Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 Fratellanza Bianca Universale
 riflettiamo..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lupincat
Appassionato partecipante

stemma templari
Prov.: Milano
Citt�: vittuone


70 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 13:52:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti x chi non mi conoscere mi chiamo giuseppe. oggi dopo tanto tempo mi e venuta l'ispirazione di scrivere tanto per e volevo chiedere a voi se solo io la penso cosi oppure c'e' qualche altra persona in questa commiunity che la pensa cm me, ma voi non vi siete stufati di tutto questo? non vi siete rotti di vedere persone che soffrono persone che muoiono di fame persone giuste che parlano ma nessuno le ascolta e poi succedono le catastrofi, e poi ci riendiamo conto che forse quella persona la dovevamo ascoltare ormai oggi cm oggi il mondo e a rotoli chi dice che nel 2012 finisce il mondo chi dice di un invasione aliena buona ma fatto sta che non si pensi a presente le persone muoiono ancora di fame. non eun problema risolto i bambini vengono ancora uccisi tutti i giorni dalla fame e dalle malattie gli animali vengono ancora uccisi tutto secondo voi dio e davvero contento di tutto questo? ma voi direte dio non esiste xche la scienza ci ha dimostrato che noi veniamo dal acqua che il pianeta e stato creato di qui e di la una domanda mi viene in mente se dio davvero cm dicono in tanti non esiste e che noi siamo qui tanto x xche abbiamo dei sentimenti? la scienza su questo cosa dice? se no veniamo davvero dal acqua e dio non c'e allora noi dei sentimenti non dovremmo averceli invece ci sono amore rabbia tristezza dolore gioia malinconia panico cm e possibile tutto questo? io mi chiedo visto che certe persone dicono che non c'e niente la mia risposta dal mio punto di vista e che dio esiste e che davvero sta per succedere qualcosa basta solo vedere i mille filmati che ci sono alcuni falsi ovviamente quelli non mancano mai le catastrofi e tutto il resto e cosa aspettiamo? ma tanto non succedera niente mi direte drogati di meno pensa a questo a quello ma se un giorno davvero dovrebbe succedere qualcosa voi cosa farete? oggi mi sento un po cosi xche mi sono stufato di vedere cattiverie su cattiverie mi sn stufato di aver paura di dire xche tutti sono pronti a giudicare oggi cm oggi le persone pensano solo ad apparire belli in tv di qua e di la a divertirsi ovviamente anche io mi diverto x cui non c'e niete di male ma nessuno pensa che cn tutti i soldi mandati in africa loro stanno ancora cosi che mille persone muoiono e noi nn muoviamo un dito e che ne fregiamo ma voi tutto questo lo sopportate ma non e arrivata l'ora di dire basta oppure vi sta bene io sinceramente mi sono sufato e sento il dovere di fare qualcosa mi sn stufato che ogni giorno devo fare le cose cm se fossi un robot e ora di dire basta e di fare qualcosa di buono non trovate? vi lascio anche un video dove fa molto riflettere http://www.youtube.com/watch?v=v6qukRXj4hw

L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 20:03:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro LupinCat, guarda ( e guardate tutti) questo link:

http://www.angelinet.com/music/papaPeace.asp

e ascoltate la voce di Karol,

supporta appieno la tua riflessione, LupinCat.

