Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 enrico ruggeri italia 1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 01:40:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Angel Girl: il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 10:45:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aurora72

Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

la mia risposta era legata alla tua domanda principale,
oltre che vitale:

esistono civilt� malvage che possono fare del male alla terra?

Risposta: no.





Se non esistono civilt� malvage che possono far del male a noi terrestri...hai risposto alla mia domanda iniziale....
� tutta una 'cavolata'inventata da una pazza...che magari dopo
aver trovato un cerchio nel grano vicino alla sua abitazione ha sfruttato la cosa inventandosi il tutto...
se i malvagi non possono farci del male...(non potendo arrivare sulla terra)sicuramente la fratellanza bianca un. non agisce in questo modo
x farci capire che � presente...mah!!!
secondo me si � inventata tutto...
e secondo voi???



l'altro ieri per la prima volta senza neanche prevederlo mi sono ritorvata su italia uno e proprio in quel momento c'era la trasmissione" mistero", siccome sono convinta che nulla viene per caso, qualcosa ha voluto come sempre accade che in quel preciso instante stavo li'. Riguardo a questa signora giovanna non mi sembrava una donna pazza, ma una donna disperata, ho avuto l'impressione che era una donna manipolata non so da chi per affermare le sue esperienze aliene, secondo me, davvero spaventose, che non ha nulla a che fare con i nostri fratelli delle stelle..quindi figuriamoci come si senta questa donna, che dopo cio', la sua vita � stata sconvolta, non � piu' la donna di prima, la gente appunto la considera una pazza, e so quanto sia difficile essere considerati e giudicati tali. la mia vista si � soffermata sui suoi occhi,le lacrime sembravano inesistenti, a volte il suo volto dava l'impressione che neanche lei ne era davvero convinta di quello che affermava. la sua voce era fragile ma sosteneva e qui la sua voce tremava, che altre donne o altri uomini fossero stati rapiti e che non ricordavano nulla, sono certa che � una donna spaventata, ma non penso dagli alieni e non sono io a dire da chi, ma sicuramente qualcuno voleva secondo me che noi osservassimo questa donna e attraverso di lei farci vedere che gli alieni sono malvagi. io non penso proprio che lo sono, loro ci stanno avvisando e ormai tutto il mondo ne sono a conoscenza che loro ci vogliono solo aiutare, non facendo nascere mostriciattoli, ma soltanto che noi tutti siamo pronti alla loro venuta, parlo della fratellanza universale,i cerchi di grano ne sono la conferma, l'ultimo avistamento UFO, risale all'inizio di luglio a roma, poi a napoli,ormai si sta avverando le profezie.cio' che Dio ha promesso, tutti sapremmo la verit� e tutti cambieremo, in armonia, universale. un ultima cosa ha detto giovanna che loro sanno che noi umani abbiamo molta paura e loro lo sanno, per questo fanno in modo di farci dimenticare, giocano sulla nostra paura. No non sono la fratellanza aliena questi di cui parla giovanna non vengono dal cielo.

Modificato da - marial in data 17/07/2009 10:58:32
Torna all'inizio della Pagina

Kiara
Attivo partecipante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano


39 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 00:09:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kiara  Rispondi Quotando
Il mostriciattolo di cui parli e ke hanno mostrato nella scorsa puntata, altri non � che un feto di coniglio....sono cresciuta in campagna...ma basta il parere di un veterinario (che strano che non ne abbiano contattato uno!!!)
Non vi viene in mente che queste cose, siano create ad arte x confondere le idee e aumentare lo scetticismo generale?
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 08:16:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kiara

Il mostriciattolo di cui parli e ke hanno mostrato nella scorsa puntata, altri non � che un feto di coniglio....sono cresciuta in campagna...ma basta il parere di un veterinario (che strano che non ne abbiano contattato uno!!!)
Non vi viene in mente che queste cose, siano create ad arte x confondere le idee e aumentare lo scetticismo generale?


