi vuole la pace e L'amore cioe' DIO, Gli Angeli sono un'altra specie di esseri lucenti, cioe' che stanno ormai accanto a DIo da sempre, appunto perche' sono Angeli e il guerriero che ha scelto DIo al capo delgi Angeli �: San arcangelo Michele . riassumendo: DIO � padre, Gesu' � il figlio, Gli angeli sono con lui, compreso i santi di tutte le religioni, anche i giovani che Dio ha deciso che fossero arrivati alla fine del loro percorso e li ha fatti diventare Angeli anche loro. Ritornando ai fratelli delle stelle, loro sono simili algi Angeli ma non sono angeli anxche se vivono molto vicini a loro. Hanno grandi astronavi perche' sono molto evoluti e sanno essere telepatici perche' appunto hanno uan spitualit� elevata. ecco come la penso io. ricoradi che il cielo � fatto di gradini il numero dei gradini � 7 quindi noi siamo al piano terra, dobbiamo salire fino al cielo al settimo gradino per stare con DIO ecco a cosa servono gli Angeli e i fratelli delle stelle a farci salire . un abbraccio a te filos.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 20:40:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Beh! Che dire....



Filos.. Filos... vecchia mascherina....lupacchiotto....
Quando ho letto le tue parole si sono alzate subito le mie piccole antenne....
delicatamente, (cio� senza esitazione), ti dico io un po' di cose, per togliere questa mascherina.
Ebbene...

Citazione:
Piccolo Principe ho letto ci� che hai scritto e le risposte che hai ricevuto. E' molto bello quello che scrivi


Poich� la Bellezza � Verit�, se tu davvero ritenessi bello quello che scrivo, non lo avresti ridotto in cenere.
La confusione che hai innescato con le tue parole non va bene.

Citazione:
ed � ancora pi� bello il fatto di associare gli alieni alle nostre pi� amate creature celesti, ovvero gli ANGELI di DIO,


Non mi sembri uno sprovveduto. N� tanto meno una persona venuta qui pr caso........... Quindi poich� non sei uno sprovveduto e conosci bene dove vuoi arrivare e dove "Qui" si vuole arrivare, devo dirti che hai appena detto una bugia. Non ho mai detto che le civilt� di altri pianeti sono Angeli. E neppure nelle numerose pagine di questo sito viene detto. C'� una chiarezza disarmante su questo argometo, che con questa frase "mendace" vuoi oscurare.
Si � sempre detto che le civilt� di altri pianeti capaci di visitare la Terra, hanno un tale livello evolutivo da essere molto vicine spiritualmente agli Angeli, come ad esempio sulla Terra lo sono i Delfini.

Citazione:
ma ho due riflessioni da esporre: la prima � che non possiamo essere sicuri di questa vicinanza.


Vengo qui per dare certezze. L� dove non posso dare certezze cerco di dare Speranza. Se non sono in grado di dare Speranza, certamente non la tolgo..... Chi ha orecchie per intendere intenda.
Sugli UFO, pi� propriamente detti Fratelli delle Stelle, e sugli Angeli, vengo qui per dare certezze. Probabilmente sei tu a non avere la sicurezza... non posso certo importela... Ma attento... attento Filos, vecchio lupacchioto, non far dubitare chi cerca la Verit�. Attento, stai molto attento.


Citazione:
Gli Angeli o lo stesso Dio potrebbero essere ancora al di sopra di tutto questo.


Dio � al di sopra di ogni cosa, anche degli Angeli e degli Arcangeli
Gli Angeli sono al di sopra delle creature materiali, compresi i Fratelli delle Stelle. Chi ha mai detto il contrario?
Esiste la Grande Gerarchia della Fratellanza Bianca Universale, molto odiata dai dogmi religiosi, molto odiata dai cultori dell'donismo(che sfociano poi nel satanismo), molto odiata dai membri delle sette:
in sostanza essi odiano la Verit� quindi Dio.


Citazione:
La nostra volont� ci spinge automaticamente ad identificare i nostri Angeli e nostro Signore come entit� superiori che risiedono nel cielo ( o spazio )e quindi associabili agli alieni.


Questa � un altra bugia con un solo scopo: confondere e rendere poco
chiaro quello che di cristallino si � detto. Dopo tanto tempo lupacchiotto, credevi mi fossi assopito? Sono sempre pronto.
Nessuno ha mai detto quello che qui vuoi far credere sia stato detto.