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 22:57:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lupincat, � vero che c'� tanta sofferenza, ed � pure vero che ci comportiamo come robot, facciamo sempre le stesse cose, e rimaniamo assolutamente impassibili dinanzi a tutto ci� che si sente in giro, ci� che dicono i giornali e le televisioni,� come se nulla ci facesse pi� impressione ,nemmeno le notizie di cronaca nera ci danno uno scossone, � come se ci stessimo assopendo, facendo cos� spegnere a poco a poco pure la terra, il tuo dire :mi sono stufato, � un qualcosa che viene dal profondo ,dall'anima , che ti spinge a fare qualcosa, a ribellarti anche a te stesso, a lottare contro l'apatia ,a FARE , pi� che a dire .
Ognuno di noi pu� fare molto, per fare qualcosa non bisogna per forza iniziare dal lontano, anche dal vicino di casa solo e depresso si pu� iniziare, una visita, una parola ,lo toglie da quel momento di solitudine e di depressione in cui � sprofondato, poi passare oltre, il mondo � pieno di persone "purtroppo "bisognose.
Il modo per lottare contro tutto questo malessere,si trova proprio nelle azioni.
Ciao un abbraccio di luce.
Torna all'inizio della Pagina

lupincat
Appassionato partecipante

stemma templari

Prov.: Milano
Citt�: vittuone


70 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 01:40:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
infatti e quello che sto cercando di fare anche se mie difficle xche sn molto timido e poi ne ho passate di brutte cn amici che poi si sn rivelati falsi amici e sn alla ricerca di persone vere e no false ma c sto provando pero questo ti fa riflettere molto e che vorresti cambiare qualcosa ma da solo non puoi fare propio niente

L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 11:14:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non arrendiamoci al vedere il male come sconfitta. andiamo avanti con coraggio senza soffermarsi che cio' � inutile perche' c'� troppa soffferenza e che sia troppa cattiveria. DIO ci ha promesso la vita eterna e con la fede dobbiamo lottare per aiutare il nostro fratello, lui ci ha promesso che verra con la sua schiera di angeli e distruggera il male che vuole da millenni impossessarsi della nostra terra. Dio � il nostro padre celeste e chi segue la sua parola, non deve temere nulla. non affannarti per il futuro, non abbatterti per il presente, non arrenderti al passato, affidati a colui che non ci a mai abbandonato e mai lo fara'. attraverso la fede nulla puo' nuocerci, qui siamo di passaggio, la vita eterna � quella la vera vita. Se siamo nati dall'acqua o dalla terra; noi siamo nati da colui che ha permesso che noi esistevamo e ci amati cosi' tanto da portarci Gesu' e seguendo i suoi nsegnamenti non dobbiamo temere per cio' che potra' accadere, perche' lui non lascera' mai solo i loro figli. Non temere giuseppe continua nella fede e non temere i terremoti, le guerre, l'apatia di chi non vede, fa cio' che Dio ti consiglia di fare, c'� chi uccide gli animali, tu salvali, c'� chi � cieco e non vede chi soffre la fame, tu dia da mangiare e bere. Non fermiamoci, non arrendiamoci, Dio � con noi da sempre e sempre lo sara'. EV.S. Matteo Cap. 7, vers.7-8 CHIEDETE E VI SARA' DATO, CERCATE E TROVERETE, PICCHIATE E VI SARA' APERTO PERCHE' CHIUNQUE CHIEDE RICEVE,CHI CERCA TROVA E SARA' APERTO A CHI PICCHIA. un abbraccio di luce..
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 13:17:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao LUPINCAT; tu non sei mai solo, il tuo Angelo � realmente sempre con te, il tuo malessere, � un segnale molto importante, non trascurarlo,senti fortemente il bisogno di fare qualcosa, allora fallo,non c'entra nulla la timidezza,non hai bisogno di amici, tu puoi fare molto anche da solo, e credimi la gioia che sentirai nel cuore dopo aver fatto anche una "a tuo avviso piccola "cosa, ma evidentemente grande agli occhi di Dio,sar� cos� grande, e ti dar� tantissima forza di voler fare molto di pi�, non fermarti a pensare, non bloccarti, agisci, fallo con seriet� e cuore, e le porte si apriranno da sole.
Torna all'inizio della Pagina

lupincat
Appassionato partecipante

stemma templari

Prov.: Milano
Citt�: vittuone


70 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 12:21:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazoe ragazze come sempre mi date la carica grz x le vostre parole le mettero in atto

L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)