ciao kiara ti do il mio benvenuto � la prima vl. che ti vedo qui. Un coniglio?? non � possibile, hanno preso un coniglio e l'ho hanno fatto passare per un alieno?' allora siamo davvero tutti creduloni, stupidi, se non c'� ne siamo accorti, ci prendono in giro, fino a questo punto?? Ruggieri allora fa parte di una trasmissione fasulla?? no, spero di no, trovo questo uomo incapace di farsi manovrare. anche se non si tratta di alieno, sono certa che non potrebbe essere un coniglio.,. sai qual'� il potere che vorrebbero acquisire certi esseri umani che hanno le risorse per poterci arrivare? diventare potenti fino a trovare la soluzione per non arrivare alla morte, alcuni umani hanno il potere di clonare, di far nascere esseri clonati e modificarli a loro piacimento. Noi umani siamo iteliggenti, non evoluti come altri esseri in altre galassie ma la nostra intelligenza a volte diventa illusoria,Dio ci ha dato il piu' bel pianeta, la nostra "TERRA". non ci manca nulla, almeno cosi' era,ci siamo evoluti, se torni indietro ai nostri antenati, primitivi, abbiamo fatto passi grandi, ma loro erano meno esigenti e piu' vicino alla spirtualit�, dobbiamo avvicinarci di piu' ai nostri antenati,ora, invece che siamo piu' evoluti anche tecnilogicamente purtroppo l'uomo volendo sempre piu', sempre molto e cosi' il nostro pianeta si sta trasformando in un' inferno, dove i fiori fanno fatica a vivere e a darci i loro colori paradisiaci. perche' invece di costruire rischiamo di distruggere tutto anche l'acqua di cui ne abbiamo un assoluto bisogno vitale.,i nostri fratelli delle stelle ci stanno avvertendo, ci vogliono aprire gli occhi e darci una scrollata,aiutarci a ristabilire il normale processo di evoluxione che serve alla nostra umanit�. non restiamo insensibili al loro richiamo.Dobbiamo sperare che certi scienxiati pazzi e pericolosi, non abbiano creato proprio loro quell'essere che tu pensi un coniglio. prendere in giro le persone manipolarle e fargli credere di tutto.Dobbbiamo Restare uniti nella fede di colui che ci ha dato la vita, difendendola con AMORE, avvicinandoci alla spirtualit� della nostra anima, unendoci ai nostri fratelli, pregando, senza mai stancarci, perche' il tempo del loro arrivo � vicino. Non dobbiamo rimanere impreparati. La trasmissione di ruggieri spero che sia sincera e con hanno usato questo nostro frtello, per uso improprio di manipolatori incoscienti. arriveranno a liberarci da tutto cio', Nessuno potra� mai piu' manipolarci e farci essere burattini nelle mani di chi si fa gioco di loro.

Modificato da - marial in data 18/07/2009 08:49:55
Torna all'inizio della Pagina

Kiara
Attivo partecipante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano


39 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 00:13:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kiara  Rispondi Quotando
E' vero ke � un p� di tempo ke non scrivo qui, ma mi dispiace che tu abbia la memoria corta!
Io ho espresso solo una mia opinione, non capisco cosa c'entri tutto il discorso ke hai fatto e che ho fatto una gran fatica a leggere!
Credo negli alieni e nella fratellanza cosmica....ma permettimi di avere dei dubbi, quando spiattelano in una trasmissione, delle immagini del genere, se pur presentata da una persona come Enrico Ruggeri, che rispetto sopratutto come musicista.
Vorrei portare solo a riflettere....come mai dopo un parto, o aborto del genere, non � corsa in ospedale?
Chiunque sarebbe stato terrorizzato.
E la placenta? Se l'� tirata fuori da sola?
E il marito? L'ha sistemato in una vaschetta e se l'� messo a sezionare tranquillamente, senza chiamare un medico...un ambulanza......???
E gli stessi alieni di cui parla, visto che l'hanno sottoposta a tutti questi esperimenti, non si sono neanche presi la briga di andarselo a riprendere per studiare il loro errore???
E che fine ha fatto???
Sono sicura che a quella donna sia successo qualcosa, ma...mi sa che � andata troppo oltre.
Ovviamente rimane sempre una mia opinione
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 00:53:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In questi giorni ho visto i delfini in mare aperto.
Loro appartengono alla Fratellanza Bianca Universale,
come i Fratelli delle stelle.

Vederli � stata un'esperienza eccezionale.

Dunque quel che quel video vuole dimostrare � una favola horror,
da proporre a un regista splatter.

Per i cattolici convinti, vorrei ricordare la posizione ufficiale della Chiesa(e del papa) riguardo gli extraterrestri: esistono certamente civilt� extraterrestri sviluppatesi nell'Amore, che esprimono la Creazione stessa di Dio.

Quindi i cattolici che disprezzano gli extraterrestri dovrebbero subito andarsi a confessare, perch� hanno commesso un grave peccato.

Concludo con il dire che il reato di infanticidio, � punibile con la reclusione e anche con l'ergastolo.
Se quel video illustrasse davvero un feto umano, trattasi di infanticidio, e non avrebbe visto il tardare dell'intervento della polizia. Cosa mai avvenuta.

Al di l� del: sar� vero / non sar� vero, quello che posso constatare � una FEDE talmente decadente e una capacit� di discernimento talmente assente, da richiamare a una pausa di riflessione e a seri provvedimenti su se stessi.

L'umanit� quando forse un giorno avr� risolto i problemi di razzismo, dovr� risolvere i problemi di razzismo cosmico.