Citazione:
Tantissime testimonianze vorrebbero confermare ci�, ma a mio parere gli alieni sono una forma e l'uomo e l'unica forma "creata a sua immagine e somiglianza".


Qui emerge il dogmatismo religioso. Tolta la mascherina, ma solo in parte.


Citazione:
L'altra osservazione che volevo esporre � che leggendo le altre risposte sembrerebbe una gara a chi ha avuto pi� contatti o altro con altre creature del nostro universo..!!


Terza bugia... Proprio io stesso ho smentito che sia entrato in contatto fisico con personalit� extraterrestri. Bens� sono in contatto con loro mentalmente, e ne ho potuto vedere le astronavi "fisicamente".
Queste mie testimonianze non hanno lo scopo "stolto", che tu hai voluto associare: le mie testimonianze hanno lo scopo di dare certezze, speranza, per far accendere la Luce interiore, con la quale si sviluppa la consapevolezza di Dio, e di conseguenza la consapevolezza di un mondo da sviluppare difendendolo dal male.
Lo scopo anche di dare dignit� e gratitudine a queste civilt� che senza nulla chiedere stanno evitando il nostro rovinoso collasso.


Citazione:
Io credo a tutti voi,


quarta bugia.

Citazione:
ma non confondetevi con ci� che il nostro cervello riesce a ricreare nelle nostre menti grazie a unione di immagini,suoni e informazioni.


Questo � un aspetto, la suggestione, o anche spesso l'ego-suggestione, sul quale lotto spesso, per metterlo in evidenza.
E' vero che molte persone fanno associazioni sbagliate.
Ma � anche vero che tu hai usato questo argomento (le suggestioni),
per umiliare e ridicolizzare tutto il Vero. E pensare che eri partito adulando.

Citazione:
Siamo tutti figli di una forza che discende dal cielo, quindi non c'� bisogno di vedere o parlare con gli alieni per capire i segreti dell'umanit�!


C'� bisogno di grande Universalit� e Comunicazione.
L'Uomo ha bisogno di comunicare per comprendersi. La comunicazione con il Cuore.


Citazione:
Dobbiamo avere pi� fiducia nell'uomo e di quello che potrebbe riuscire a fare. Un saluto a voi fratelli e sorelle di luce!



l'edonismo, il precursore del ....nismo.


Non tutti dormono Filos.

Torna all'inizio della Pagina

Filos
Osservatore silenzioso


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Citt�: San Giorgio Jonico


10 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 14:22:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Cosa hanno fatto a me gli UFO (Fratelli delle Stelle)?

- Mi hanno salvato la vita, diversi anni fa, da morte certa.
E non solo a me, ma a una ventina di persone.

- Mi hanno fatto vedere da vicino una loro astronave.

- Mi hanno insegnato, insieme agli Angeli, i Misteri di Dio nell'Universo.

- Mi rendono felic ogni volta che vedo le loro astronavi.


Io come molte altre persone, ho visto e s� chi sono gli UFO:
sono i Figli di Dio, Popoli dei Giusti.
Per questo li chiamo Fratelli delle Stelle.

Nulla di quello che scrivo qui � mia fantasia.

Chi diffonde notizie orribili e false sugli usi dei Fratelli delle Stelle, pu� avere due motivi:

1) E' stato rapito dai servizi segreti di alcune superpotenze USA/RUSSIA/ISRAELE/FRANCIA/ITALIA/GERMANIA/ecc..., i quali attraverso
un progetto avviato dopo la seconda guerra mondiale, sono in grado, attraverso torture, droghe, e interventi genetici sul cervello, di annullare e piegare la volont� umana. A tal scopo fanno eseguire omicidi, e attentati, oltre che, diffondere notizie false sugli extraterrestri, rese verosimili da persone comune, la cui volont� e psich� � totalmente nelle mani di questi criminali chiamati "Governi" delle nazioni.

2) Ha scopi diabolici, in quanto se l'Umanit� divenisse consapvole degli Angeli e dei Fratelli delle Stelle, porrebbe fine a tutta l'immane sofferenza in corso. Anche voi che scrivere state soffrendo, perch� siete confusi ma non trovate la Verit�.

Ciao.





