Inizio Forum
 Umanit�
 Emozioni
 Sem
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

elektra
Super partecipante

LUCE
Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 20:44:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alle 8 il mio cagnolone SEm ci ha lasciati per andare con gli angeli a correre nel giardino del paradiso.
ho sentito il suo respiro finire all'improvviso tra le mie mani..
So che ora non soffrir� pi� ma � stata dura averlo tra le braccia e sentirlo andare via......un abbraccio di luce a tutti

Elektra

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 21:48:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Elektra,

mi dispiace molto. Sono sicura che dove si trova ora, Sem, � felice.

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca



567 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 21:53:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Elektra

Ora Sem � con gli angeli a correre nel giardino del paradiso.



Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 22:44:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie, lo so che ora � con gli angeli ma continuo a stare male .Passer� ma dopo undici anni di vita passata insieme � difficle ...� una lezione da imparare il distacco ,,,,,,ormai dovrei saperlo ma i primi giorni sono difficili.....un abbraccio a tutte voi grazie per la vs solidariet�

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 09:26:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

Alle 8 il mio cagnolone SEm ci ha lasciati per andare con gli angeli a correre nel giardino del paradiso.
ho sentito il suo respiro finire all'improvviso tra le mie mani..
So che ora non soffrir� pi� ma � stata dura averlo tra le braccia e sentirlo andare via......un abbraccio di luce a tutti

Un giorno andando al bar incontrai il parrocco del paese, guardandolo gli dissi: sa la mia gatta � morta dopo 14 anni di vita spesi insieme a me, l'ho sentita urlare di dolore e ho pregato al mio Angelo e dentro al mio cuore piangendo pensai: Angelo dammi un segno aiutami ti prego, non fare piu' soffrire la mia giada, pregai, e neanche dopo cinque minuti fece l'ultimo sopsiro tra le mie braccia. Li' sentii uscire dal suo corpicino un vento, penso il suo ultimo respiro, era la sua anima che usciva dal suo corpo a quattro zampe. La cosa incredibile e che anche li' il mio Angelo mi ascolto'. Il parroco del paese quando gli raccontai questa mia esperienza, mi guardo' come si guardano i matti e non disse molto disse solo che non credeva che anche gli animali potevano volare in cielo. Non pretendo che lui mi creda, ma non sopporto l'arroganza di chi dovrebbe essere umile e amare anche i nostri amici a quattro zampe. scusami chiudo questa parentesi, lasciando un pensiero per te e per Sem. Caro Sem che hai tanto amato la tua dolce elektra fa che gli Angeli del paradiso gli facciano sentire che sei li' nel giardino piu' colorato e piu' splendente di quel luogo dove tutti anche tu sei andato perche' sulla terra hai amato la tua padroncina. Ti sono vicina in questo momento che ti manca il tuo caro sem.
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 09:50:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie mille Marial un abbraccio di luce

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 11:12:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un abbraccio anche a te che sia di quella luce che emana il tuo cuore arrivando fino agli Angeli di Dio,.
Torna all'inizio della Pagina

aivy
Appassionato partecipante

saturno

Citt�: no answer


51 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 11:51:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Povero piccolo amore del cielo
Spero che non abbia sofferto molto.
Resta davvero bello intuire quanto vi volete bene, ora e sempre amici
nel Cuore
un bacio grande a tutti e due
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 12:00:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

grazie, lo so che ora � con gli angeli ma continuo a stare male .Passer� ma dopo undici anni di vita passata insieme � difficle ...� una lezione da imparare il distacco ,,,,,,ormai dovrei saperlo ma i primi giorni sono difficili.....un abbraccio a tutte voi grazie per la vs solidariet�



Antonella ne so qualcosa, tra pochi giorni � un anno che Lucky se n'� andato e io tengo ancora il lutto addosso, nel senso che ancora ci piango e non ho superato questa sofferenza, non � che mi ritorna in mente, � sempre con me il suo ricordo, a volte mi aspetto di sentirlo respirare sotto al mio letto......
ti dirai dopo un p� di tempo ne prendo un altro, al canile, ci sono tanti cagnolini che hanno bisogno di essere salvati da morte certa, ma fai fatica, il rapporto che si era insaurato tra te e il tuo cane � stato unico, ti consoli pensando a cosa lui ha conosciuto attraverso di te, la felicit�, l'affetto, l'Amore e ti riprometti che prima o poi continuerai a dare tutto quello che c'� nel tuo Cuore ad un altro cane...perch� � una catena l'Amore, non la possiamo interrompere.
La prima sono io che devo farmi coraggio.
Ti abbraccio e cmq ti dico prega per lui perch� anche loro stanno gi� correndo nei prati verdi del Paradiso o in qualunque dimensione si trovino. Tvb.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 12:42:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Elektra,ti capisco quanto sia grande la tua sofferenza ti sono vicino.
Ricordo alcuni mesi addietro quando Piccolo Principe diede dimostrazione dell' avvenuta mancanza del suo gattino/a, per qualcuno
� sembrato ridicolo tutto ci� , ma credetemi quello che ha fatto aveva un senso,qui sulla terra tutti gli esseri del creato hanno un compito ben preciso che � quello di Donare Amore ed il rispetto per tutti gli esseri Viventi.

Un abbraccio di luce a voi tutti di cuore.
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 20:53:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robin

Ciao Elektra,ti capisco quanto sia grande la tua sofferenza ti sono vicino.
Ricordo alcuni mesi addietro quando Piccolo Principe diede dimostrazione dell' avvenuta mancanza del suo gattino/a, per qualcuno
� sembrato ridicolo tutto ci� , ma credetemi quello che ha fatto aveva un senso,qui sulla terra tutti gli esseri del creato hanno un compito ben preciso che � quello di Donare Amore ed il rispetto per tutti gli esseri Viventi.
Un abbraccio di luce a voi tutti di cuore.




Ciao Robin, concordo con te, grazie

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)