Quanta ignoranza ancora da debellare?


su se stessi.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 09:40:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kiara

E' vero ke � un p� di tempo ke non scrivo qui, ma mi dispiace che tu abbia la memoria corta!
Io ho espresso solo una mia opinione, non capisco cosa c'entri tutto il discorso ke hai fatto e che ho fatto una gran fatica a leggere!
Credo negli alieni e nella fratellanza cosmica....ma permettimi di avere dei dubbi, quando spiattelano in una trasmissione, delle immagini del genere, se pur presentata da una persona come Enrico Ruggeri, che rispetto sopratutto come musicista.
Vorrei portare solo a riflettere....come mai dopo un parto, o aborto del genere, non � corsa in ospedale?
Chiunque sarebbe stato terrorizzato.
E la placenta? Se l'� tirata fuori da sola?
E il marito? L'ha sistemato in una vaschetta e se l'� messo a sezionare tranquillamente, senza chiamare un medico...un ambulanza......???
E gli stessi alieni di cui parla, visto che l'hanno sottoposta a tutti questi esperimenti, non si sono neanche presi la briga di andarselo a riprendere per studiare il loro errore???
E che fine ha fatto???
Sono sicura che a quella donna sia successo qualcosa, ma...mi sa che � andata troppo oltre.
Ovviamente rimane sempre una mia opinione

kiara ti chiedo scusa se non ti ricordavo, � vero ho la memoria un p� corta, me lo dicono anche i miei figli, ma non � molto importante questo, la cosa per me importante e che ci vogliamo bene, il bene tra i fratelli � una cosa bellissima. non ho messo in discussione i tuoi dubbi, � normale avere dubbi siamo umani. Sai a me non importa nulla di dove sia finito il feto, l'alieno, il coniglio, o qualsiasi cosa si tratti, a me importa che restiamo uniti e continuare ad amare la vita.<<<Una cosa da non esculdere, che non abbiano ammazzato nessuno, appunto un feto � una creatura vivente, quindi potrebbe aver sofferto e qui non � cosa buona>>>.dicevo Attraverso L'Amore universale che per me vuol dire attraverso tutti i nostri simili, noi saremmo salvati da quello che oggi temiamo. un abbraccio di luce

Modificato da - marial in data 19/07/2009 09:55:41
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 09:49:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

In questi giorni ho visto i delfini in mare aperto.
Loro appartengono alla Fratellanza Bianca Universale,
come i Fratelli delle stelle.

Vederli � stata un'esperienza eccezionale.

Dunque quel che quel video vuole dimostrare � una favola horror,
da proporre a un regista splatter.

Per i cattolici convinti, vorrei ricordare la posizione ufficiale della Chiesa(e del papa) riguardo gli extraterrestri: esistono certamente civilt� extraterrestri sviluppatesi nell'Amore, che esprimono la Creazione stessa di Dio.

Quindi i cattolici che disprezzano gli extraterrestri dovrebbero subito andarsi a confessare, perch� hanno commesso un grave peccato.

Concludo con il dire che il reato di infanticidio, � punibile con la reclusione e anche con l'ergastolo.
Se quel video illustrasse davvero un feto umano, trattasi di infanticidio, e non avrebbe visto il tardare dell'intervento della polizia. Cosa mai avvenuta.

Al di l� del: sar� vero / non sar� vero, quello che posso constatare � una FEDE talmente decadente e una capacit� di discernimento talmente assente, da richiamare a una pausa di riflessione e a seri provvedimenti su se stessi.

L'umanit� quando forse un giorno avr� risolto i problemi di razzismo, dovr� risolvere i problemi di razzismo cosmico.

Quanta ignoranza ancora da debellare?


su se stessi.

I delfini sono creature stupende, sicuramente � come affermi appartengono alla fratellanza bianca univerale. Li ho visti anch'io a mare aperto e anche a zoo marine. La mia amica si � commossa talmente tanto che ha persino pianto. Sono meravigliosi. dovremmo imparare tutti i loro linguaggio, perche' i delfini sanno parlare e comunicare con noi. Riguardo l'ignoranza hai ragione anche su questa cosa, dobbiamo riflettere molto, il razzismo fa parte del nostro bagaglio umano, vorrei tanto che tutto cambiasse fabry e chiedo perdono prima io se nelle mie parole hai riscontrato del razzismo, Non c'� ne rendiamo conto ma con le parole si fanno piu' danni che con le mani. . vorrei tanto che tutti noi fossimo diversi, senza piu' ignoranza, senza piu' razzismo. continua a chiarirci la mente. grazie.

Modificato da - marial in data 19/07/2009 09:59:46
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 12:47:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

L'umanit� quando forse un giorno avr� risolto i problemi di razzismo, dovr� risolvere i problemi di razzismo cosmico.



...si e anche il razzismo ottico come lo chiamava Ami.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 10:28:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Condivido con Kiara,
quello e' un feto di coniglio.
E aggiungo Marial, che non dovresti giustificare quella donna: per mettersi in mostra, o per soldi, sta confondendo le idee di chi l'ha seguita, sta provocando del Male a tutti.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)