Piccolo Principe non voglio confondere nessuno, o coprire intenzioni varie di chiss� quale natura. Tanto meno far rizzar le orecchie o a turbare la quiete di qualcuno. Penso solo che sull'argomento ufo bisogna essere molto cauti e non esagerare. Se non sbaglio nel tuo messaggio c'� scritto che "loro insieme agli Angeli ti hanno messo al corrente dei misteri di Dio". Quindi deduco che l'uomo e l'umanit� non abbia segreti per te che sei un semplice uomo come noi. Questo � EDONISMO! Non capisco! Vuoi paragonarti addirittura a ... Guarda forse avr� capito male! Perch� non voglio credere a ci�! L'atro punto � che hai scritto di averli visti e conosciuti come tanta altra gente. Fin qui... Poi hai scritto, probabilmente consapevole dell'errore, che hai solo visto la loro nave spaziale, mentre con loro i contatti sono probabilmente telepatici e non mentali come tu scrivi. E' questo che ha fatto scaturire in me la prima risposta tanto criticata da te. Cerchiamo di essere pi� umili � capire veramente cosa ci serve per far vivere meglio la nostra civilt� e tutte le creture che vivono intorno a noi caro Principe! Bisogna coltivare bene lo spirito e farlo guidare dal nostro amore per Dio affinch� in primis possiamo essere per primo noi pi� giusti con il prossimo e aiutare la gente in difficolt�! Perch� scrivi di essere venuto per dare certezze o addirittura luce? Pensi di voler impersonificare la volont� di tutta questa gente che legge ci� che scrivi? Chi sei tu per dire a tutti questo? Dato che ho confusione, cerca di illuminarmi allora caro Principe. Forse questa sar� la tua prova pi� dura. Io sono molto schietto e sincero penso l'avrai capito. Non mi sembri tanto umile come sicuramente pensi di essere. Non mi sembra neanche tanto giusto porsi al di sopra degli altri vestendosi di un qualcosa che a mio parere non hai assolutamente. E' facile manipolare le idee degli altri toccando punti come la fede in Dio, l'amore o quant'altro. Se fossi stato un giusto non avresti minimamente scritto tutto quello su di me addirittura intimandomi di stare molto attento! Attento a cosa? Attento a non far cadere il tuo castello di sabbia? Sii te stesso e mostrati veramente per quello che sei e non per quello che vorresti essere! Prova a scrivere in nome dell'uomo semplice e pieno di speranza che sei! Per una nuova era di pace e di amore universale nella volont� di Dio che � vera verit� e l'unico diffusore di luce.

Modificato da - Filos in data 02/08/2009 17:34:47
Torna all'inizio della Pagina

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca



567 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 15:03:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando



Non mi ritengo tua sorella, questo � uno spazio dove noi umili figli impariamo ed evolviamo nella pura verit�,ascoltando chi qui insegna e aiuta chi davvero vuole e desidera conoscere la verit� , e come avevo gi� detto Piccolo Principe, non dice menzogne,ma ben si verit� assoluta, della Fratellanza Bianca Universale.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Torna all'inizio della Pagina

Filos
Osservatore silenzioso


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Citt�: San Giorgio Jonico


10 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 15:26:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Umanit�




Non mi ritengo tua sorella, questo � uno spazio dove noi umili figli impariamo ed evolviamo nella pura verit�,ascoltando chi qui insegna e aiuta chi davvero vuole e desidera conoscere la verit� , e come avevo gi� detto Piccolo Principe, non dice menzogne,ma ben si verit� assoluta, della Fratellanza Bianca Universale.

Cara Umanit� in questo spazio tutti dovremmo essere considerati allo stesso modo e nello stesso tempo esprimere a cuore aperto le nostre opinioni sulle varie discussioni presenti. Dire invece che si � qui per imparare da qualcuno di noi la verit� assoluta non va bene. Nessuno pu� insegnare in questo spazio. Non � un corso di verit�! La verit� � nei nostri cuori che debbono avvicinarsi sempre pi� a Dio e non all'uomo!!! La Bibbia � verit�! Nessuno dice la verit� assoluta! Ricordiamoci che siamo uomini e possiamo sbagliare sempre anche inconsapevolmente. Non siamo cos� perfetti e puri da addirittura "insegnare la verit� assoluta"! Fratelli miei aprite i vostri cuori a Dio e non all'uomo!
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 18:00:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Umanit�




Non mi ritengo tua sorella, questo � uno spazio dove noi umili figli impariamo ed evolviamo nella pura verit�,ascoltando chi qui insegna e aiuta chi davvero vuole e desidera conoscere la verit� , e come avevo gi� detto Piccolo Principe, non dice menzogne,ma ben si verit� assoluta, della Fratellanza Bianca Universale.



