Inizio Forum
 Amicizia
 Iniziative umanitarie e di solidariet�
 Adozioni a distanza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 19:12:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La rete � piena di siti di adozioni a distanza,ma c'� purtroppo sempre da stare all'erta circa eventuali truffe ,per caso voi ne conoscete qualcuno sicuro?
Grazie .

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 07:26:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho adottato due bambini a distanza, Komal una bimba indiana e un bimbo africano che ormai �'diventato un ragazzo. Non conosco il sito ma posso darti il nome dell'associazione: "INTERVITA". giorni fa volevo aprire questo argomento , sono contenta che lo hai fatto tu � importante, Adottare i bambini a distanza � un aiuto che facciamo agli ANGELI.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 09:16:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'aiuto lo facciamo a noi in quanto fare del bene ci fa stare bene ,e lo facciamo ai bambini perch� gli permettiamo cose che normalmente dovrebbero essere gi� un loro diritto:mangiare, vesrtire, avere un'istruzione,ecc,gli Angeli non hanno bisogno del nostro aiuto, sono loro che aiutano noi ,loro non hanno bisogno di noi per occuparsi di questi bambini, gi� lo fanno.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 09:54:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giusto, aiutare i bambini fa sentire bene a noi, ma se ho scritto aiutiamo gli Angeli vl. esperimere che ogni cosa buona che facciamo per il bene altrui lo facciamo nella fede che loro possano sorrdierci, essendo messaggeri di DIO, nel vedere che non teniamo tutto per noi ma diamo anche a chi ne ha bisogno piu' di noi. Certamente gli Angeli non hanno bisogno di nulla per questo sono ANGELI ma attraverso il loro chiamarci sono accanto a tutti i bambini lo sono anche attraverso le persone che rispondono al richiamo di aiuto che loro ci chiedono attraverso la via e la luce del nostro cuore
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 11:21:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No Marial, gli Angeli sono messaggeri , il loro compito "tra le altre cose � quello di portare il messaggio.
Noi siamo umani, tra le altre cose ,il nostro compito � quello di "fare ";<<mi riferisco al mettere in pratica le belle parole che spesso diciamo.>>
Quando iniziamo a sentire di stare spendendo la vita inutilmente,non � l'Angelo che ci chiama, ma la nostra coscienza che ci chiede :dove stanno le tue azioni?
Il sorriso degli Angeli c'entra ben poco,tutto va fatto per un senso di giustizia e perch� � doveroso ,qualora lo si facesse per ricevere un sorriso angelico non avrebbe pi� la motivazione iniziale"aiutare il prossimo in modo disinteressato"ma farlo per un tornaconto<<IL sorriso da parte degli Angeli>>.
Gli Angeli sono al servizio di Dio, noi della nostra coscienza.

Modificato da - allegra in data 07/05/2009 13:40:50
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 15:53:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

No Marial, gli Angeli sono messaggeri , il loro compito "tra le altre cose � quello di portare il messaggio.
Noi siamo umani, tra le altre cose ,il nostro compito � quello di "fare ";<<mi riferisco al mettere in pratica le belle parole che spesso diciamo.>>
Quando iniziamo a sentire di stare spendendo la vita inutilmente,non � l'Angelo che ci chiama, ma la nostra coscienza che ci chiede :dove stanno le tue azioni?
Il sorriso degli Angeli c'entra ben poco,tutto va fatto per un senso di giustizia e perch� � doveroso ,qualora lo si facesse per ricevere un sorriso angelico non avrebbe pi� la motivazione iniziale"aiutare il prossimo in modo disinteressato"ma farlo per un tornaconto<<IL sorriso da parte degli Angeli>>.
Gli Angeli sono al servizio di Dio, noi della nostra coscienza.

tutto quello che fai non � per avere in cambio qualcosa, lo fai senza uno scopo, l'unico scopo � quello di vedere che gli altri che stanno meglio anche grazie al mettere in pratica le parole di Gesu', che sono: "aiuta il tuo prossimo".. "ama il tuo prossimo come te stesso". non � per avere in cambio una ricompensa,l'unica ricompensa che tutti noi desideriamo, se amiamo come Gesu' voleva che noi comprendessimo, ripeto il piu' bel regalo che possiamo aspettarci " �" e solo sar�: quel sorriso che abbiamo donato, attraverso il sorriso di un bambino, di qualcunque persona adulto o non adulto,in quel sorriso, in quello sguardo io ci vedo un ANGELO. Il sorriso degli Angeli, lo vedo attraverso cio' che doniamo alle persone e sopratutto ai bambini.Ascoltare la voce degli ANGELI, non � uguale a sentirsi angeli.Ascoltare la voce di Gesu' attraverso la voce sottile degli angeli, vuol dire non rimanere indifferenti al grido di aiuto. loro chiamano e noi dobbiamo essere pronti a sentire, non ho mai pensato che noi siamo ANGELI; anche se sono certa di averne incontrato qualcuno in carne ossa.noi siamo umani con la possibilit� di ascoltare attraverso la voce del cuore; ci sono fenomeni che nessuno di noi puo' capire ma esistono, per questo siamo umani, ma esistono e sono esistiti da sempre, la voce degli ANGELI ci chiama, a noi ascoltarla.

Modificato da - marial in data 07/05/2009 16:10:28
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)