Inizio Forum
 Guarigione
 Come sono guarito/a da....
 Paolo Brosio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione   

robin
Amministratore

globo
Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 10:10:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri per casualit� mi sono trovato a vedere questi video racconti di
Paolo Brosio molto toccanti di come si riesce con la volont� ad uscire da un tunnel senza ritorno.
Sono tre i video clip io ho messo il terzo che mi sembra quello pi� toccante diciamo che riassume in breve quello che ha sofferto dopo una separazione con la moglie, dall'alcool , dalle droghe , e altro.
Mi ha colpito profondamente la sua storia a lieto fine ma che lo ha segnato profondamente, spiega come ha trovato la forza di rinascere
a vita nuova, Grazie alla Madonna di Medjugorje.

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 10:39:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Robin, � un video da guardare!

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 12:32:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un nitido esempio del Piano di Salvezza,
in atto con Fratellanza Bianca Universale.
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 14:10:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si Piccolo Principe mi sono commosso talmente tanto forse dalla gioia
di sentire le Sue parole cosi serene e dolcissime ma anche toccanti.
Ho seguito attentamente le sue parole che rispecchiano molto il tuo modo di pensare e di vita,dice questo che prima serve il pentimento per poter giungere alla luce, ha chiesto poi il permesso alla Madonna per potersi avvicinare alla statua raffigurante Ges� sulla croce , restando per tre ore abbracciato alla Sua gamba a pregare.
Questo � proprio un esempio di salvezza del piano Divino.

Un abbraccio di Luce a Te e a Voi tutti
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 14:57:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Molto bello questo video , Brosio attualmente sta a Madjougorie ,e proprio ieri ha telefonato a pomeriggio cinque dicendo di aver visto il sole roteare e che dai raggi uscivano tantissimi colori e le nuvole erano diventate verdi , gialle , e di altri colori ,sta aiutando tante persone con i suoi racconti ,e tanti bambini materialmente ,la cosa che pi� mi fa piacere � che (parole sue)tanti giovani con problemi si stanno rivolgendo a lui per chiedergli aiuto ,e lui li porta a Madjougorie.
La cosa commovente nell'ascoltare Brosio ,� che ha una tale umilt�, e le sue parole toccano il cuore ,attraverso la sua serenit� trasmette l'amore che la Madre Celeste ha per noi tutti, le sue parole sono cos� belle e amorevoli da far sentire tutti speciali e tutti amati.

Riguardante il fatto di pensare che sia giusto prima pentirsi per poi giungere alla luce porto solo ad una riflessione :Brosio quando � stato toccato dalla luce non si era ancora pentito di nulla ,era nel pieno della sua crisi ,non aveva avuto nemmeno il tempo di pentirsi che La Luce gi� l'aveva toccato ,questo per dire che l'amore del cielo non � paragonabile e ragionato a quello terreno.� Amore a noi sconosciuto, poi penso pure che Dio non tiene tanto conto dei nostri errori, "si pu� cadere"ma quanto dei nostri cuori,e Brosio ha sempre avuto un grande cuore, � sempre stato una brava persona.


Modificato da - allegra in data 16/05/2009 15:35:29
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)