Ciao umanit�.
Posso capire la tua stima verso di me.
Per� non � vero che io dica verit� assoluta e non � vero che io sono un insegnante o maestro.

Se cos� fosse, sarebbe molto grave, essendo gli Angeli, gli unici insegnanti di questo spazio.

Approfitto per rispondere anche a Filos, non rispondendo.
Filos, s� chi sei.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 19:22:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Messaggio inserito da Umanit�




Non mi ritengo tua sorella, questo � uno spazio dove noi umili figli impariamo ed evolviamo nella pura verit�,ascoltando chi qui insegna e aiuta chi davvero vuole e desidera conoscere la verit� , e come avevo gi� detto Piccolo Principe, non dice menzogne,ma ben si verit� assoluta, della Fratellanza Bianca Universale.



Ciao umanit�.
Posso capire la tua stima verso di me.
Per� non � vero che io dica verit� assoluta e non � vero che io sono un insegnante o maestro.

Se cos� fosse, sarebbe molto grave, essendo gli Angeli, gli unici insegnanti di questo spazio.

Approfitto per rispondere anche a Filos, non rispondendo.
Filos, s� chi sei.

Ciao

oggi sono di nuovo agitata, perche' in questo luogo c'� ancora di nuovo un qualcosa per non dire qualcuno, che senza rendersi conto vuole dividere questo spazio, per me importante, cio' che mi sta dando angelinet. nessuno prima d'ora era riuscito a dare, avendo una forte fede devo ammettere che nemmeno la chiesa � riuscita a farlo, nessuno,� riuscito a farmi aprire come voi.ora riesco a parlare con gli occhi dell'anima,quindi non riconosco piccolo principe un maestro, ma un fratello , robin non � un professore, ma un fratello, non riconosco umanit� per una maestra, ma per una sorella, non riconosco miao miao per un traduttore, ma per uan sorella,, anche cris � importante anche lei non � una maestra, ma una sorella e tutti di seguito rimangono sorelle e fratelli se come me, stanno cercando la strada che porta a DIO. Spero che nessuno commenti per dividere ma per unire i nostri cuori, sentirsi libero non vuol dire divisione ben si unione, <<<un tempo,una persona,quando ero da poco tempo, che vi ci entravo in questo per me un sito benedetto dagli Angeli di Dio. mi disse in pvt. non sono io speciale, � speciale cio' che portiamo avanti.>>> da quel giorno � incominciato davvero il mio percorso sprituale, ero confusa all'inizio, mi sentivo un p� fuori posto,pur sentendo che era il mio posto, non sapevo cosa dovevo fare, pur sapendo che qualcosa dovevo fare. avevo la certezza pero', che qualcuno in alto dai cieli voleva che io entrassi, che io fossi qui tra voi. Quel qualcuno e' il mio Angelo Custode,"hachimel", con lui DIO. sono libera e per me libert� vuol dire non costringere nessuno a pensarla come me, libert� siginifica avere rispetto della fede altrui e rispettare il pensiero altrui,rispettando il mio , affidandosi alla sua buona fede, alla mia buona fede,. senza divisione , senza creare confusione, ma come fossimo alla fila di un supermercato, con gentilezza si chiede prego, grazie. Qui io sento che deve essere cosi'. ricordando quella persona di cui parlo, rimango sempre dell'idea che sei un essere speciale. grazie.che L' Armonia dei cuori �:e rimanga luce. a quel qualcuno gli voglio dedicare questo video di micheal jacson con lui a tutti voi.http://www.youtube.com/watch?v=Acg7WRZEtiU

Modificato da - marial in data 02/08/2009 20:32:39
Torna all'inizio della Pagina

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre


272 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 22:52:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao in questa sera ammirata da Dio... Gli UFO e gli alieni?!. Mi sono sempre chiesta perch� debbano essere cattivi. Sono creature di Dio anch'esse ed in fondo perch� non dovrebbero esistere come tanti dicono?. L'uomo � egocentrico se dice questo; l'universo � vasto e la fantasia ed il creato di Dio sono senza limiti. L'essere umano dovrebbe essere pi� umile verso la creazione, anche verso altre forme di vita che non vede e rispettarla di pi�. Noi siamo qui per aiutare il mondo ad evolversi, non per immergerlo in una nostr� vanit�. Ciao, vi voglio bene
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)