Sono un atto di terrorismo psicologico, con lo scopo di controllare l'emotività mondiale, sottomettendola a una luce oscura di pessimismo, proponendo soluzioni con modelli velenosi alla vita interiore, sociale, ed economica delle persone.
Tenendo i popoli impegnati a doversi difendere da false minacce, è possibile anche tenerli nell'ignoranza. Il male agisce nel suo massimo apice attraverso la diffusione dell'ignoranza.
La pericolosità dell'ignoranza è identica alla pericolosità di un GAS velenoso ma inodore e incolore: non si sà di essere ignoranti.
Non ascoltate più queste notizie e vedrete che nessuna influenza vi toccherà, se non la naturale influenza che ciclicamente si contrae per colpi d'aria o semplicemente perchè il corpo si rinforza.
Sono un atto di terrorismo psicologico, con lo scopo di controllare l'emotività mondiale, sottomettendola a una luce oscura di pessimismo, proponendo soluzioni con modelli velenosi alla vita interiore, sociale, ed economica delle persone.
Tenendo i popoli impegnati a doversi difendere da false minacce, è possibile anche tenerli nell'ignoranza. Il male agisce nel suo massimo apice attraverso la diffusione dell'ignoranza.
La pericolosità dell'ignoranza è identica alla pericolosità di un GAS velenoso ma inodore e incolore: non si sà di essere ignoranti.
Non ascoltate più queste notizie e vedrete che nessuna influenza vi toccherà, se non la naturale influenza che ciclicamente si contrae per colpi d'aria o semplicemente perchè il corpo si rinforza.
Ciao
scusami piccolo principe, diciamo che anch'io mi sono preoccupata un pò dell'influenza, mio figlio deve andare in america il 25 agosto. Dici che non dobbiamo ascoltare piu' queste notizie, gia' sicuramente stanno mandando in panico il mondo su questo non c'è dubbio. La cosa importante è non farsi prendere dalla paura, questa paura ci fa sicuramente tremare e commettere errori, il pessimismo è una brutta bestia, ma tu ci stai invitando a non vaccinarci o a non aver paura? io nno mi sono mai vaccinata ma per la prima vl. ho deciso di farlo e farlo fare ai miei figli.sicuramente ci stanno riempiendo di notizie allarmanti e non ti nasconodo che un pò di timore l'ho avuto pure io, i maiali non li ho ancora evitati, diciamo che mangio carne suina anche se preferisco non mangiarne molta in generale, anxi vorrei diventare vegetariana e smettere di essere una cannibbale, sin da bambina mi hanno costretta a mangiare carne pur rifiutandola e il mio corpo si è rassegnato, ora non per l'influenza ma perche' ogni vl. che vedo una pecora, una mucca o un maiale dico ma che razza di umani siamo?? prima ci inteneriamo e poi c'è li mangiamo?? cmq ritornando all'influenza, il vaccino è necessario? io preferirei non farlo .
SOno pienamente daccordo con Piccolo Principe e Robin.Ma pensateci un attimo quante malattie ben più pericolose ci sono in giro per il mondo a quelle non ci pensa nessuno, come mai si sta spostando tutta l'attenzione su quest'influenza che se guardiamo i dati veri ne muoiono più per le influenze normali che girano che di questa?semmai dovrebbero trovare un vero vaccino per tutte le influenze, perchè tutta questa attenzione su un 'influenza che guarda caso può essere curata solo con quello schifo di tamiflu?di cui guarda caso ci sono tonnelate invendute ?e poi il tamiflu o come si chiama è molto più pericoloso del virus stesso perchè da controindicazioni terribili.....non so che dire mi sembra una manovra commerciale più che di prevenzione di salute.....
il mio cuore ha avuto la risposta. grazie piccolo principe. grazie anche a te ellektra, anche a te robin. sono sempre piu' consapevole, con voi sto crescendo nel mio io interiore. grazie agli Angeli che sono qui tra noi.